Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Mavi_Cri    09/07/2017    2 recensioni
Ecco una storia molto normale che forse farà ridere (forse...) parla di Conan al mare e da lí ci sono cose a caso che sconvolgeranno tutto.
Se siete curiosi,leggetela e basta
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conan con Ran, Kogoro,i giovani detective ed Agasa, si trovava in spiaggia per una vacanza.
Ran vide all'improvviso arrivare sua madre con Goro il gattino in braccio.
Goro scese da Eri e si catapultó tra le braccia di Ai mentre si faceva coccolare dai bambini.
"Vi sembrava una storia normale?Eeeee invece no! Preparatevi al peggio"
Conan nuotava tranquillamente,quando la sua sfiga potentissima fece arrivare un'onda dal nulla che colpí a morte Eri e Kogoro. 
Ran e i bambini in lacrime,Conan continuó a nuotare non accorgendosi di due morti...
Goro the cat si trasferì da quel giorno a casa del mitico dottor Hiroshi e di Ai.
Ran per mantenere la casa, senza lo stipendio di Kogoro o della madre,si mise a lavorare in un ospizio, mentre Conan si esibiva in "straordinari" concerti in qualche bar. Di solito il pubblico gli lanciava i pomodori,ma lui era convinto fosse un dono per elogiarlo... una sera Haibara lo rapí, gli tappó la bocca con lo scotch, lo legó e lo nascose in uno sgabuzzino dove non poteva cantare.
La piccola e dolce Ayumi si accorse che da uno sgabuzzino si sentivano strani rumori e decise di controllare. Lí trovo Conan che si agitava in cerca di aiuto e decise di liberarlo.Conan per premiarla si mise a cantare,così Ayumi scappó via facendo deprimere Conan che decise di suicidarsi.
GIORNO DOPO
Conan chiamó Ai per chiederle un favore : 
"per favore Haibara, mi aiuti a compiere il mio suicidio?"
Ai prese la palla al balzo e gli propose una facile impiccagione nella foresta dei suicidi.
Dopo aver assaggiato un'ultima volta la cucina di Ran, Conan si avviò alla foresta con Ai, scelse un alberello robusto e con il grande aiuto di Haibara preparò il cappio e si suicidó.
Il giorno dopo tutta la popolazione,compreso i morti o i criminali si riunì per festeggiare la morte del porta-sfiga Conan.
Conan guardò dall'inferno cosa succedeva e decise di scatenare la sua ira con una bella vendetta : per Heiji decise di radere al suolo tutta Osaka (si anche Kazuha), chiuse Genta a chiave in uno scantinato senza mangiare per un mese, Ayumi fu privata di tutte le foto con la faccia di conan che adorava e baciava di nascosto, ma la peggiore la ricevette Ran,da lei non si aspettava un tradimento... A lei Conan... taglió il suo corno!!! (T_T)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mavi_Cri