Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: nge_fan87    11/07/2017    1 recensioni
Questa storia non ha intenti specifici tantomeno una logica.
È un semplice sfogo a una situazione disperata.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono circa le 19:30,è sabato,uno dei tanti noiosi sabati che trascorro in solitudine da quando ho circa 16/17 anni. Non avendo amici o una ragazza è fuori discussione uscire perciò decido di aprirmi una bella bottiglia di birra,davanti alla tv. Sono circa le 21:30....penso...le birre sul tavolino sono notevolmente aumentate,saranno circa una ventina....stanco della birra decido di andarmi a prendere una bottiglia di whisky e,ritornato sul divano,decido di guardare un pò di evangelion (la cosa che più si è avvicinato alla figura di amico). Sono circa le 24:00 o le 2:00,purtroppo non riesco a capirlo,sono stordito e vedo sfocato,il dvd è finito è la tv dà l'immagine del menù principale...le bottiglie sul tavolino ora sono un bel pò...birra,whisky,sambuca...c'è tutto...o cazzo se c'è tutto...tutto quello di cui ho bisogno è proprio accanto a me,in quel salone vuoto,l'alcol che bevo come se fosse acqua e che mi da la forza di non crollare (o l'illusione) e un cazzo di anime giapponese fatto da un tizio con i miei stessi problemi,forse...non lo so,non me ne sbatte il cazzo.In queste serate,per quanto possa essere lucido,mi metto a riflettere sulla mia schifosa esistenza...solitudine,sofferenza,apatia,depressione,tutto insomma...e proprio sul più bello crollo. Sono circa le 7:00 fuori il sole splende,ho un grande mal di testa e una grande confusione in testa,un saporaccio in bocca e sono circondato da bottiglie di alcolici. Vado in cucina e prendo una tazza di caffè dopodichè comincio la mia solita esistenza vuota e spenta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: nge_fan87