Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    11/07/2017    0 recensioni
Shepseskaf-Ë è il fratello del faraone.
Un giorno mentre era al delta del Nilo incontra un ragazzo, Kjell, che gli fa una proposta allettante.
Lui accetta, ma non sa che cosa gli succederà.
Genere: Azione, Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fratello mio, ora devo andare… ma ci rivedremo, te lo prometto! Te lo immagini come saremmo stati se io non fossi mai partito? Può essere che tutto questo non sarebbe mai successo, oppure, gli Ogdoade  avrebbero conquistato il mondo. Però sarebbe stato sicuro che io ti avrei aiutato, sai incontrare Kjell e gli altri è stato bello… se non fossi mai andato con lui può essere che non avrei mai conosciuto tutto ciò che conosco adesso, ci potevamo lo stesso conoscere… o forse saremmo stati dei completi estranei… chi lo sa, però sento dentro di me che li avrei incontrati!
Fratello mio, te lo prometto… ci rivedreomo. Perciò, se lo desideriamo ardentemente, sono sicuro che riusciremo a rivederci. Ci rivedremo di nuovo! Farò di tutto perché ciò accada!
Giuro che verrò… e sarà quando la luna inizierà a divenire calante, nella fase Izayoi, spunterò e ci rivedremo… quindi… ci vediamo, mio caro fratello!”
 
Queste mie ultime parole a Ramses mi balenano in mente dopo tanto tempo, finalmente sono riuscito ad avere il permesso di ritornare in Egitto a salutare mio fratello.
Dalla lotta contro gli Ogdoade è passato un anno…

Spalanco i portoni che danno nella sala grande.
Mi fermo all’entrata.
Guardo mio fratello sorridendo, lui appena capisce che sono io si alza e corre verso di me.
«RAMSES!» esclamo andandogli incontro.
«SHEPSESKAF!» esclama anche il faraone.
Ci incontriamo e ci abbracciamo.
Da quanto tempo!
«Da quanto tempo!» esclama mio fratello felice di vedermi.
«Anche se è passato un anno ci siamo rivisti! Visto? Ho mantenuto la mia promessa.» dico felice.
Finalmente mio fratello è ritornato come prima.
La luce della luna calante illumina il nostro abbraccio.
Ramses mi guarda negli occhi senza staccarsi dal nostro abbraccio.
«A proposito! Con Kjell come va?» mi domanda sorridendo, da quella domanda mi imbarazzo diventando rosso.
Ma quel momento di assoluto giubilo viene interrotto da un’energia oscura.
La sento, è come una soave melodia di morte.
Ci stacchiamo.
«Shepseskaf?» mi domanda il faraone non capendo il mio gesto.
«Sta succedendo qualcosa.» rispondo semplicemente guardandomi intorno.
Ramses mi guarda.
Adesso so da dove proviene quel Cosmo maligno!
«Ramses rimani qua, nel tuo palazzo c’è un nemico.» dico fissandolo dritto negli occhi.
«No! Non ti lascio da solo.» mi risponde determinato.
Annuisco ed andiamo nella sala delle preghiere.
Ci fermiamo d’avanti al grande portone.
Sentiamo una melodia provenire dalla sala.
Apro la porta e lo vediamo.
 
 
                                          



ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi!
Eccomi con l'ultimo capitolo di questa storia, che ve ne pare? vi piace questo finale?
Dico la verità questo finale è stato scritto tipo lunedì perchè il vero finale doveva essere il capitolo precedente xD
Il titolo di questo capitolo si chiama "Izayoi" ed è una piccola fase della luna, lo spiego anche prima, praticamente è la fase subito dopo il punto massimo della luna; se ci fate caso dopo la luna piena si inizia a vedere un leggero alone nero e quella è la fase Izayoi.
Comunque come vi è sembrato questo capitolo e tutta la storia? 
Bhe non so se scriverò un sequel o meno... per ora mi sto cimentando su altre 2 storie e non so se avrò l'ispirazione per un secondo capitolo de "Shepseskaf, il principe d'Egitto".

XOXOXO MIZU RYU<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu