Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    15/07/2017    3 recensioni
amori,matrimoni(?) e battaglie... le Mew Mew dovranno allearsi con i loro ex nemici per sconfiggere un essere che vuole distruggere Neagea e in particolare uno di loro...
Se vi ho incuriositi non vi resta che leggere ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 31

Le Mew Mew erano ancora alle prese con i chimeri. Erano sfinite, ogni volta che credevano di averli sconfitti tutti, ne saltavano fuori di nuovi. Tutti piuttosto deboli, sì, ma la loro quantità era terribile.
-Va bene, basta. Smettetela di combattere con loro.- esclamò Pai.
Le ragazze lo fissarono, incredule. Erano stremate, ma non volevano comunque arrendersi.
-Perché?- chiese MewMina.
-Il fatto che rinascano sempre significa che la loro essenza si trova da qualche parte qui intorno e non dentro di loro. Se non riusciamo a trovarla, andremo avanti a combattere all’infinito.-
-In effetti, questa situazione è strana.- commentò MewPam. Poi disse:
-Bene. Pai, MewLory, andate a cercare la fonte dei chimeri. Noi intanto continuiamo a tenerli a bada.-
I due annuirono e si allontanarono dal campo di battaglia. Pai condusse MewLory dietro un cespuglio, per pianificare le successive azioni.
-Hai già un’idea di dove potrebbe essere la fonte?- chiese la ragazza.
-Non esattamente. Per il momento ho solo un’ipotesi, ma preferirei che non fosse questa.-
MewLory lo guardò per incoraggiarlo a continuare.
-Potrebbe essere Profondo Blu.-
Decisamente, non era una bella ipotesi. Anche se era poco plausibile che la fonte dei chimeri si trovasse libera da qualche parte vicino a loro.
-Non sarà facile avvicinarsi a lui.-
-No. Dovremo attaccare tutti insieme, ma… Aspetta, dove sono Kish e Rei?-
Mentre guardava la zona di fronte a sé per studiare un buon piano d’attacco, notò che i due alieni non erano più lì. Osservò anche il cielo per controllare se stessero combattendo in aria, ma anche lassù non c’era traccia di loro. Cercò di non preoccuparsene troppo. Kish era forte, poteva cavarsela anche da solo.
-Non importa. Ascolta- si avvicinò a MewLory per spiegarle il piano –Profondo Blu non è al massimo della sua forza, pertanto non dovrebbe essere troppo difficile sconfiggerlo. Il fatto che Rei non si trovi più qui ci avvantaggia, perché così dobbiamo occuparci solo dell’aliena. E dei chimeri, ma quelli sono più trattabili.-
MewLory annuì. Mentre Pai parlava, le era venuto in mente come potevano fare.
-Senti- disse –Potrebbero attaccarlo MewPam, MewPaddy e MewBerry. Le prime lo immobilizzano, così Strawberry può scatenargli contro il suo nuovo attacco. E noi ci occupiamo dei chimeri e di Syah.-
Pai annuì. Era un buon piano. Le tre ragazze avrebbero dovuto attaccare simultaneamente per riuscire nell’intento, ma aveva imparato a fidarsi della loro abilità ed era certo che ce l’avrebbero fatta.
-D’accordo. Andiamo allora.-
Stavano per alzarsi, quando Pai si ricordò di una cosa. L’ultima volta che aveva combattuto contro quell’essere, era morto. Grazie all’Acqua Mew era tornato in vita, ma se fosse successo di nuovo e non fosse stato ugualmente fortunato? Non poteva morire senza aver rivelato a Lory i suoi sentimenti. Lui la amava, lo sapeva da molto tempo, forse anche da prima di tornare sulla Terra. Doveva dirglielo. Non importava se lei non ricambiava i suoi sentimenti, voleva essere certo di potersene andare senza rimpianti. Perciò prese la ragazza per mano, facendola sedere di nuovo a terra.
-Lory, ascolta.- disse. Era la prima volta che la chiamava per nome, nonostante fosse nei panni della Mew Mew. –Se le cose dovessero andare male e io morissi, voglio che tu-
-Non morirai.- lo interruppe lei, seria –Perciò qualunque cosa tu debba dirmi, puoi farlo quando saremo di nuovo al sicuro.-
Pai non era certo che sarebbe andato tutto bene, però. Provò a ribattere, ma MewLory lo fermò di nuovo.
-Pai, per favore. Promettimi che resterai in vita. Non…- prese un bel respiro, sentendo di star diventando pericolosamente rossa. –Non posso sopportare di vivere senza di te.-
L’alieno fu a dir poco sorpreso da quelle parole. Lory non poteva vivere senza di lui? Non credeva alle sue orecchie. Questo significava forse che anche lei lo amava? Aveva bisogno di saperlo, ma non c’era tempo. Sentirono un boato provenire dal fondo della piazza e capirono che dovevano tornare in azione. Ma prima Pai doveva fare una cosa. Prese il viso di MewLory tra le mani e la baciò. Inizialmente la ragazza rimase spiazzata dal gesto, poi si rilassò e ricambiò dolcemente il bacio. Fu breve, un semplice tocco di labbra, ma era quanto bastava loro. Si guardarono un momento dopo essersi separati e MewLory gli sorrise. Si alzarono senza distogliere lo sguardo l’uno dall’altra finché non sentirono MewBerry gridare. A quel punto si voltarono entrambi per vedere cosa fosse successo.
-Santo cielo, ma quello è…-
Di fronte a loro era comparso il Cavaliere Blu, il quale stava fronteggiando Profondo Blu puntandogli la sua spada alla gola.







Dai, stavolta sono stata veloce ad aggiornare XD Solo che ormai mi seguono in pochi… Ma in fondo è giusto, non mi sono fatta vedere per troppo tempo. Spero comunque che qualcuno apprezzi il fatto che sto proseguendo la storia. Anche perché siamo alle battute finali. Pai e Lory si sono baciati finalmente *-* Presto sarà il turno anche di qualcun altro, tranquilli ;) Dunque, mi piacerebbe se qualcuno lasciasse una recensione per farmi sapere cosa ne pensa dei nuovi capitoli ^^ Ci vediamo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: pampa98