Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lella minerva    09/07/2017    3 recensioni
The Home è un orfanotrofio e casa d accoglienza per tutti gli esclusi dal mondo magico. I Purosangue con figli magono hanno un luogo dove abbandonarli. Qui crescono nell amore. La direttrice è una donna molto forte e coraggiosa estremamente abile nonché membro del primo ordine della fenice. Entrate con me a The Home con i vostri personaggi alla scoperta di un nuovo aspetto del mondo magico.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Silente, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti chiedo perdono per il formato ma il pc è rotto. Dovendo fare con il cellulare potrebbe venire male.
Nonostante ciò volevo troppo postare quest idea che mi frulla in testa da mesi.
Questo capitolo introduce un po' Schima Blackwood la direttrice di The Home, e l inizio ufficiale dell istituto diciamo.
Buona lettura.

1 Novembre 1981 Hogwarts
La donna vestita in eleganti abiti viola scuro osservava il prato sottostante. Sin dalla sua prima visita alla scuola aveva capito quanto straordinario fosse il panorama dall' ufficio del preside. Lo attendeva da ore ormai ma poco importava. La guerra pareva stranamente finita e la pace era dolce e leggermente amara da gustare.
I lunghissimi e lisci capelli neri leggermente mossi dal vento freddo che entrava dalla finestra.
Un rumore dietro di lei la fece voltare con tranquillità e pacatezza.
Il Professor Silente stava davanti a lei stanco e provato dalla lunga giornata eppure il viso era sereno e gentile come sempre.
" Schima non mi aspettavo di trovarla qui" esclama con voce stanca e pigra. 
"Le chiedo perdono professore ma dovevo sapere se era vero. Lui è morto ?".
L'anziano uomo fissò i suoi celesti occhi in quelli neri pece di lei e dopo aver sospirato rispose come aveva fatto per ore " Si esatto".
" Ma lei non crede sia per sempre" non era una domanda ma un affermazione precisa e ponderata che stupì il preside nonostante la lunga amicizia che lo legava alla donna che si spiegò subito " sono ore che la attendo immagino sia stato al Ministero della Magia e se si fosse trattato semplicemente di confermare l ovvio non ci avrebbe messo molto. Inoltre suppongo debba aver convinto il Consiglio alla necessità di lasciare il piccolo Potter agli zii Babbani. Immagino non sia stato facile. Sei ore fa presi un te con Minerva appena tornata da Londra."
Un sorriso compiaciuta increspò le sue labbra come se avesse appena risposto correttamente a una interrogazione.
" Mi stupisce signorina Schima come sempre ha perfettamente ragione. Nonostante ciò sono felice che lei sia qui ho una proposta  e cre...."
" Mi spiace professore no." Lo anticipò la donna dalla pelle dorata.
"Ma non sa..." Ritentò l anziano mago.
" Mi sta per proporre la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure. L Ordine Della Fenice è sciolto?"
"Si ma..."
"Mi spiace signore ma ora devo proseguire per la strada che abbandonai anni fa. Non mi ha mai chiesto da dove vengo. Non è curioso?" Chiese la donna mettendo forse un po in imbarazzo il vecchio mago.
" Quando ti ho incontrata al ministero sette ani fa eri una strega abile e molto intelligente. Purtroppo all ora non mi serviva altro. Eravamo in guerra. Ma posso ora credo. Raccontami la tua storia" chiese dimenticandosi del lei e mosso dalla pura curiosità gli occhi che scintillavano di interesse.
La donna iniziò il suo racconto con gioia e spontaneità" nacqui in una tribù nativa americana da un indiana e un mago inglese esiliato dalla madre patria, non seppi mai il perché mori che avevo 11 anni. Nel testamento ammetteva finalmente di essere mio padre lasciandomi discretamente ricca. La mia tribù mi educò alla magia e iniziai a studiare le scuole magiche del mondo che andavo a visitare appena possibile e se me lo si consentì. Le studiai a fondo e attentamente vedendone pregi e difetti. Quando venni in Inghilterra doveva essere solo un altro viaggio. Ma mi.innamorai del paese restandone affascinata. Arrivata al Ministero a Londra il mago cui mi ero presentata per la registrazione della mia presenza all interno del paese mi accolse freddamente cacciandomi. Era chiaro che il piccolo mago tarchiato e con un forte accenno di calvizie fosse indaffarato ma io dovevo registrarmi. Se un Auror mi avesse fermata poteva anche arrestarmi e proprio non volevo. L incontro fini con un lavoro nuovo per me e una registrazione quindi automatica dopo 5 minuti." La donna scoppiò a ridere al ricordo del giorno della sua assunzione e alla pazzia di quella mattinata proseguendo poi il racconto " ero stata assunta all Ufficio Per L Uso Improprio Dei Manufatti Babbani. Scoprii la realtà Dell ufficio e come era considerato dai colleghi. Mi ritrovai a gestirlo da sola e in giro di poco capii che eravate in guerra. Due settimane dopo sentii due maghi parlare Dell Ordine della Fenice e la contattai entrandone. La sua amicizia mi permise di scoprire tutto ciò che volevo sulla scuola e proseguire con il mio progetto che fu attivo tre anni fa anche se solo ora potrò trovare il luogo adatto..." Fu cosi che narrò il suo progetto all amico inglese. Promise di essere sempre contattabile. Non avrebbe mai smesso di essere una guerriera del Ordine della Fenice. Si salutarono calorosamente e con le lacrime agli occhi con la promessa di passare ogni natale insieme. Dopo che la donna se ne andò il vecchio mago si ritirò nelle sue stanze. Il cuore triste e pesante mentre si preparava per la notte. Se voldemort aveva Bellatrix come secondo tenente fedele e sempre presente lui aveva la giovane donna appena uscita. Una strega coraggiosa e mite con un senso di giustizia profondo e la capacità di farsi amare anche da un uomo roso dai sensi di colpa come lui. Mostrava sempre gli altri al meglio.
Con una donna cosi The Home poteva solo avere successo.
E con la speranza e l' orgoglio nel cuore si addormentò.


Eccoci qui.
Gli OC che vi chiedono possono essere tutto ciò che volete lupi mannari elfi domestici licenziati mezzo gigante o centauri rimasti soli insomma tutto tutto tutto.
E saranno coloro che abiteranno o insegneranno a The Home.
Una volta scelto il vostro personaggio mi basta: Nome e cognome aspetto fisico e caratteriale se magico o meno. Storia di come sia arrivato a The Home e per cosa sarebbe portato in una battaglia. Comprese armi babbane se mago no ovviamente. Le iscrizioni sono aperte e dureranno due settimane che posso prolungare in caso di poca partecipazione.
La storia proseguirà un po a salti temporali fino ad arrivare alla grande battaglia e alla seconda guerra magica in cui ovviamente anche Schima combatterà con la sua famiglia al completo.
Spero di leggere moltie vostri personaggi se ci sono domande chiedete pure. Recensite e poi mandate la scheda in messaggio privato per mantenere un po' di sorpresa ai lettori.
A presto e ancora scusate per il formato che sistemerò appena possibile un bacione :)
lella minerva
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lella minerva