Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    10/07/2017    3 recensioni
“Yuuri Katsuki fa coppia con Etienne Lefebvre?”
Victor lascia cadere la sua copia del giornale. No, dev’essere uno scherzo. Guarda verso Chris che lo fissa a sua volta con la bocca spalancata. Quei due da quando si conoscono? Fanno coppia? Com’è possibile! Chris guarda e riguarda la foto che accompagna l’articolo.
Omegaverse [Victuuri| Chris x Mystery Men ]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Christophe Giacometti, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sono tre giorni che butti via il giornale senza leggerlo.”
Victor
sussulta e  si volta di scatto. Pensava che Chris stesse dormendo, maledizione! Si fissano per un momento, prima che Victor si faccia di lato, e Chris vada a raccogliere il quotidiano appallottolato e infilato a forza nel cestino della carta. Il titolo di testa della pagina di gossip gli fa sgranare gli occhi. “La fine della Victuuri, la colpa è di Christophe Giacometti?” Chris si volta di scatto verso l’amico che si guarda  le scarpe  ”Yuuri non è andato a trovare i suoi, non ti ha creduto, eh?”
Victor si gratta una guancia ridacchiando. No. Gli ha dato un pugno e l’ha mollato in lacrime davanti al palaghiaccio. Chris sente un nodo di senso di colpa serrargli la gola, e niente valgono le scuse di Victor. Non avrebbe dovuto cercare scampo da lui, è stato un dannato egoista. “ Credo che sia meglio che vada ora.” mormora mentre si guarda attorno.
“No, Chris, puoi stare qui, davvero. In qualche modo risolverò con Yuuri.” non ci crede nemmeno lui, Chris lo guarda con dolcezza, non è mai stato in grado di mentire. Si umetta le labbra “Vitya ti ho già rovinato la vita. Davvero…Basta.”Non può permettere di trascinarlo a fondo con lui.
Raccoglie le sue cose nella camera degli ospiti, sotto lo sguardo scontento di Victor. Un Omega gravido, abbandonato dal proprio Alpha, è quanto di più vulnerabile esista sulla faccia della terra. “ Ascolta non credi che…” prova a farlo ragionare ancora una volta “… Ok, ti è saltato addosso durante il calore, ma tu eri consenziente, non ti ha aggredito.”
Chris ride, non è questo il problema. Era più che consenziente. Era felice, chiunque se ne sarebbe reso conto.
Oh, non mi dire che…” Chris lo guarda da sopra una spalla e Victor si copre il viso con una mano. Non serve altro. “Non accetta di essere saltato addosso ad un uomo.” Bingo! Victor sospira mentre Chris continua a infilare le sue cose nel trolley schiacciandole alla rinfusa. “No, tu rimani qui! Ormai il danno è fatto, non puoi andartene in giro da solo.”  Chris riempie la valigia e Victor la svuota, buttando gli abiti alla rinfusa nell’armadio.
La smetti, tu rimani qui, e basta!” sbotta tirando all’aria quello che ha in mano, creando una pioggia di boxer, pantaloni e magliette “ Ho deciso, e non si discute.” Chris prova a borbottare che non è suo padre, o il suo Alpha, ma Victor non vuole sentire ragioni. Si fa come dice lui, e basta.

“Ti sei svegliato.”
Yuuri salta via dal letto e si addossa  contro la parete. Dove si trova? Che è successo?  Oddio è stato aggredito e rapito? Non sarebbe la prima volta per un Omega. Di questi fatti, i giornali sono pieni. Guarda la persona dall’altra parte del letto, è un ragazzo di circa trent’anni, con i capelli castani e gli occhi celesti. Ha la sensazione di averlo già visto da qualche parte, ma al momento, non sa dire dove.
“Cosa…” inizia prima di realizzare di botto chi ha di fronte. È Etienne Lefebvre, l’assistente di Chris. Yuuri si rilassa visibilmente. È un Alpha, ma in qualche modo, l’idea di conoscerlo, lo rassicura. Si lascia cadere seduto per terra, le ginocchia al petto. Poi di colpo , stende le gambe. Etienne inarca un sopracciglio mentre lo guarda. “Sei gravido?” gli chiede sedendosi sul bordo del letto di fronte a lui. Yuuri abbassa gli occhi di colpo, e il ragazzo accenna un sorriso “Non c’è nulla di cui vergognarsi.” Anche se deve ammettere che lo ha portato a casa sua e non in ospedale, proprio per evitargli qualsiasi tipo di scandalo. Il ragazzo balbetta il suo ringraziamento mentre si massaggia la pancia con una mano. Si è gravido. Ha fatto il test in un bar, chiuso in un cubicolo e poi non ricorda che gli è successo.
Ti ho trovato svenuto in strada. “ risponde Etienne per lui. Si alza poggiando le mani sulle ginocchia e Yuuri lo trattine strattonandogli i pantaloni ad altezza delle ginocchia. Si fissano per un secondo, prima che Yuuri arrossisca fino alla radice dei capelli, e abbassi lo sguardo balbettando che il suo odore è buono. “ Il tuo odore mi ricorda…”  Victor.
Etienne  si
sfila la maglia e glie la porge senza dire una parola. È gentile per essere un Alpha, pensa mentre si porta la maglia al viso.

Tre mesi dopo:

Yuuri Katsuki fa coppia con Etienne Lefebvre?”
Victor lascia cadere la sua copia del giornale. No, dev’essere uno scherzo. Guarda verso Chris che lo fissa a sua volta con la bocca spalancata. Quei due da quando si conoscono? Fanno coppia? Com’è possibile! Chris guarda e riguarda la foto che accompagna l’articolo. È Etienne, il suo Etienne, quello accanto a Yuuri. Sente la gelosia ribollire mentre Victor, torna da lui con una bottiglia di Vodka ghiacciata. “Non posso bere, lo s…” non riesce a finire la frase che il russo stappa la bottiglia coi denti e  inizia a bere a grandi sorsi.
“Ecco perché si dice, bere alla russa*” esclama sorpreso.
Dall’altra parte, Yuuri non può fare a meno di sentirsi in colpa con Etienne. In questi mesi si è appoggiato a lui praticamente per tutto, e ora la stampa lo ha bollato come suo nuovo fidanzato. Bisbiglia le sue scuse mentre lo guarda scaricare la spesa, ma questo si chiude nelle spalle “Non è un problema, davvero.” Non ha idea di cosa Etienne stia espiando, aiutandolo. E a dire la verità, nemmeno lui.
Non ancora almeno.

Cinque mesi dopo:

Victor
sta dormendo quando la porta si spalanca  di colpo,  si tira su di scatto, e alza il viso su Chris  “Ti si sono rotte le acque?” gli chiede. Prima di ricordare che manca ancora un mese alla nascita del bambino. Si strofina gli occhi con il dorso della mano, mentre Chris, apre il giornale che ha fra le mani, e glie lo porge alla pagina esatta.  Guarda la foto. Quella… Quella non è pancia da ciccia. Alza il viso su Chris, che annuisce. Yuuri è gravido. Victor allontana le coperte con un calcio, e  spingendo di lato Chris con abbastanza forza da farlo cadere a sedere sul letto, va a tirare giù la valigia, e a infilare alla rinfusa tutti i panni che gli capitano a tiro.
“Victor?” lo chiama piano questo “Vitya, che diavolo?”
Victor non gli dà retta, e nonostante Chris lo segua da una parte all’altra della casa, non riesce a trattenerlo. Quando questo si chiude la porta alle spalle facendola sbarre con forza contro il battente, si gira verso Mekkachin, che ricambia la sua occhiata “Secondo te ha capito che il figlio è suo e non di Etienne?” gli chiede.
Due giorni dopo, Etienne si ritrova Victor di fronte. Lo sguardo del russo passa dai capelli a nido d’uccello del giovane svizzero, alla maglietta della salute che indossa e i boxer celesti piuttosto larghi. “Voglio vedere Yuuri.” esclama.
Non penso che Yuuri voglia vedere te, però.” risponde il ragazzo dopo un lungo sbadiglio.
“Senti, non mi faccio dare ordini da uno che ha abbandonato il suo Omega e suo figlio!”  Etienne si ritrova a venire spinto con forza contro la parete e  a cadere per terra come un sacco. Rimane seduto, le gambe leggermente larghe, le mani accanto ai fianchi “Fi- Figlio?”
Yuuri
lascia cadere la tazza di latte fra le sue mani quando Victor piomba nella piccola cucina. Si guardano per un momento, prima che Victor scenda a fissare scioccato il suo pancione, e questo, stupidamente, cerchi di coprirsi, stirando verso il basso la maglietta.
È mio.” non è una domanda. Yuuri lo guarda sorpreso, prima di annuire.
Vieni a casa con me.” Non vuole sentire ragioni di sorta. Yuuri scrolla la testa cocciuto, e Victor sbuffa esasperato. “ Quando sei entrato, Chris non stava parlando di una notte di sesso avuta con me, ma con lui.”
Indica Etienne, sulla porta, con un cenno della testa.” È lui quello che gli è saltato addosso durante il calore, ed è lui che l’ha ingravidato. Non io.”
In-Ingravidato?” balbetta il ragazzo.
“Sì, succede quando fai sesso con un Omega in calore. Non te l’hanno spiegato a scuola?” gli chiede Victor guardandolo da sopra una spalla. Etienne si appoggia al battente della porta con una mano.
Ascolta, non so che pregiudizi hai o che problemi ti fai, ma davvero, Etienne. Se vivi con la paura di quello che gli altri possano pensare di te, non sarai mai felice.”

Un
mese dopo:

Quando Yuuri riprende conoscenza, avverte un piccolo movimento accanto al viso. Si volta, e sente il cuore saltare un battito. “Oh…” esclama tirandosi su per abbracciare il piccolo fagottino di coperte azzurre da cui spunta il faccino imbronciato di suo figlio. Lo stringe al petto e si volta. Victor sta dormendo su una seggiola, le braccia incrociate sul petto e la testa a penzoloni all’indietro. Si alza, tenendo fra le braccia il piccolo, che a contatto col suo corpo smette di piagnucolare. Chissà se…
Quando entra nella camera di Chris, questo sta guardando nella culla come se non sapesse bene cosa farci. Si avvicina anche lui, la piccola è uno spettacolo di capelli biondi e guanciotte rosee “Complimenti, da grande sarà una vera bellezza.” esclama.
Mia figlia, di certo, non poteva essere brutta.” esclama alzandosi.
Non hanno mai avuto modo di parlare di quanto è successo. Quando è tornato a San Pietroburgo non c’era più, Victor c’ha messo un po’ a trovarlo, aveva affittato un appartamento nei pressi della fortezza di Pietro e Paolo * “Mi dispiace di…”
Non ti preoccupare, chiunque al tuo posto avrebbe frainteso.” Chris si alza, e Yuuri prende il suo posto accanto alla culla. “Etienne non si è fatto sentire?” prova a chiedere. Chris lo guarda da sopra una spalla, e Yuuri abbassa lo sguardo.
Mi dispiace.” mormora.
“Non farci caso.”  Sapeva che sarebbe finita così. La porta si apre, e Chris è convinto che sia Victor, alla ricerca di marito e figlio e invece “ Etienne?”
Il ragazzo sorride imbarazzato mentre Yuuri quasi lascia cadere Yuliy.
“Tu che diavolo ci fai qui?” gli chiede Chris “ Se ti senti in colpa, non serve. Non mi serve nemmeno aiuto con la bambina, posso farcela…”
È una bambina?” lo interrompe Etienne avvicinandosi alla culla.
“Si chiama
Anaëlle.”  sta per specificare che ha il nome della sua bisnonna, che Etienne lo mormora mentre le accarezza una guanciotta con un dito .
“Amavi molto tua nonna....” mormora.
Yuuri sgattaiola in corridoio, mentre l’atmosfera si fa di secondo in secondo sempre più pesante nella stanza “Si può sapere che ci fai qui? Non dirò a nessuno che è figlia tua, se la cosa ti preoccupa.”  anche se, la prima cosa che ha pensato, quando l’ha presa in braccio, è che assomigliava a Etienne  in maniera imbarazzante.
 “Non mi vergogno di lei.” mormora Etienne alzando gli occhi.
Oh beh, mi fa piacere.” risponde Chris venefico “ Glie lo dirò.
Non mi vergogno nemmeno di te.” Chris aggrotta la fronte e si volta, mentre Etienne si passa una mano sul viso. Sta…Sta piangendo? “Perché stai piangendo?”
Perché per paura di essere giudicato  strano, diverso… Una checca, guarda che è successo.” mormora tirando su con il naso “Ti mi odi, e hai ragione.”
“Io non ti odio.” Anche se c’ha provato, Dio se c’ha provato. Etienne tira su con il naso e Chris sente la speranza sbocciare.
Se stai facendo una sceneggiata solo perché ti senti in colpa, giuro che ti ammazzo.” mormora incredulo.
“Non sono mai stato più sincero in tutta la mia vita.”

 

Diciotto anni dopo:

Yuliy mi sai ascoltando?”
Yuliy Katsuki guarda il padre come se si fosse accorto solo ora della sua presenza, e ride, toccandosi il retro della testa.  Victor sbuffa “ Si può sapere che stavi guardando?” chiede  alzando lo sguardo. Ci mette poco per capirlo.
Anaëlle Lefebvre sta facendo riscaldamento a pochi passi da loro, e nonostante non stia facendo nulla di male, non c’è un maschietto che non la stia guardando con la bava alla bocca. Victor ridacchia “È uguale a suo padre.” esclama.
La ragazzina si tira su, portando le mani alla schiena, e si gira. “Yuliy!” esclama correndogli in contro e saltandogli al collo. Il ragazzo non sa dove mettere le mani per reggerla, ma per fortuna la piccola non è tipo da accettare un rifiuto, e gli si ancora ai fianchi con le gambe.
Mettiamocela tutta, eh!” esclama felice .
Salta giù e corre verso i genitori, lasciando Yuliy con le gambe che tremano e gli occhi spalancati “Papà!” esclama “Non credo di poter pattinare con lei. La farò cadere, e lo zio Etienne mi ucciderà.”
Non esagerare.” ci pensa un attimo “No, ok, non è affatto esagerato.”
“Morirò, perché ho accettato di fare coppia con lei?” Perché altrimenti si sarebbe fiondato Didier  Leroy, gli fa notare Yuuri mentre lo aiuta a spogliarsi.
“Dai , è solo un galà, non devi essere così agitato!” Yuliy annuisce, ok, non deve essere così agitato. È solo un gala, niente di importante. Anaëlle lo raggiunge in pista, un piccolo miracolo vestito di verde, e il ragazzo guarda all’indietro verso i genitori in cerca di aiuto.
Non ce la farà mai.” esclama Victor ridacchiando.
“È innamorato di lei da … Sempre.” gli fa eco Yuuri.
“Mi ricorda qualcuno...” Yuuri lo guarda corrucciato, prima di annuire. Già, in questo gli assomiglia davvero tanto. Un unico amore, e per tutta la vita.
Speriamo che non sia un tontolone come me.” sospira.
“Oh non ti preoccupare, ci penserà Anna , a sbloccarlo.” In mezzo alla pista, il povero Yuliy viene sorpreso da un bacio che lo fa cadere a gambe all’aria. Yuuri si nasconde il viso fra le mani ridendo “Buon sangue non mente, anche lui ha avuto il suo bacio in diretta mondiale.”  

“Si può sapere da chi ha imparato tua figlia a fare certe cose?” esclama Chris mentre tamburella il pavimento con il piede. Quando l’esibizione sarà finita, quella piccola sfacciata lo sentirà. Etienne e Flavien lo fissano con la medesima espressione sconcertata “ Dici sul serio?” gli chiede il ragazzo, più giovane della sorella di due anni.
“Chris, amore, tu sei quello che eiaculava in pista, davvero ti sorprende che tua figlia baci in bocca il ragazzo di cui è innamorata da che aveva il pannolone?” gli chiede Etienne ridendo “ Già è tanto che non si  sia alzata la gonna per  …Oh no, troppo tardi…” esclama indicando la ragazza mentre Flavien ride come un pazzo accanto a lui.
“Buon sangue non mente.” esclama .



primo esperimento di Omegaverse, se vi va, fatemi sapere che ve ne pare :)


1) Alla russa:
Bere tutto di un fiato.
2) Fortezza di Pietro e Paolo:
è la cittadella di San Pietroburgo, edificata a partire dal 1703 su progetto dall'architetto Domenico Trezzini, per ordine di Pietro il Grande  

NB
: Piccola nota, la victuuri ha avuto altri due figli, una femmina e un maschio. ❤

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan