Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    14/07/2017    0 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver spedito il Patronus a Ron e Ginny, Draco ed Hermione fecero immediatamente ritorno a Villa Malfoy, Bellatrix sarebbe tornata a momenti.

Fortunatamente per loro Crouch non era molto acuto, così fecero credere all’elfo di non essersi mai spostati dal roseto, poi si diressero nella Biblioteca di famiglia e sigillarono la stanza, insonorizzandola e mettendo tutte le protezioni.

“Perfetto almeno potremo parlare ed organizzare i nostri movimenti durante la battaglia senza essere ascoltati”

“Draco, per poter vincere questa guerra è necessario che tutti i Mondi coinvolti siano pronti e facciano la loro parte e per fare ciò devo necessariamente tornare a Gran Burrone o quanto meno parlare con qualche membro della Famiglia Reale in tranquillità. Non so come fare senza destare sospetti, tua zia è peggio di un segugio!”

“Certo hai ragione! Forse ho un’idea! La cosa importante è che tu non esca da questa stanza!”

“Che cos’hai in mente?”

“Ti fidi di me Mezzosangue?”

“Ho forse scelta Furetto?”

“No, in effetti no Hermione, quindi?”

“Quindi … si, mi fido di te Draco!”

“Allora stai qui tranquilla a leggere un buon libro, hai solo l’imbarazzo della scelta. Se posso mi permetto di suggerirti quel piccolo libro con la copertina nera e le rifiniture verdi argento, sul terzo scaffale
.”

Poi uscito dalla biblioteca si diresse nelle segrete e si smaterializzò.

Giunse ad Hogsmade e con un incantesimo di disillusione entrò in Mielandia ed attraverso il passaggio che conduceva ad Hogwarts, si diresse di corsa verso la Guferia e scrisse il messaggio.

Luna era seduta al tavolo dei Grifondoro quando un gufo planò accanto a lei, parlava con Ron, Ginny ed Harry, dimesso da poco dall’infermeria, Madama Chips l’aveva rimesso a nuovo, ma era ancora decisamente debole e la cosa non la faceva stare per nulla tranquilla.

“Che succede Luna? Perché quella faccia? Ci sono problemi?”

“No Ron tranquillo, solo mi ero dimenticata che avevo un appuntamento molto importante, ci vediamo a cena e tu Harry vedi di rimetterti in forze!”


Si mise a correre come se si trattasse di vita o di morte, non appena raggiunse la guferia

“Homenum revelio!”

“Ciao Lovegood!”

“Ciao Malfoy! Allora perché non sei dentro  tranquillizzare Ginny? Perché ti nascondi?”


“A farla breve non posso stare qui a lungo e quindi non posso parlartene adesso! Devi venire con me subito! Si tratta di Hermione!”

“Cosa stiamo aspettando andiamo subito!”

“Vieni con me!”


Nonostante i Dissennatori al cancello, riuscirono ad eludere la sorveglianza di Villa Malfoy, senza farsi notare superarono le segrete e si smaterializzarono fuori dalla Biblioteca.

Draco teneva Luna stretta al suo fianco ed in tanto teneva d’occhio il corridoio, poi bussò  alla porta della Biblioteca nella modalità concordata con Hermione, la quale aprì immediatamente e lo fece entrare, una volta al sicuro, la Corvonero annullò il suo incantesimo di disillusione.

“Luna!”

“Hermione! Stai bene?”

“Si, si tranquilla stavo studiando un modo per far entrare i rinforzi ad Hogwarts, a proposito devo dire che questo libro è davvero illuminante Draco. Luna come sta Harry? Ron? Ginny?”

“Harry era conciato davvero male, ora sta abbastanza bene, l’intervento tempestivo di Ginny e Ron è stato fondamentale e poi le mani sampienti di madama Chips hanno fatto il resto, ora stanno cercando di fargli recuperare le forze!”

“Si può sapere come ha fatto a spaccarsi?” Chiese Draco

“Era andato da Tom ma mentre stava rientranto nel nostro tempo si è scontrato con Sauron in persona durante la smaterializzazione, è stato bravissimo, gli ha tenuto testa, ma purtoppo si è spaccato!”

“Capisco San Potter ha colpito ancora!”

“Malfoy dura ancora molto?”

“Ok, ok stavo solo scherzando Granger rilassati!”

“Luna a che punto sono con i preparativi? Stasera attaccheremo il castello, ma non solo nella Terra di Mezzo, il nostro adorato Prozio Saruman sta radunando orchi e Naz-Gul, atteccheranno su più fronti e lo faranno senza pietà, iniziando dalla foresta!”

“A quanto pare non sono l’unico ad avere un ramo della famiglia fuori di testa”

“No, a quanto pare no Draco!” 

“Hermione, io sono andata da Barbalbero e gli Ent si occuperanno di difendere la foresta proibita insieme ai Centauri. Mio padre e mia Madre stanno preparando una scorta infinita di pozione di ogni genere , utili per qualsiasi evenienza. Beh la nostra parte di famiglia elfica sta radunando tutto il suo esercito e sta inviando Elfi a Minas-Thirit, ma anche ad Hogwarts. Neville e Seamus stanno guidando la resistenza degli studenti, i malandrini, Lily Potter e Dora si sono riuniti agli Auror.
Tuo padre, Legolas, Gimli, Eomer e Faramir  stanno preparando i soldati per combattere alcuni a Gondor ed altri alle porte di Hogsmade.
Beren ed Eldarion stanno aiutando Indil, Eowyn, Hannah e Ginny a predisporre gli arceri in punti strategici, proteggendoli anche con la magia.
Ron ed Harry tra meno di un’ora ripartiranno alla volta della vecchia Hogwarts con l’ausilio della gira tempo maledetta, sembra che Tom abbia già iniziato la sua trasformazione in quello che poi diventerà Voldemort, ma non l’ha ancora ultimata per fortuna, anche grazie alla lettera di Harry, stano davvero tentando il tutto per tutto.
La famiglia Weasley al completo, la MacGranitt e tutti i Professori stanno innalzando le difese su tutta la scuola e questa volta anche su Hogsmade.
Aberforth, il Prof. Silente e Gandalf stanno preparando qualcosa per contrastare Saruman, Sauron e Voldemort qualora dovesse ritornare ed ora io mi divido tra Gran Burrone ed Hogwarts per cordinare gli elfi domestici e preapararli ad accogliere i feriti. 
Frodo, Sam, Marry e Pipino stanno mettendo delle protezioni anche alla Contea con l’aiuto di Fleur e Bill, si teme che Sauron possa attaccare anche la Terra degli Hobbit alla ricerca dell’unico nello.
Ma adesso dimmi perché hai detto che attaccherete Hogwarts?”

“Luna ascoltami bene ti prego …la profezia deve avverarsi è l’unica possibilità che abbiamo per porre fine a questa battaglia, ma vi prego dovete avere fiducia in noi anche se faremo cose assurde.”

“Hermione ha ragione Luna, è l’unico modo per fargli abbassare la guardia e permettervi poi di colpire, l’Unico anello chi ce l’ha adesso?”

“Harry! Lui indossa l’unico anello e Ron la Giratempo Maledetta”

“Luna devi dire ad Harry di tenersi pronto cercherò di dargli un segnale ad un certo punto,ma se per qualche motivo lui non dovesse riuscirci, tu dovrai distruggere l’unico anello e per farlo è necessario gettarlo nuovamente tra le fiamme del Monte Fato bisogna smaterializzarsi lì e gettarlo tra le fiamme prima che Sauron si rimpossessi nuovamente di Tom Riddle!”

“Mi fido di te Hermione! Draco te l’affido mi raccomando! Ora è meglio che vada!”

“Aspetta Lovegood ti accompagno, non puoi aggirarti per il Manor da sola! Preparati bene Hermione, appena rientro si inizia con la nostra magistrale interpretazione!”

“Va bene Draco … Luna … Stai attenta! Abbi cura di Harry, Ron e Ginny per favore, anch’io mi fido di te!”

“In bocca allo snaso cugina e che i nargilli siano con te e ti proteggano!”
Disse la bionda abbracciandola

"Grazie Luna! Poi quando tutto questo sarà finito mi dirai che cosa ti tormenta così tanto!" Disse la riccia

"Di che parli? Non ti caspico Hermione!" Rispose lei abbassando lo sguardo

"Del fatto che non sei per nulla una brava occlumante a presto!"

"A presto"


NOTE DELL'AUTRICE

E dopo un sacco di tempo eccomi di nuovo qui ad aggiornare questa FF ormai in dirittura d'arrivo, la battaglia ormai è alle porte un sacco di colpi di scena ci attendono.
Riusciranno Draco ed Hermione a far avverare la profezia? Harry e Ron riusciranno ad impedire a Sauron di far diventare il giovane Riddle il temuto Lord Voldemort? 
Cosa si cela nel cuore di Luna? Queste e tante altre risposte nel prossimo capitolo per chi vorrà esserci
a presto

Krys
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys