Libri > 13 - Th1rteen R3asons Why
Segui la storia  |       
Autore: noirlotusfloweer    09/07/2017    0 recensioni
Storia inspirata a Justin Foley (Romeo) e ad Alex Standall (Marcus) di 13 Reasons why.
Questi sono due liceali e sono come fratelli, se non che...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

aiutami.
Ho un inferno dentro di me e di certo l'alcool non aiuta.
Più bevo più penso, più fumo e più penso, come faccio a non pensare?
Devo raccontare a Jade che è successo a Giugno, ma non ho il coraggio.
E devo raccontarlo a Marcus, perchè anche lui era completamente ubriaco.
Sono sicuro che Ares mi prenderebbe a mazzate se venisse fuori tutto questo casino.
Grazie.
Grazie per esserci sempre e non giudicarmi mai, almeno tu.

Il tuo carissimo

Romeo

Così Romeo chiuse il diario e lo ripose sotto tutti i libri di scuola dentro l'armadio, dopo averlo chiuso a chiave.
Si buttò sul letto e guardò il telefono, troppi messaggi da parte di Jade e troppo pochi da parte di Marcus.
Sapeva però che se avesse risposto solo a Marcus, Jade l'avrebbe assillato.
Così decise di rispondere solo a Jade e scrivere semplicemente che in quel periodo stava male, poi però guardò la chat con Marcus e decise di scrivere qualcosa, cancellò molte volte e alla fine scrisse solo "Domani alla prima ora in cortile, devo parlarti."

Lo rilesse un paio di volte e sicuro di se inviò.

Il giorno dopo ripercorse la stessa routine del giorno prima.
Si alzò dal letto sbuffando per il freddo, e continuò così fino a quando Marcus si mostrò sorridente.
Romeo era determinato, doveva raccontargli cosa era successo.

M: Oh Romeo Romeo, perchè sei tu Romeo? 

Disse Marcus facendo finta di recitare, e l'altro che fino a poco prima aveva il broncio scoppiò a ridere.

R: Dai, sta zitto e vai fuori, nel nostro posto.

M: Mi dovevi dire una cosa.

R: Si, ricordi  Giugno? La festa di fine scuola? Ecco semplicemente ci siamo baciati, non a stampo, e stavi per spogliarmi. Di sicuro sarà stato l'alcool.

Iniziò a giustificarlo Romeo, vedendo in Marcus un' espressione incerta che non ispirava proprio positività.
Marcus lo prese per il braccio e lo portò in un posto ancora più appartato, Romeo iniziò ad avere il cuore che batteva, molto forte, sperava non lo picchiasse, non voleva un occhio nero, come spiegarlo poi a Jade o ai suoi?

M: Vedi, io ero cosciente, non ubriaco.


Angolo autrice

Ragazzuoli, che neeews dataci da Marcufffffff, che cosa farà Romeo? Che cosa succederà? Maaah

Adieu!

Lau.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > 13 - Th1rteen R3asons Why / Vai alla pagina dell'autore: noirlotusfloweer