Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    10/07/2017    0 recensioni
due corvonero, con due migliori amici che si odiano e si amano al tempo stesso. lui tutto suo padre, lei tutta sua madre. si parla di sguardi di attimi rubati tra un'ora e l'altra e poi di un ballo. che faccia parte dell'immaginazione di entrambi o della realtà è tutto da vedere.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

le vacanze in Italia sono state magiche. Ti ho preso una cosa ma non so se te la darò, non ancora almeno. Mi sono alzato e la mia voce è cambiata. Forse lo vedono e lo sentono gli altri ma io no, io sono sempre lo stesso Scorpius che ama guardarti mentre studi in biblioteca.

La borsa di studio l’abbiamo vinta entrambi, è la mia buona occasione per congratularmi con te, ma tu sei sempre con quel ragazzo Lysandro e io non oso avvicinarmi.

Vorrei parlarti, solo per dirti che mi piacerebbe studiare con te, perché alla fine è vero voglio solo passare del tempo con te senza nascondermi mentre ti osservo, voglio poterti guardare negli occhi e vedere se è reale quello che sento nello stomaco.

Stai cambiando, sei più alta e inizi a mostrare delle forme, delle forme a mio parere già bellissime ma so che non si fermeranno qui, dopotutto siamo solo al terzo anno, piangerei se mi trovassi a 18 anni ad essere alto come lo sono ora.

Sai quando si dice che il tempo passa in fretta? Beh io volevo parlarti. Guardarti e ascoltarti quest’anno ma sono sul vagone di ritorno pronto a tornare a casa e a sopportare il caldo estate che tanto odio e che tu tanto ami.

Siamo opposti,

opposti inseparabili,

inseparabili a tal punto da non usare le parole,

parole inutili ma che prima o poi acquisteranno un senso,

come ad una melodia fatata quando aggiungi la voce di una sirena


 

quarto anno

questo è l’anno in cui tuo zio ha affrontato una sfida difficilissima: il ballo del ceppo.

Non scherzo. Da quando ho memoria ho sempre odiato ballare balli lenti e calcolati e lui è stato obbligato ad aprire le danze, davanti a tutti.

Voglio vederti sorridere quest’anno, sorridere per me. Ecco cosa voglio, ecco qual’è il mio desiderio.



A.A.
è breve, molto breve me ne rendo conto ma ho delle idee (almeno per ora e per me) bellissime per i prossimi capitoli
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima