Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    13/07/2017    0 recensioni
Patrizia è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo è scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che qualcosa che non và in questo "inferno"...
Nella storia saranno citati molti anime/manga (cartoni/fumetti) di ogni tipo, probabilmente i non appassionati a questo tipo di cose non capiranno varie battute, parole o situazioni.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Kiri secondo te com'è morto Th? >> lo fissiamo silenziosamente per poi guardarci.

<< Suicidio >> rispondiamo all'unisono.

Che tristezza.

Chissà però come l'ha fatto.... mmmmh... questo sì che è un bel quesito.

<< Dite com'è morto Th? Io lo so >> dice Drako che si stava avvicinando a noi.

Lo fissiamo super incuriosite.

<< è così importante...? Comunque è morto perché, mentre inseguiva il cane fuori casa, è corso in mezzo alla strada senza guardarsi intorno >>.

Cos-

Guardo Kiri che a sua volta si gira verso di me << È... è morto per salvare il suo cagnolino... LO SAPEVO CHE IN FONDO HA UN CUORE!!! >> urliamo commosse.

Ci avviciniamo a lui con le lacrime agli occhi, lui impassibile ci fissa << Che problema vi affligge adesso? >>.

<< Non ti preoccupare... Sappiamo tutto >> gli metto una mano sulla spalla compassionevole.

Lui ci guarda ancora peggio.

<< Sappiamo del cane... >> conclude Kiri.

I suoi occhi si accendono all'improvviso << Ah sì! Quel porco bastardo mi ha preso il mouse come se fosse un giocattolo ed è corso fuori casa, ci son morto pure per colpa sua! Spero almeno che sia finito all'inferno con me, non ci credo ancora a pensarci... >>.

Gli tolgo la mano dalla spalla, insieme a Kiri mi giro e ci allontaniamo pian piano.

<< Kiri quelle sono brutte persone non avvicinarti troppo, ok? >>.

<< Mi sa che hai ragione... >>.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto