Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    12/07/2017    8 recensioni
Akane e Ranma, due ragazzi terribilmente timidi e orgogliosi per ammettere i loro sentimenti..
Ma presto una svolta, una chiarezza col proprio cuore, renderà tutto incredibilmente molto più semplice, scoprendo quanto può essere bello amarsi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati al porto, scendiamo dal taxi per poi vedere l’autista prendere i nostri bagagli e dirigersi verso un grande battello.
Lo seguiamo, vedendo il capitano darci il benvenuto mentre un membro dell’ equipaggio prende in mano le nostre valigie.
Dopo esserci guardati un po’ titubanti, decidiamo di salire a bordo.
Ci guardiamo attorno e sembra che oltre a noi due non ci sia più nessuno…
Un altro membro dell’ equipaggio ci accompagna su un lato del battello dove troviamo un piccolo tavolo apparecchiato con dei salatini e un cocktail di benvenuto e dopo averlo ringraziato, ci gustiamo questo aperitivo.
 
- Akane non ti sembra strano che siamo solo noi due?- Ranma mi chiede stranito..
 
- Beh! In effetti anch’io l’ho notato- rispondo guardandomi attorno…
 
Alzandoci con i due calici in mano, ci avviciniamo alla ringhiera del battello per osservare meglio il mare davanti a noi, ogni tanto qualche goccia salata schizza rinfrescandoci e sorridendo terminiamo l’aperitivo.
Il sole sta tramontando rendendo tutto ancora più bello e romantico, mentre noi, l’uno accanto all’altra ammiriamo questo magnifico panorama.
Osservo il sole che sembra essere diventato una sfera infuocata,pronta ad essere inghiottita dall’oceano per poi alzare gli occhi e notare il battello, illuminarsi di tante piccole luci soffuse, legate da poppa a prua.
Le prime stelle si presentano, segno che ormai è sera, cosi decido di andare ad informarmi…
 
-Ranma, vado dal capitano per chiedergli dove stiamo andando-
 
- D’ accordo Akane, io ti aspetto qui- mi risponde sorridendo…
 
Camminando lungo il ponte, finalmente arrivo nella cabina di pilotaggio, notando il capitano sorseggiare del thè..
 
- Mi scusi capitano, vorrei sapere dove siamo diretti- gli chiedo con un po’ d’imbarazzo…
 
- Ciao mia cara, stiamo quasi per arrivare ad Hakuna e presto vi lascerò al Resort Kukuna- mi risponde in modo cordiale e dopo aver fatto cenno con la testa di aver capito, mi avvio verso Ranma…
 
Quasi arrivata da lui, mi soffermo un attimo, rimango ad osservare la sua figura di spalle, pensando che quel ragazzo con indosso una casacca cinese bianca ed un pantalone nero, adesso è mio marito.
Arrossisco di colpo per poi sorridere, i suoi capelli si muovono dal vento, poggiato con i gomiti su quella ringhiera sembra essere intento a pensare, così avvicinandomi, poggio la mano sulla sua spalla e lui voltandosi mi guarda per poi regalarmi un sorriso…
 
-allora ? che ti ha detto?- mi chiede guardandomi con quegli occhi dello stesso colore dell’oceano…
 
- Ha detto che adesso ci porterà in hotel e che siamo quasi arrivati- gli rispondo arrossendo leggermente..
 
- Ma dimmi Ranma, a cosa stai pensando?-  gli domando poggiandomi anche io sulla ringhiera…
 
- Che ancora tutto questo non mi sembra vero Akane, cioè voglio dire…io e tu su questo battello e che fra poco saremo da soli…sai, prima il mio unico scopo nella vita erano le arti marziali, a parte loro, non esisteva più niente e poi invece con te, mi sono dovuto ricredere, soprattutto dopo che ho rischiato di perderti. Da quel momento ho capito che le arti marziali non sono l’unica cosa nella vita, io….da questo momento ho “voglia di vivere” la mia vita insieme a te. E ora eccoci qui, alle prese con il nostro viaggio di nozze- parla continuando a guardarmi per poi vederlo sorridere, mentre io per poco scoppio a piangere…
 
- Ra..Ranma io…- non riesco a dire quello che vorrei  per colpa di un nodo in gola…
 
- Hey Akane, che ti succede? Sembra che tu stia per piangere…- ecco che mi guarda spalancando gli occhi…
 
- Per quello che hai appena detto scemo… e anche io Ranma, anche io non desidero altro che stare con te- dico d’un fiato, per poi vedere la sua mano togliere una lacrima dal mio viso…
 
- Non piangere…dai, vieni qui- con tono pacato mi sussurra queste parole per poi stringermi fra le sue braccia…
 
- Scusate l’interruzione, il capitano mi ha detto di avvisarvi che siamo arrivati a destinazione- un membro dell’equipaggio sembra essere diventato rosso in viso alla nostra visione…
 
- Ah, grazie, arriviamo- risponde Ranma , prendendomi per mano e invitarmi a seguirlo…
 
 
Rimaniamo letteralmente a bocca aperta quando davanti a noi si presenta questo magnifico Resort.
Salutando il capitano, scendiamo su di un pontile dove ad accoglierci ci sono due hostes a darci il benvenuto.
Siamo senza parole, questo hotel  è hai piedi del monte Fuji, siamo immersi dalla natura e sembra di essere in un mondo incantato.
Essendo ormai ora di cena, ci avviciniamo alla reception, per ricevere le chiavi della camera, e così accompagnati da un cameriere, arriviamo finalmente davanti la porta della nostra stanza.
Ringraziamo il cameriere per averci portato le valigie e appena varchiamo la soglia, rimaniamo letteralmente a bocca aperta.
La stanza è davvero grande, entrando ad accoglierci, troviamo un piccolo tavolino basso con una bottiglia di champagne e due calici, accompagnati da frutta fresca, alla nostra sinistra passando sotto un arco, abbiamo la camera da letto fornita di una terrazza privata e uscendo fuori, il panorama è davvero meraviglioso.
Sul lago si rispecchia il monte Fuji e tutte le luci dell’hotel, sembra quasi di vivere un sogno
Entrando di nuovo in camera, ci dirigiamo verso il bagno composto da una grande vasca tutta adornata con fiori di loto, saponi di ogni genere ed incensi profumati, ma la cosa che ci lascia per davvero senza parole e che dal bagno, possiamo accedere verso l’esterno dove troviamo un corridoio in legno coperto da una tettoia spiovente ed al centro una  fonte termale privata.
Io e Ranma ci guardiamo sbalorditi, il vapore acqueo che sale in alto rende l’atmosfera così suggestiva e romantica  che entrambi  fermi come due baka,arrossiamo di colpo.
Decidiamo di lasciare la stanza per andare a cenare, così facendo, arriviamo al ristorante dove possiamo deliziarci delle tante pietanze a dir poco fenomenali..
Osservo il mio Ranma mangiare a sazietà è questo mi porta a pensare che una volta rientrati a casa, dovrò impegnarmi sul serio se non voglio rimanere vedova…
 
 
- Era tutto squisito, vero Akane?- Ranma sorridendomi si massaggia la pancia, segno che  si è saziato abbastanza…
- Si, era tutto buonissimo- rispondo sorridendo anch’io…
- Che vuoi fare adesso?- mi chiede poggiando i gomiti sul tavolo…
- A dire il vero sono un po’ stanca e vorrei tanto fare un bel bagno in quella fonte di acqua calda- gli dico arrossendo leggermente…
- Va bene, allora saliamo in camera, oggi è stata una giornata movimentata, abbiamo bisogno di un po’ di relax, tanto abbiamo una settimana a disposizione per poter girare ogni angolo di questo posto- risponde alzandosi e invitarmi a fare lo stesso…
 
Così facendo, risaliamo nella nostra stanza e arrivati in camera da letto, apriamo i nostri bagagli per prendere i costumi. Appena apro la mia valigia, trovo un biglietto e aprendolo…
 
- Ciao Akane, ho pensato di mettere anche alcuni dei tuoi indumenti, spero ti facciano comodo, un bacio Kasumi-
 
Mi chiedo cosa invece avrà messo  Nabiki…
E non faccio in tempo a rendermene conto che esco fuori un perizoma nero tutto rigorosamente in pizzo, seguito da un corpetto anche lui in pizzo..
Rimango a guardarlo basita e con gli occhi spalancati, mentre vedo il volto di Rannma , diventare immediatamente più rosso di un pomodoro…
 
- Non guardare! – gli urlo più imbarazzata che mai….
- Ma…ma sei tu, che hai uscito quel….quel….- lo indica col dito senza avere il coraggio di chiamarlo per nome…
Di corsa mi chiudo in bagno più imbarazzata che mai, dovevo aspettarmelo da Nabiki.
Ma per fortuna mia sorella Kasumi, mi ha salvata,così facendo, indosso il mio classico costume due pezzi, abbastanza coprente e meno scandaloso di quelle cose lì.
Esco fuori trovando Ranma con indosso il suo costume a pantaloncino e vedo tirargli un sospiro di sollievo appena nota che ho indosso il mio classico costume…
Prendo due asciugamani e oltrepassando il bagno, usciamo fuori per poi entrare in questa fonte termale.
Poggiando la testa sul bordo, sento subito tutti i muscoli del mio corpo rilassarsi, mentre alzando gli occhi al cielo abbiamo la possibilità di guardare le stelle…
Non sono mai stata così bene come adesso e credo che lo stesso vale anche per Ranma che guardandolo di sottecchi lo vedo abbastanza rilassato…
 
- Che meraviglia, ci voleva proprio un bel bagno caldo- dice in tono pacato e rilassato …
- Si…hai pienamente ragione- anche io coccolandomi con l’acqua calda, rispondo più rilassata che mai…
- Ranma, ma una volta rientrati a casa come dovremmo comportarci?- gli chiedo aprendo gli occhi e guardandolo mentre anche lui fa lo stesso…
- Immagino che dovremmo comportarci come sempre no?- mi chiede mentre tiene le braccia poggiate sul bordo della vasca…
- Si, immagino di si…- gli rispondo facendo un sorriso…
Anche se adesso siamo sposati, non penso che cambierà qualcosa, noi due rimarremo sempre Ranma e Akane, con i nostri battibecchi accompagnati dalle frasi poco carine… si…di sicuro sarà cosi…
Chiudendo gli occhi, sorrido a questo pensiero per poi udire la sua voce che dice…
 
- Sono più che sicuro che tu rimarrai il maschiaccio di sempre- dice ghignando divertito…
- Ah si! E tu rimarrai sempre la solita femminucc…- rispondo per poi tapparmi la bocca all’istante, rendendomi conto che è troppo tardi…
- Eh no! Mi era sembrato di capire che ti fossi ricreduta, ma a quanto vedo non è cosi, e va bene adesso ti faccio vedere io!- risponde avvicinandosi e il mio cuore schizza in gola…
Comincia a farmi il solletico, mentre schizzi d’acqua calda si spargono ovunque.
Rido di gusto, per quanto ci provo, non riesco proprio a fermarlo, continuo a ridere e lui fa lo stesso, quando poi, riuscendo a prendergli le mani, si ferma.
Mi guarda divertito, ma con sempre il suo sguardo tremendamente dolce, ed io rimango ad osservare quei suoi occhi che mi infondono tanta sicurezza..
Ci teniamo per mano, per poi intrecciare le nostre dita in una presa più salda e stretta, i nostri visi arrossiscono leggermente e poi d’improvviso, è qui, ad un centimetro dalle mie labbra e così chiudendo gli occhi, sento quel contatto, un bacio dolce, lento, romantico…
Mi lascio andare, ricambio il suo bacio, mentre le mie mani si spostano sul suo collo, carezzandogli i capelli bagnati, ed ecco che cominciamo a baciarci in modo più passionale e ammetto che baciare il ragazzo che amo e la cosa più bella che possa esistere…
All’improvviso, le sue forti braccia mi sollevano ed io rimango aggrappata a lui,mentre continuiamo a baciarci, dopo, sento qualcosa di morbido poggiare alle mie spalle, così aprendo gli occhi di colpo e staccandomi dal bacio, noto che mi ha portata sul letto.
Rimango a guardarlo, ferma, bloccata, sento mancarmi il respiro e il mio battito è decisamente accellerato…
Mi guarda, a pochi centimetri dal mio viso, mentre gocce d’acqua cadono giù dai suoi capelli…
 
- A…Akane , scusami, mi…mi sono fatto prendere dal momento, ma non era mia intenzione…te..te lo giuro..- mi guarda tremendamente preoccupato.
Mentre io, osservando quei suoi occhi impauriti e pieni d’imbarazzo, ripenso al discorso avuto con Nabiki.
E ammetto che mia sorella aveva ragione, mai come adesso sento il bisogno di stare con lui, di baciarlo, di sfiorarlo, di sentirlo veramente mio.
 
Poggio una mano sul suo viso, sorridendo leggermente, mentre lui continua a fissarmi non sapendo cosa fare…
Io, ho voglia di vivere la mia vita insieme a lui, io, ho voglia di vivere lui.
Sollevandomi leggermente, mi avvicino ancora di più,  prendendogli l’altra mano e tenendogliela stretta, così facendo, ci guardiamo senza dire una parola, per poi scambiarci un sorriso, mentre io continuo ad accarezzargli il viso e i capelli. Ho proprio la sensazione che il nostro momento sia arrivato.
Si avvicina lentamente, per poi regalarmi uno dei suoi baci, che in questo momento sembrano essere così sensuali da farmi mancare un battito.
Pian piano, i nostri corpi si distendono, ed io posso sentire il calore del suo corpo schiacciare contro il mio, dalle labbra si sposta al mio collo, mentre io continuo ad accarezzargli i capelli per poi cominciare a dargli dei piccoli baci sulla spalla e sul petto…
Brividi di piacere percorrono tutto il mio corpo, facendomi sentire unica e speciale, i respiri diventano sempre più affannati fino a quando, guardandomi negli occhi…
 
- Akane…- pronuncia il mio nome in un sussurro cosi debole e dolce…
- Ranma- anche io sussurro il suo nome, prima di sentire di nuovo le sue labbra sulle mie.
 
La voglia che ho di lui diventa sempre più forte, ci lasciamo andare a carezze, baci, fino a quando, capisco che entrambi sentiamo il bisogno di diventare una cosa sola…
Chiudo gli occhi e così avendo piena fiducia in lui, io e Ranma, facciamo l’amore per la prima volta.
Finalmente mi rendo conto cosa significa amare fino in fondo una persona, Ranma, sei sempre stato il mio unico amore, lo sei e lo sarai per sempre…
 
Dopo esserci amati, distesi sul letto, Ranma mettendosi su un fianco, mi avvicina, intrecciamo le gambe, il suo braccio mi fa da cuscino e mentre sfioro il suo petto con le dita…
 
- Akane?- sussurra ancora una volta il mio nome…
- Si Ranma?- rispondo alzando la testa per guardarlo mentre lui mi sorride…
- Ti amo- mi sussurra ad un soffio dal viso…
- Ti amo anch’io- rispondo…
Abbracciandomi, mi tiene stretta a sé e cosi protetta dalle sue forti braccia, ci addormentiamo beati e sereni.
 
La mattina seguente, dopo aver fatto colazione in camera e una bella doccia, decido di chiamare a casa per sapere come va.
A rispondermi è mia sorella Kasumi, ed io sento così tanto fracasso da non riuscire a capire nemmeno una parola di quello che dice, poi sento la voce di Nabiki…
 
- Nabiki mi spieghi cosa sta succedendo?- le chiedo riuscendo a sentire la sua voce a stento…
- Tranquilla sorellina, abbiamo preso una squadra edilizia, al momento stiamo facendo dei cambiamenti.-
- Di che tipo ?-
- Doveva essere una sorpresa ma visto che ci tieni tanto te lo dico. Alle spalle del dojo stiamo facendo costruire una piccola casetta solo per te e Ranma, abbiamo pensato che una volta sposati, avete bisogno della vostra intimità, così potete continuare a gestire la palestra senza allontanarvi e in più Kasumi cucinerà sempre per tutti cosi da evitare di venire a conoscenza della morte di Ranma a causa della tua cucina- mentre parla la sento ridere…
Rimango ad ascoltarla senza parole, mentre Ranma mi guarda stranito…
 
- Akane , sta tranquilla ci occuperemo noi di tutto quanto, nel frattempo godetevi il viaggio di nozze e mi raccomando dateci sotto, ciao ciao- non mi dà neanche il tempo di rispondere che chiude la chiamata…
- Akane , mi spieghi cosa sta succedendo?- Ranma avvicinandosi mi guarda preoccupato…
- Loro..loro stanno costruendo una piccola casa solo per noi alle spalle del dojo- mentre parlo guardo un punto indefinito della stanza…
- Ora capisco la tua faccia sconvolta- dice portando una mano dietro la testa…
- Di cosa ti preoccupi?- mi chiede continuando a guardarmi…
- Non sono preoccupata, penso solo che avremmo una casa tutta per noi- rispondo guardandolo…
- Sai che ti dico, che questo, è il regalo più grande che potevano farci- dice avvicinandosi per prendermi dai fianchi mentre mi regala un sorriso…
- Si! Hai ragione Ranma, da adesso dobbiamo pensare solo a noi due- gli dico sorridendo…
Ed ecco che pensando a quando lui mi ha portata nel ripostiglio, decido di vendicarmi... Poggio le mani sulle sue braccia, lo bacio, per poi salire le mani fino al suo collo…
 
- A…Akane-  dice con guardandomi e arrossendo leggermente…
- Si Ranma- rispondo mentre gli accarezzo i capelli per poi dargli dei piccoli baci sul collo…
- Se hai intenzione di uscire dimmelo ora, perché se continui cosi io…
- Dimmi Ranma, pensi ancora che io sia un maschiaccio?- gli chiedo con un sorrisetto malizioso…
- Adesso ho capito! Vuoi vendicarti per quando ti ho portato nel ripostiglio eh?- mi chiede guardandomi con un sorrisetto anche lui…
- Si- rispondo ridendo…
- Me l’hai fatta! Ma adesso sappi che non mi scappi Akane,- dice mentre io comincio a correre per tutta la stanza…
Ed ecco che rincorrendoci e tirandoci i cuscini, con un salto riesce a prendermi dai fianchi facendomi poggiare le spalle sul suo petto…
- E adesso come la mettiamo Akane?- mi sussurra dolcemente all’orecchio…
- R…Ranma…- riesco a stento a pronunciare il suo nome prima di sentire le sue labbra baciarmi il collo…
Prendendomi di nuovo in braccio, avvolgo le braccia intorno al suo collo e ricominciando a baciarci ci ritroviamo distesi di nuovo su quel letto, complice del nostro amore. Io e Ranma rimarremo sempre gli stessi,ma con la consapevolezza di quanto sia meraviglioso amarsi e vivere finalmente il nostro amore.
 
 
Salve a tutti, finalmente ecco a voi il capitolo finale, sia io che Tillyci, ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno lasciato le recensioni, e ringraziamo anche solo chi le legge e chi l’ha inserita tra le preferite, ricordate e seguite.
Siamo soddisfatte del nostro lavoro e crediamo che ne sia uscita fuori una storia degna di questi due personaggi, che ci fanno sognare ad occhi aperti.
Detto questo vi preannunciamo che abbiamo intenzione di scrivere il seguito, al momento questa, termina qui, ma speriamo presto di cominciare a scrivere un'altra storia col titolo “Ho voglia di vivere  due”.
Saluti per tutti da Nica e Tillyci a presto ciao ciao
 
                
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808