Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    14/07/2017    0 recensioni
Serie di drabbles dedicata alla coppia WolwerinexRogue scritte per i gruppu FB We Are Out For Prompt e Il Giardino di EFP. Ogni capitolo è separato dagli altri e corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato.
-- Spero che vi piaccia e che mi lascerete un commento.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Marie D'Ancanto/Rogue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo never get used to_zps8g8bcbyo.png



 
 

Prompt: La più grande paura Wolverine è quella di dimenticare di nuovo.

 
Tempo, 170 parole



Logan era immune al passaggio del tempo. Lo vedeva scorrere sui volti di tutti coloro che conosceva ma il suo aspetto rimaneva quasi immutato. Lo vedeva prendersi la giovinezza e i ricordi degli altri senza mai toccarlo. Fino a quando non si rese conto che perfino i suoi capelli iniziavano a farsi canuti e si chiese se anche i suoi ricordi sarebbero lentamente svaniti. Di nuovo. Non ad opera di uno scienziato pazzo, di un nemico ma semplicemente a opera di qualcosa di inevitabile. Fu in quel momento che sentì la paura scendere sordida dalla punta dei capelli fino ai piedi: aveva già dimenticato una volta chi era, tutti coloro che amava. Cos’avrebbe fatto se gli fosse successo un'altra volta? Avrebbe di nuovo trovato qualcuno da amare, qualcuno che avrebbe considerato la sua famiglia? Avrebbe di nuovo sofferto come questa volta? Logan alzò gli occhi verso la sua immagine riflessa: la paura nelle sembianze di un sé stesso invecchiato lo fissava vitrea e non lo avrebbe lasciato per molto tempo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: __aris__