Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: DalmausitaSonadora    15/07/2017    0 recensioni
La fata Willow ha un'importante missione: ritrovare il blu. Una fata oscura lo ha bandito da tutte le dimensioni e l'Universo è in pericolo. Durante il suo viaggio sulla Terra, la fata troverà la "speranza" che cercava per compiere la sua missione...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno piovoso a Chefchouen, caratteristica piccola città del Marocco. Gente intenta nei suoi acquisti si affrettava attraverso gli stand straripanti di vestiti, cose da mangiare e delle cose più disparate, per evitare di inzupparsi completamente. Fu forse a causa di questa frenesia generale, alla ricerca almeno di un posto sotto il quale ripararsi, se non alla volta di casa, che nessuno si accorse delle piccole gocce di colore che scorrevano lungo le pareti delle case lungo le vie.


Ragazzi questa è la prima storia che scrivo senza partire da un telefilm, se non per quanto riguarda i due personaggi principali, che sono ispirati nelle fattezze da Willow e Tara di Buffy l'Ammazzavampiri, ma non ho preso spunto da altro. Ringrazio chi mi leggerà e mi farà il favore di darmi un parere :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DalmausitaSonadora