Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Juls18    07/07/2017    2 recensioni
una lettera misteriosa giunge nelle mani di un uomo. il giorno stesso la morte misteriosa di una donna sembra confermare la veridicità della lettera... un mistero sconosciuto, tranne che a pochi, sta per irrompere nelle vite dei blaider, anche con l'arrivo di una squadra tutta al femminile. riusciranno le ragazze a scoprire l'intreccio dei fili che avvolgono le loro vite?
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Julia Fernandez, Kei Hiwatari, Mao, Mariam
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTE!!!!

 

Buonasera a tutti... non so se c'è ancora qualcuno che si prende il disturbo di controllare ancora se aggiorno questa storia... e come ormai mio solito, e chi mi conosce lo sa, io mi scuso profondamente per il terribile ritardo con cui aggiorno! Volevo solo avvisare che la storia NON E' SOSPESA, è solo che questa scansafatiche di autrice, se così posso permettermi di chiamarmi, è terribilmente lenta nello scrivere e vive troppo spesso i così noti 'blocchi dello scrittore'

spero che mi possiate perdonare per il ritardo, ennesimo tra l'altro, ma il capitolo e i prossimi capitoli sono in fase di scrittura e revisione, e tra poco dovrei tornare a pubblicare... ancora per la millesima volta chiedo scusa per il ritardo, ma continuerò a scrivere questa storia, ve lo prometto.

Ovviamente appena pubblicherò il capitolo cancellerò questo messaggio! Spero di rivedervi al prossimo capitolo, un bacio dalla vostra iper ritardataria

Juls

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Juls18