Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Silinka    10/07/2017    0 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
___
Il cuore di Koushi batteva rumoroso come, violenti, esplodevano i fuochi alti nel cielo rischiarando l’intera spiaggia. Rispecchiandosi, con il loro bagliore colorato, nelle delicate lacrime che avevano iniziato a solcare le guance del ragazzo.
Il più segreto dei suoi desideri diventato realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 110
Prompt: durante i fuochi d’artificio A si confessa a B (1)
Bonus: anello di fidanzamento (1)


 
Fireworks
 
Le luci dei fuochi d’artificio si riflettevano sull’anello che Daichi stringeva tra le dita, rendendo ancora più luccicante di quanto già non fosse.
Il cuore di Koushi batteva rumoroso come, violenti, esplodevano i fuochi alti nel cielo rischiarando l’intera spiaggia. Rispecchiandosi, con il loro bagliore colorato, nelle delicate lacrime che avevano iniziato a solcare le guance del ragazzo.
Avrebbe voluto urlare, avrebbe voluto dirgli un milione di volte “sì”, avrebbe voluto baciarlo, ripetere che lo voleva e lo amava alla follia, ma tutto ciò che riuscì a fare fu allungare la tremante mano destra per permettere al fidanzato di infilargli l’anello all’anulare.
Il più segreto dei suoi desideri diventato realtà.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Silinka