Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    14/07/2017    0 recensioni
[L\\\\\\\'imprevedibile piano della scrittrice senza nome]
[Post-III libro ⎸Vani!Centric ⎸Vani/Berganza ⎸100 parole]
Sono diversi dalle altre persone, ma insieme, a quanto pare, riescono comunque a starci attorno. E persino ad esserne felici.
{Storia partecipante alla Corsa delle 24 ore indetto da Torre di Carta}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La felicità è anche per noi   

 

~ è quello che ho scoperto grazie a te ~

 

 

{ 100 parole }

 

 

 

 

 

 




Prompt:
48.
“La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. La felicità è un appuntamento al bar a cui io arrivo in ritardo. Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme. Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi.”
Massimo Gramellini

 

 

 



 

Lei e il commissario Berganza sono tutt’altro che una coppia normale, Vani ne è più che consapevole. In realtà, non possono considerarsi neanche persone normali. È certa che le persone di solito non riescano a leggerti con uno sguardo, né si eccitino davanti al pericolo, e nemmeno sembrino personaggi usciti da qualche libro.
Probabilmente, tutto questo potrebbe essere un problema, se a Vani fregasse qualcosa. Fortunatamente, l’unica cosa che le interessa è che a lei e Berganza va bene così.
Sono diversi dalle altre persone, ma insieme, a quanto pare, riescono comunque a starci attorno. E persino ad esserne felici.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: AleDic