Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    12/07/2017    9 recensioni
Salve a tutti! In questo show intervisterò i personaggi di Black Butler, gli ospiti risponderanno alle vostre domande, volenti o non volenti, quindi sbizzarritevi e buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma adesso passo subito ai ringraziamenti, ringrazio: Kunoichi_BeastKnightress, GiulyjVessalius, Elkay, Harlequin892, Phoenix502, DestinationUnknow, ChihiroChan, fiore velenoso 51,

SumoNessuno, OtakuBlackCatOrigins, Ichigo_Kiss, Bea13_1991 per aver recensito, vi lascio subito al capitolo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Io: *Cammino avanti e indietro per lo studio* Non ci sarà più nessuno, lo so!

Ciel: *Mentre beve il the* Calmati Miky! Sono sicuro che ci sarà gente.

Io: E tu come fai ad esserne sicuro?!

Ciel: *Sospira* Vieni con me.

*Mi porta davanti alle tende del sipario e le scosta, facendo così vedere il pubblico dietro*

Ciel: Visto?

Io: *Faccio un grande respiro* Ok, si va in scena!

*Le tende si aprono e il pubblico applaude*

Io: Non so davvero come scusarmi per l' attesa, ma adesso si riparte! Direi subito di cominciare presentando l'ospite di oggi: lui è un dio della morte, ama il rosso e i bei uomini, facciamo un applauso a Grell!

*Entra Grell mandando baci a tutti*

Grell: E' un piacere essere qui!

Io: Anche per me è un piacere averti qui! Che ne dici di cominciare?

Grell: Certo!

Io: Bene, le prime domande sono da Bea13_1991, la prima è: Il primo obbligo è di abbracciare e dare un bacio al suo allievo preferito: Ronald!!

Grell: Subito!

*Appena entra Ronald, viene assalito in un abbraccio dal rosso ed entrembi perdono l'equilibrio cadendo a terra*

Ronald: Senpai, non respiro!

*Grell lo ignora e inizia a tempestarlo di baci, lasciandogli stampi si rossetto su tutto il viso*

Io: Ehm Grell, se continui così rischi di soffocarlo...

*Vedendo la faccia blu di Ronald Grell si alza di scatto*

Grell: Ops, direi che mi sono fatta prendere troppo la mano.

Io: Ho notato... Comunque, mentre Ronald si riprende direi di continuare con le domande, ecco la seconda: Vorrebbe tanto che la salutassi e poi ti chiede se la vuoi addottare, dice che si è fatta anche i capelli rossi per te!

Grell: Certo che la saluto! Ciao Bea! Per quanto riguarda l' addozione, mi piacerebbe davvero moltissimo avere una figlio e visto che nè Sebas-chan nè Wiru vogliono farne uno con me, certo che mi piacerebbe addottarla!

Io: Che bella notizia, scommetto che sarà felicissima! Bene, ora passiamo alle domande di Kunoichi_BeastKnightress, la prima è: Perché credi che William sia così gelido nei tuoi confronti?

Grell: Vuole solo fare il difficile, ma a me piacciono le sfide *manda un occhiolino in direzione di William, a cui sale un brivido lungo la schiena*

Io: Se lo dici te... comunque ecco la seconda:  Cosa  ne pensi del tuo allievo Ronald?

Grell: E' un gran bel ragazzo e un allievo eccezionale.

Io: Aww, che dolce. Bene andiamo con gli obblighi, il primo è:  Stai lontano da Sebastian fino alla fine della puntata.

Grell: Ma sarà una tortura!

*Vedo Sebastian tirare un sospiro di sollievo dietro le quinte*

Io: Fossi in te io non starei così tranquillo Sebastian; sono io la direttrice di questo programma, quindi se voglio posso revocare questo obbligo.

*Sorrido malignamente alla faccia preoccupata del demone*

Io: Bene il secondo obbligo è:  Balla il tango insieme a William vestiti entrambi in modo adeguato, ergo, tu ti devi mettere un vestito rosso molto scollato

Grell: Oh sì!

*Grell corre dietro alle quinte per cambiarsi, mentre William viene trascinato a forza, dopo un po' di tempo esce Grell con un vestito rosso fiammante e successivamente viene spinto fuori William, vestito da ballerino di tango

e con una rosa in bocca*

Io: Musica!

*Appena comincia la musica Grell afferra Will e comincia a ballare*

Ron: Ma non dovrebbe essere l'uomo a condurre la donna?

Io: *Guardando Grell che trascina in giro un infastidito Will* Ehm, non so che dirti...

*Sulle ultime note Grell fa il casqué a William e tenta di baciarlo, ma quest'ultimo prende la sua death scythe e la colpisce in testa con essa*

Io: Ehi! Sicurezza! Sbaglio o avevo detto di requisire tutte le armi prima che entrassero?

Sicurezza: *Deglutendo nervosamente* Ehm...

Io: Non importa, con voi me la vedrò più tardi, ora direi invece di continuare con la domanda di GiulyjVessalius che è: Lo sai che la Sebaciel è canon? Quindi, brutto trans, lascia stare Sebastian insieme a Ciel!

Grell: Innanzitutto io non son trans! E poi lo so che è canon, ma non per questo mi arrenderò.

Io: Bene, passiamo alle domande di Celia Baskerville, la prima è: Di a tutti che vuoi sposare madame Red  e che Sebas-chan sarà il tuo testimone.

Grell: Ma lei è...

Io: No, qui nessuno è morto, sono tutti vivi.

Grell: Ah, ok allora. *Si schiarisce la gola attirando l'attenzione di tutti i presenti* Voglio sposare Madame Red e Sebas-chan sarà il mio testimone!

*Mi metto a ridere alla faccia speranzosa di Sebastian, che cade subito dopo le parole di Grell*

Grell: Ma questo non vuol dire che non potrà essere anche il mio amante.

Io: Perfetto, continuiamo con la seconda: bacia Claude definendolo "un grande gnocco,più di Sebastian"

*Grell salta addosso a Claude baciandolo*

Grell: Claude è un grande gnocco, più di Sebastian!

Claude: Non so se esserne felice o disgustato...

Io: Oook, direi di andare con la terza: Sei un uomo o una donna?

Grell: Geneticamente parlando sono un uomo, ma nell'animo sono donna!

Io: Bene, ora che anche questo è stato chiarito, direi di passare alla quarta e ultima domanda: Perché hai dei denti da squalo?

Grell: Questa è una domanda interessante, vedete, è una cosa naturale per noi shinigami, quando ci eccitiamo ci diventano così*  *mostra i denti in un sorriso*

Io: Interessante, bene, è il momento di passare alle domande di  Harlequin892, la prima è: Ti piacerebbe finire a letto con Undertaker?

Grell: Ovvio!

Io: *Sospirando* C'era d' aspettarselo, bene, la seconda è: Hai ma fatto un' orgia?

Grell: No, ma sono sempre disponibile a nuove esperienze *manda un occhiolino in direzione di Sebastian, Undertaker, William e Ronald, che rabbrividiscono*

Io: *Sogghignando alla vista delle loro espressioni* Buono a sapersi, ecco la terza: Perché ti piace il rosso?

Grell: Bhe, è un colore focoso e passionale, proprio come me!

Io: Non ne dubito, bene, passiamo alla quarta:   Sei bisex oppure gay?

Grell: Bisex, mi piacciono sia uomini che donne.

Io: Mmm, davvero interessante, ok, ecco la quinta: Prendi un thè con Alois per conoscervi meglio.

Grell: Volentieri, è da un bel po' di tempo che non faccio due chiacchiere prendendo il thè.

*I due si mettono seduti e prendono il thè chiacchierando tra di loro*

Io: Allora?

Grell. Oh, io e lui siamo diventati amici, abbiamo molti interessi in comune.

Io: Non ne dubito, bene, andiamo con la sesta: Perché come falce hai scelto una motosega?

Grell: Perchè in questo modo riesco a cospargere le persone di colore rosso, ovvio!

Io: Certo, è ovvio *risatina nervosa* Bene, ecco la settima: I tuoi occhi prevedono il futuro o le trgedie?

Grell: No, anche se sarebbe veramente forte.

Io: Già, bene, andiamo con l'ottava: Come sei diventato shinigami?

Grell: Bhe, shinigami si diventa suicidandosi, è una punizione...

Io: Oh... te la senti di passare alla nona?

Grell: Certo.

Io: Bene, eccola: Balla un valzer viennese con Sebastian.

*Grell gioiendo prende Sebastian e inizia a ballare con lui il Valzer, fino a che il demone lo manda k.o*

Io: Tutto bene?

Grell: *Rimettendosi a sedere* Sì, tranquilla.

Io: Bene, andiamo con la decima: Fai un giro giro tondo con i personaggi della fanfic.

*Grell prende tutti i personaggi, compresa me e inizia a fare il giro tondo fino a che non siamo tutti per terra*

Io: Io credo continuerò l'intervista distesa qui.

Grell: Anch'io.

Io: Bene, allora direi di andare con l'undicesima: Baccia Ciel sulla bocca.

Grell: *Con un'espressione disgustata* Devo proprio?

Io: Yep.

*Grell si avvicina a Ciel e inizia a baciarlo per essere messo di nuovo a k.o da Sebastian. che ha un'espressione furiosa mentre stringe prottetivamente il conte tra le sue braccia*

Ciel: Che schifo!

Io: *Mentre cerco di trattenermi dal ridere* Bene, prima che la situazione degeneri ancora di più direi di passare alla dodicesima: Alcuni dicono che tu sia simile a Vincent Nightray di Pandora Hearts.

Grell: *Guarda la sua foto* Mmm, sinceramente non vedo molta somiglianza fisica. forse i capelli lunghi...

Io: Ok, ecco la tredicesima: Balla con Ciel.

*Grell fa per avvicinarsi al conte ma ci ripensa dopo aver visto l'occhiata minacciosa e aver sentito il ringhio di Sebastian*

Grell: Credo che passerò...

Io: Sì, direi che è meglio... bene, andiamo con la quattordicesima: Fai il trucco della donna tagliata a metà con Sebastian è sebastian fa la donna.

*Entra Sebastian imprigionato nella scatola e Grell si avvicina a lui e alza la sua motosega pronta ad abbassarla*

Io: Ferma!

*Mi avvicino e prendo la sua motosega*

Io: Questa la tengo io!

Grell: Uffa!

Io: Bene, direi che è meglio rimandare lo spettacolo, passiamo alla quindicesima e ultima domanda: Baccia sulla bocca Lizzy appasionatamente.

Ciel: No!

Io: Non dirmi che sei geloso...

Ciel: Tsk, non sono geloso, ma non permetterò che un dio della morte baci mia cugina!

Io: Va bene, calmati! Alllora direi di passare alle domande di Phoenix502, la prima è: Provavi qualcosa per Madame Red?

Grell: Sì, provavo qualcosa per lei, lo ammetto...

Io: Interessante, andiamo con la seconda: Che ne pensi della Sebaciel?

Grell: Tsk, penso che sia ridicola, è ovvio che Sebas-chan starebbe meglio con me!

Io: Se lo dici tu... bene, passiamo alla terza e ultima: Meglio William o Sebastian?

Grell: Mmm, questa è difficile, ma credo Sebastian, senza offesa Wiru, lo sai che ti amo!

Will: Nessuna offesa, credimi.

Io: Bene, ora ci sono le domande di DestinationUnknow, la prima è: Ti potresti mai innamorare di una ragazza?

Grell: Certo, mi sono già innamorata di ragazze...

Io: Interessante, bene, andiamo con la seconda: Marca di rossetto preferita?

Grell: Kiko, adoro i loro rossetti!

Io: Anch'io li uso! Bene, passiamo alla terza e ultima domanda: Ti piacciono i film splatter?Se si titolo del tuo preferito.

Grell: Certo che mi piacciono! Sono il mio genere preferito insieme alle commedie romantiche. Il mio preferito è Buio Omega.

Io: Bene, passiamo alle domande di ChihiroChan, la prima è: Mi adotteresti come sorella?

Grell: Certo! Che bello, dall'inizio ho una figlia e una sorella!

Io: Sono contenta per te. andiamo con la seconda e ultima:  Deve vedere la registrazione della scena, nel capitolo 3, in cui Sebastian bacia Ciel.

*Faccio partire la registrazione della scena, Ciel arrossisce, Sebastian sorride maliziosamente e Grell ringhia*

Io: Ok, meglio proseguire, ora le domande di fiore velenoso 51, la prima è: Grellino della zietta tua bella lo sai che secondo tante ff tu e Undy fate le cose sconce nelle bare ?

Grell: Sì, lo so e lo adoro!

Io: Immaginavo, bene, la seconda è: Grelluccio tenero che adoro tanto tanto cosa ne pensi di Will ? Si, insomma per te è appetibile in QUEL senso ?

Grell: Bhe, Will è freddo, ma anche questo fa parte del suo fascino e ovviamente per me è appetibile in QUEL senso *fa l'occhiolino a Will che si nasconde nell'ombra*

Io: Perfetto, andiamo con la terza:  Ti faresti mai una tinta rosa ?

Grell: Mai e poi mai!

Io: Ok, non c'è bisogno di scaldarsi! Direi che è meglio passare alla quarta e ultima: Bacia sulle labbra Will.

Grell: Con piacere!

*Grell si lancia su Will e lo bacia appasionatamente sulle labbra mentre fiore velenoso 51 fa foto a raffica*

fiore: Grazie Miky!

Io: Figurati! Bene, ora passiamo alle domande di SumoNessuno, la prima: Sposami!

Grell: Apprezzo molto, ma prima ti devo conoscere.

Io: Hai ragione, bene passiamo alla seconda: Fa' una pubblicità di qualche carta assorbente con una camicia da boscaiolo rossa. la motosega già ce l'hai.

Grell: *Confuso* Oook...

*Grell si mette una camicia da boscaiolo rossa e le ridò la motosega con cautela*

Grell: Prrovate questa meravigliosa carta assorbente, assorbe proprio tutto!

Io: Sei stata convincente direi, ok, ora la terza domanda: Bacia Sebastian appassionatamente.

Sebastian: *Indietreggiando* Ma c'era l'obbligo in cui non può avvicinarsi a me!

Io: *Sorridendo maleficamente* E io ti ho avvisato che essendo l'autrice e direttrice posso revocare quell'obbligo, quindi Grell fai pure.

*Prima che Sebastian possa reagire, Grell si lancia su di lui e lo pacia appassionatamente*

Sebastian: *Dopo aver lanciato via Grell* Vado a fare gargarismi con l'acido!

Io: Vai pure Sebastian, bene passiamo alla terza e ultima domanda: Fa' vestire tutti i presenti in sala di rosso.

*Improvvisamente una scia rossa passa tra gli altri ospiti dietro le quinte, tra il pubblico e di fianco a me e tutti ci ritroviamo vestiti di rosso*

Grell: *Asciugandosi il sudore dalla fronte* Fatto, ora siete tutti favolosi!

Io: *Guardandosi i vestiti nuovi* Grazie Grell, sono molto belli! Bene, passiamo alle domande di OtakuBlackCatOrigins, la prima è: Vorrei che Grell leggesse ad alta voce davanti a Will e Sebastian prima una fanfiction yaoi

su Grell e Sebastian, e poi una su Grell e Will, per poi vedere le loro reazioni....

*Grell si schiarisce la voce e inizia a leggere, alla fine William e Sebastian hanno espressioni disgustate, Grell è rosso e immagina chissà cosa mentre io mi rotolo dal ridere per le loro espressioni*

Io: *Asciugandosi una lacrima e ricomponendosi* Ok, direi che è meglio andare avanti, la prossima è: Mi piacerebbe tantissimo essere salutata da Grell con il mio nome, cioè Allegra.

Grell: Ciao Allegra!

Io: E ora una frase da parte sua: Ciao Grelluccio, sappi che shippo tantissimo te e Will, continua così!

Grell: Grazie cara!

Io: Bene, ora passiamo alle domande di  Ichigo_Kiss, la prima è: Sei gelosa dei gatti?

Grell: A volte sì, ma tanto so che Sebas-chan ama me!

Io: Se lo dici tu.... bene, andiamo con la seconda: E se ti dicessi che... il rosso non ti dona?

Grell: Come?! *Grell prende in mano la motosega e si dirige all'uscita*

Io: *Trattenendolo per la giacca* Stava solo scherzando, il rosso ti dona tantissimo!

Grell: Mphf, vorrei ben dire! *si risiede*

Io: "Scampato pericolo!" Bene passiamo alla terza: Ti piacciono TUTTI i maschi che incontri, come mai non provi attrazione verso Ciel?

Grell: *Squadrando Ciel* Mha, sinceramente non mi dice niente...

Ciel: Non so se essere sollevato o offeso...

Io: Lasciando Ciel al suo dubbio ecco la quarta domanda: Una spuntatina ai capelli no, eh? Modalità Albus Silente a vita?

Grell: I miei capelli non si toccano!

Io: *Alzando le mani in segno di resa* Non ci ho mai pensato, tranquilla, bene andiamo con la quinta:  Perché hai ucciso quel giovane dolce scrittore?

Grell: *Scrollando le spalle* Era arrivata la sua ora, non ho potuto farci niente...

Io: Capisco, allora ecco la sesta: Cosa ne pensi di Lady Elizabeth?

Grell: E' irritante.

Io: Già... bene, ora la settima: Sebas-Chan non è tuo. Fattene una ragione.

Grell: E chi lo dice?!

Sebastian: Io!

Grell: *Ignorandolo* Visto, nessuno!

Io: O-ok, bene, ecco l'ottava: Quale colore preferisci? Oltre al rosso ovviamente.

Grell: Mm, non credo di averne un altro...

Io: Bene, ecco la nona: Canta una canzoncina a Sebastian e poi abbraccialo, random.

Grell: Ok!

*Grell inizia a cantare e alla fine abbraccia Sebastian, che lo manda al tappeto per la quarta volta*

Io: Perfetto, andiamo con la decima: Vai davanti Sebastian con un gatto. Poi fai scegliere al demone chi preferisce fra te e lui.

*Grell si avvicina al demone con un gatto, ma prima che possa proferire parola, il demone glielo toglie dalle mani e lo coccola*

Io: Bhè, direi che la risposta è ovvia, bene, ora l'undicesima: Cosa hai provato appena hai visto Sebastian?

Grell: Amore ovviamente!

Io: Ovviamente, dodicesima:  Conosci Claude Faustus?

Grell:Sì, ho avuto modo di conoscerlo prima,

Claude: Purtroppo aggiungerei...

Io: Bene, ora la tredicesima: Fai una boccaccia a Sebastian.

*Grell fa una boccaccia a Sebastian che lo guarda annoiato*

Io: Ok, dopo questo fail, andiamo con la quattordicesima: Cosa ne pensi delle fangirls?

Grell: Sono adorabili, ma alcune sono un po' invasive...

Io: Già... ora la quindicesima: Vestiti da sposa e chiedi a Seb di sposarlo.

*Grell prende un vestito da sposa, ovviamente rosso e si inginocchia davanti a lui*

Grell: Vuoi sposarmi?

Sebastian: No.

Io: C'era d' aspettarselo... bene la sedicesima e ultima: Dì un segreto al pubblico.

Grell: Un segreto...ah sì, ci sono! Ho delle bambole con le sembianze di Will, Sebastian e Ronals in camera mia.

Io: Immaginavo una cosa del genere sinceramente... Bhe, queste erano le ultime domande per oggi, ringrazio Grell per essere stata mia ospite!

Grell: Il piacere è stato mio cara!

Io: Il prossimo ospite sarà Undertaker! Per oggi è tutto, buona notte!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nota dell' autrice:

Lo so, sono  orribile, l'ultima volta che ho aggiornato è stato quasi un anno fa, ma tra l'università e gli esami e poi anche quelle cose orribili che sono successe a Londra... non ho avuto molto tempo da dedicare alla mia

fanfiction, vorrei ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati e vorrei dire che adesso sono tornata operativa, anche se potrei metterci un po' per via delle sessioni estive. Se avete qualche domanda o obbligo per

Undertaker scriveteli nelle recensioni o mandatemi un messaggio privato. Alla prossima.

* Questa cosa dei denti l'ho letta da qualche parte ma purtroppo non mi ricordo dove

Baci Miky

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_