Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    14/07/2017    1 recensioni
Vegeta è un demone e brillante scienziato in un mondo Steampunk. Goku è un angelo suo prigioniero.
Dedicata a Lady Atena.
[MOLTO OOC].
Genere: Dark, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a Lady Atena.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=AbQhaLUxyb8. Nightcore - Call Me Master.


Autore: Kamy

Fandom: Dbz

Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!

Numero Parole: 527

Prompt: Rubare la pelle a un@ selkie

★ Genere: Steampunk

Bonus: Angelo e demone

Come una selkie

La porta della prigione si aprì e il demone avanzò, i respiri pesanti della vittima risuonavano nella stanza. La porta si chiuse con un tonfo pesante, mentre le candele si accendevano automaticamente a uno schiocco di dita. Vegeta si tolse il monocolo olografico e lo appoggiò sopra il tavolaccio di legno, macchiato di sangue in più punti. Afferrò da terra una catena di metallo che finiva nel collare del suo prigioniero.

I suoi capelli neri a fiamma ondeggiavano, mossi dagli spifferi gelidi che filtravano attraverso le pareti.

“Sono tornato a casa, mio piccolo e fottut* disastro. Cosa si dice al tuo master, quando ritorna?” domandò.

Goku digrignò i denti, si dimenò. Le catene che lo teneva bloccato alla parete di pietra presero fuoco, immobilizzandolo. Alcune delle piume candide sulla sua schiena arsero, caddero a terra fumanti e annerite. Il suo corpo muscoloso era in tensione e sulla pelle pallida risaltavano tagli sanguinanti ed ematomi.

“Speravo fossi morto, maledetto demone!” gridò.

Vegeta osservò il corpo ignudo del suo prigioniero e si leccò le labbra. Avvertì una fitta al basso ventre, i pantaloni di velluto blu a coste che indossava lo stringevano dolorosamente.

“Insegnarti l’eduzione sarà il più grande piacere della mia vita” disse con voce roca. Si sfilò i guanti di raso nero che indossava, ad ogni suo passo faceva ondeggiare il pesante mantello color pece che indossava. Si tolse le cartucce da mitragliatrice che portava ai polsi e le appoggiò sul tavolo insieme ai guanti, si sbottonò la camicia di seta bianca sotto il panciotto vermiglio.

“Io non sarò mai tuo” ringhiò Goku. Il suo battito cardiaco era accelerato e le sue iridi verde-acqua erano liquide, le pupille dilatate. Un rivolo di sudore gli scivolò lungo il collo muscoloso.

Vegeta gli accarezzò l’interno coscia, l’altro chiuse le gambe di scatto.

“Per tenere una selkie prigioniera, basta rubarle la pelle. Allo stesso modo, per tenere prigioniero un angelo, basta possedere il suo cuore” spiegò Vegeta.

“T-tu non hai… il mio cuore…” biascicò Goku con voce spezzata. I suoi occhi erano arrossati e il dolore gli faceva pulsare le tempie, la sua vista era oscurata e respirava con rumorosi rantoli.

“Non ancora, ma quando ti avrò reso per metà cyborg, mi apparterrà, come tutto di te. M’implorerai di essere mio in ogni momento e quando ti avrò corrotto abbastanza, mio angelo, ti tramuterai in un demone e sarai mio schiavo per l’eternità” spiegò Vegeta. Aumentò la stretta sulla catena, mentre quelle che stringevano Goku premetterò così forte che gli fecero scricchiolare le ossa. Una serie di bruciature comparvero sul corpo martoriato del prigioniero.

Vegeta gli accarezzò il viso e Goku gli morse la mano, all’altezza dell’indice, strinse i denti fino a sentire il sapore del sangue.

Vegeta ghignò, mostrando i canini aguzzi. Ritrasse la mano e lo raggiunse con uno schiaffo, lasciando i segni delle sue dita sulla guancia dell’angelo.

“Liberami! E smettila di dire cose strane… nemmeno lo so cos’è una selkie” biascicò.

Vegeta fece una bassa risata.

“Una creatura del mare che può essere portata via da esso con l’astuzia” rispose.

< E che può scappare in qualsiasi momento, quindi, mia preda, starò molto attento > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy