Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    15/07/2017    1 recensioni
01. It's never just one drink; Il martini ondeggia nel bicchiere e sfiora il sorriso astuto di Napoleon in un sorso lento, bagnato. (Napoleon/Illya)
02. Wo ist der Koffer? Il maggiolino dello Zio è un cimitero di piombo. (Napoleon&Illya&Gaby)
03. Reasons to kill your partner; Il rasoio cade in terra. (Napoleon/Illya)
04. No gifts under the tree; Illya è ubriaco di odori e suoni. (Illya/Gaby)
05. Claustrophobia; L'aria odora di polvere. (Napoleon/Illya)
06. Christmas Kink; Carta velina nera faceva da culla al regalo. (Napoleon/Illya)
07. Hundred ways to say I love you; Di fiato non ne ha mai sprecato a vuoto. (Napoleon/Illya/Gaby)
08. The russian laugh; Illya sta ridendo. (Napoleon/Illya/Gaby)
09. I've got your back - part one; «Siamo partner, Peril.» (Napoleon/Illya)
10. I've got your back - part two; «È arrivata la cavalleria.» (Napoleon/Illya)
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gabriella Teller, Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: Movieverse | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Claustrophobia

Is anybody there?

Does anybody care what I'm feeling?

I wanna disappear

so nobody can hear me when I'm screamin'

Human - Krewella

 

L'aria odora di polvere, si deposita su ricordi d'infanzia e sporca anche quei pochi buoni – ne ha davvero? È tutto nero, buio, una gabbia troppo stretta e lui da solo, in un silenzio a cui nemmeno gl'incubi s'accostano.
Non urla, Illya: chiede aiuto coi pugni – nocche scorticate, pareti umide e pietra insanguinata.
Chiude gl'occhi, Illya: scaccia i pensieri – ma l'uomo nero è già arrivato, è lì da sempre e sul collo gli respira. Le mani tremano, l'animo pure.
Dove sei?
S'arrende, Illya: deglutisce bile, polvere e torture non dimenticate. Poggia la fronte al muro, piano scompare.

«Peril, sei qui? Aspetta, ti tiro fuori.»
Finché la voce di Napoleon non diviene spiraglio di luce che dirada la polvere.

 


 

Scritta per l'iniziativa Corsa delle 24 ore - IV Edizione @Torre di carta

Prompt: canzoni; 03. Krewella - Human

#120w

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma