Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    15/07/2017    0 recensioni
[Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni...]
(Quarto esperimento "lime"!)
Il seno di Fukatani è grande, morbido come un cuscino, bello sodo quando lo tocca, lo palpa, lo ricopre con la mano.
{Partecipa alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Semplicemente perfetto

Prompt bollente: 28. Seno

Note: Drabble di 120 parole, secondo questo contaparole. Il massimo consentito.

Esperimento arancione con un’introspezione lime fra il monaco pervertito e la sua fidanzata xD con soggetto il seno!

Avevo guardato l’anime ecchi solo per cercare di abituarmi alle scene spinte, ma penso che non mi abituerò mai...

 

 

 

 

 

Il seno di Fukatani è grande, morbido come un cuscino, bello sodo quando lo tocca, lo palpa, lo ricopre con la mano.

Kujo lo guarda spesso e volentieri attraverso lo scollo della maglietta, lo schiaccia contro al petto quando si abbracciano per baciarsi.

Prima di fare sesso, il monaco deve strizzarlo con le dita, mordicchiarne il capezzolo turgido, succhiarlo senza staccare gli occhi dalla fidanzata, dalle gote imporporate per l’eccitazione.

Durante l’amplesso, quando la penetra, mentre i movimenti dei bacini congiunti stravolgono entrambi, il seno salta, balla, le ondeggia sul petto.

Quando Futakani, prima di venire, gli cinge il collo con le braccia accompagnandolo a posare la testa pelata sull’incavo fra i seni, è allora che lo trova semplicemente perfetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Partecipa alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa