Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    11/07/2017    2 recensioni
Flashfic|Serenadeshipping (YuzuxSerena)|Prom!AU|Accenni SoraxYuri|Probabile OOC
Serena, in occasione del ballo del'Academia e su consiglio di Yuri e per far colpo su una certa ragazza, si veste bene per l'evento. Ma qualcosa va storto e Yuri verrà in suo soccorso, a modo suo.
-
-
-
"Quando lei entrò, però, Serena rimase senza fiato. Aveva un bellissimo vestito, bianco, con dietro un grande fiocco. Sembrava un cigno."
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Sora Shiun’in/ Sora Perse, Yuri /Joeri, Yuzu Hiraghi/Zuzu Boyle
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cigno danzante
 
A Serena non andava proprio giù: Yuri, il suo amico di infanzia, in occasione del ballo della loro scuola, conosciuto come "Academy Prom", dopo aver scoperto la sua attrazione per una ragazza del suo anno e una sua grande amica Yuzu Hiragi, le aveva consigliato di vestirsi bene per l’evento. Ma, quando un ragazzo le aveva buttato del succo addosso durante la festa, Yuri le aveva prestato, con il suo solito ghigno, un completo da uomo. Era, tra l’altro, viola – la fissazione del suo amico per quel colore era impressionante – e con un mantello rosso sangue. Essere vestita da uomo, alla mercé delle grida di scherno dei suoi compagni, la faceva andare su tutte le furie mentre guardava Yuri ballare con Sora, il suo fidanzato.
All’Academia non c’erano discriminazioni per chi si innamorava di qualcuno dello stesso sesso. Questo dopo che Yuri l’aveva permesso, poiché lui faceva paura a tutti e ci voleva sempre il suo permesso per fare ogni cosa.
Quando lei entrò, però, Serena rimase senza fiato. Aveva un bellissimo vestito, bianco, con dietro un grande fiocco. Sembrava un cigno. Inoltre, con le luci della sala, quel vestito risplendeva e si illuminava con tutti i colori dell’arcobaleno. Serena, pian piano, con la spavalderia che la contraddistingueva, le porse la mano per ballare. Yuzu, sorprendentemente, accettò la richiesta con un sorriso, stupendo l’amica. Così ballarono per tutta la serata, circondati dalle luci e dalla musica di sottofondo. Ma, in fondo, a loro quei dettagli non importavano: c’erano solo loro due.
♦♦♦
Reiji si svegliò, quasi di soprassalto. Doveva smettere di vedere “Madoka Magica” e pensare a quelle due come le protagoniste dell’anime. Yuzu e Yuya si stavano per sposare, in fondo.
Tuttavia, anche se sembrava solo un sogno, lui non sapeva che in un’altra dimensione ciò che ha sognato è accaduto veramente.
 

 
Note dell’autrice:
Sono tornata! È da un bel po’ che non pubblico qualcosa e, anche se la mia eterna OTP di Arc-V è la Fruitshipping, non mi è dispiaciuto scrivere questa Serenade! Mi sono ispirata inoltre a questa immagine (http://68.media.tumblr.com/4ed5ec1d203a910ae30c956240ab7e55/tumblr_ool6zn4p6u1ubmgtoo1_r4_500.png) La dedico inoltre ad Alice_nyan una mia cara amica e beta. Ringrazio anche SuorMaddy2012 per aver recensito “The sunset on the bridge”.
Tornerò tra poco anche con una sorpresa, diciamo così, sempre per questo fandom!
Grazie a chi recensirà ma anche a chi è arrivato fino a qui,
Annabeth_Granger1.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1