Libri > 13 - Th1rteen R3asons Why
Segui la storia  |       
Autore: noirlotusfloweer    09/07/2017    0 recensioni
Storia inspirata a Justin Foley (Romeo) e ad Alex Standall (Marcus) di 13 Reasons why.
Questi sono due liceali e sono come fratelli, se non che...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Francisco, novembre 2017.

Romeo continuava a guardarsi allo specchio, stava odiando come le mattine di autunno potessero essere così fredde.
Indosso aveva semplicemente un jeans, una t-shirt bianca e il giubbotto della scuola, come i suoi compagni di squadra di basket.
Prese lo zaino e si allontanò dalla topaia della sua casa, la odiava quanto le mattine di autunno, era piccola e troppo piena per lui, infatti aveva ben altri quattro fratelli, chi più grande e chi più piccolo.
Dopo aver preso una banana per far colazione durante l'andata continuava ad avere un pensiero fisso in testa: Jade.
Questo pensiero continuava a rimbalzare da Giugno, da dopo la festa di fine scuola.

Jade è la ragazza di Romeo, è di media statura, irresistibile chioma rossa e occhi color nocciola, era la classica bella che tutti volevano, con le dovute curve e tutto il resto. 
Ma se fosse tutto falso?

Come giocatore di basket, infatti, Romeo aveva "diritto" ad una Cheerleader e la sua fu proprio Jade, in effetti subito c'era interesse da entrambe le parti.
Poco dopo Romeo capì che forse era come una sorella, colei che non aveva mai avuto.

J: MI VUOI DIRE DOVE CAVOLO SEI STATO IERI? 

Lo raggiunse all'entrata dell'istituto, urlando dal fondo del corridoio vedendo il suo ciuffo castano apparire, seguito dai suoi occhi color ghiaccio.

 

R: Jay, dammi tregua. 

Rispose annoiato il moro, si voltò verso la classe e notò che tutto era così freddo e cupo, soprattutto passare davanti a tutti quei cartelloni con su scritto "Per favore, non suicidatevi."

M: Hanno dimenticato di scrivere "Per favore, non suicidatevi o la scuola dovrà pagare i danni ai vostri genitori o tutori."

Una voce conosciuta raggiunse Romeo, intento a leggere il cartellone, quest'ultimo mise in mostra il suo sorriso iniziando a ridere.

R: Marcus, sempre il solito.

Marcus era alto, le sue gambe lunghe molleggiavano durante la sua camminata, aveva i capelli sul castano chiaro e gli occhi sull'azzurro.

M: A loro non frega di noi, a loro non fregherà mai di noi. 

 

R: Andiamo fuori? 

Marcus e Romeo erano solo amici, entrambi fidanzati e sistemati, si consideravano come fratelli.
Avevano una piccola tradizione, spesso si nascondevano nel cortile della scuola e parlavano, a lungo.

M: No, ho una verifica, domani ho la prima ora libera se vuoi.

R: Dai, ci sentiamo, bel culo.

Disse scherzando Romeo, dandogli una pacca sul fondoschiena, si avviò in classe, sedendosi al suo posto.
La giornata era grigia fuori, la lezione era completamente noiosa e per tutta la lezione disegnò sul quaderno e oltre a Jade ora aveva pensieri in testa anche su Marcus.

 

Non fu una giornata molto interessante, non ci fu niente di interessante, se non che dopo l'allenamento vide Marcus completamente nudo e sentì qualcosa, qualcosa di troppo importante per lasciar perdere.

 

Angolo autrice!!

Ciao a tutte bellezze!

Ebbene ho scritto questa fanfiction sperando vi piaccia!

Perfavore lasciate dei commenti e votate, per capire se effettivamente vi piace, se riesco l'aggiornerò al più presto!

Adieu!

Lau.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > 13 - Th1rteen R3asons Why / Vai alla pagina dell'autore: noirlotusfloweer