Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Spark of Shadow    16/07/2017    1 recensioni
Dopo la Quarta Grande Guerra Ninja, il mondo è in pace.
Sono finiti i tempi in cui i villaggi si davano battaglia per prevalere l’uno sull’altro.
Ora si può guardare al futuro con più serenità, all’insegna della cooperazione e nel rispetto di ciascuno.
Vero?
Nei Paesi si sta spargendo la notizia.
Bambini stanno scomparendo da tutto il mondo ninja e riappaiono misteriosamente.
Nessuno riesce a trovare una spiegazione, nè un colpevole.
Quando ad essere rapita sarà una piccola Hyuga, saranno gli Shinobi di Konoha a dover intervenire.
Le domande sono queste:
Perché i bambini vengono rapiti?
Perché semplicemente riappaiono?
Chi si cela dietro a questo mistero?
Perchè quando Sasuke Uchiha vede Hinata Hyuga si sente come se il cielo gli sia caduto addosso?
Cosa succederà quando assieme ai loro compagni dovranno indagare sul sequestro di quei bambini?
Sasuke e Hinata.
Shikamaru e Temari.
Spark of Shadow
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                        Petrichor
 
 
 
Sasuke aveva sempre avuto un lato sentimentale, per quanto si sforzasse di celarlo.

Da quando era tornato a Konoha, dopo la guerra, la sua attenzione si era rivolta al restauro del distretto Uchiha, distrutto quasi totalmente all’epoca dell’attacco di Pain.
Al posto del sontuoso edificio, che una volta rappresentava la dimora di quel clan, ora vi erano solo macerie, pezzi di legno bagnati dalle recenti piogge, mattoni staccati,  vetri rotti ed una folta vegetazione che cresceva rigogliosa e libera. L’unica forma di vita che si potesse trovare in quel luogo era qualche famiglia di topi e nidi d’uccelli tra i rami.
La sua casa, forse per la lontananza, forse per l’odio nei suoi confronti, non era stata aggiunta alla lista delle cose da riparare, dopo l’addio a Nagato e la prima volta che il moro si era trovato di fronte quello spettacolo distrutto, aveva dovuto estrarre la katana dal fodero e cominciare a farsi strada tra l’intricatissimo labirinto di piante infestanti come un esploratore fa con il macete nella giungla, col risultato di aver impiegato più di un’ora solo per raggiungere la porta d’ingresso. Il tutto accompagnato dalla faccia super imbarazzata di Sakura che tentava in tutti i modi di scusarsi.

Sasuke, tuttavia, era riuscito in breve tempo a rimettere in sesto quasi tutti gli edifici, grazie a diversi fattori, quali il silenzio regalato dall’isolamento del luogo, l’utilizzo di cloni e la temporanea assenza di Naruto dal villaggio.
Il biondo, infatti, alla fine della guerra, essendo l’eroe che aveva sconfitto Madara, veniva sempre più spesso inviato in missioni diplomatiche, per conto del villaggio.
Tutti i Paesi Ninja vedevano in Naruto il collante che sarebbe riuscito a tenerli insieme; tutti avevano un debito nei suoi confronti e il ragazzo si sarebbe assicurato che tale debito fosse ripagato con l’impegno nel tenere viva l’alleanza e per questo, d’ora in avanti, l’Uzumaki avrebbe dovuto porsi, pubblicamente e politicamente, come garante della pace.

All’Uchiha questa condizione non dispiaceva e nella tranquillità dei suoi lavori era riuscito non solo a riottenere un tetto sopra la testa, ma era anche riuscito a riportare alla luce tasselli che andavano a completare il puzzle dei ricordi della sua infanzia che pensava perduti per sempre: rotoli del padre, vestiti, frammenti di mobilio, come pezzi dello specchio della sala d’ingresso, che ora riflettevano un volto esausto e capelli spettinati, e addirittura la maschera da ANBU del fratello.
Ma tra tutto quello che aveva trovato, ciò a cui teneva di più erano delle foto della sua famiglia e, anche se gli riportavano alla mente immagini e pensieri molto più che dolorosi, decise che non se ne sarebbe mai più separato, per una necessità di calore e in segno di profondo rispetto.
Aveva posizionato alcune di quelle foto in un piccolo rotolo che teneva al sicuro.
Lo poteva estrarre quando voleva da un simbolo sul polso, lo stesso da cui poteva accedere agli shuriken.
E se lo avesse estratto e aperto, avrebbe visto le immagini sorridenti della madre e di un giovane Itachi dagli occhi stanchi. Le persone che più aveva amato al mondo.

A distanza di un paio d’anni, le foto erano ancora al sicuro, sotto la superficie del braccio e Sasuke stava sviluppando un piccolo tic nervoso, che lo portava spesso a toccare il proprio polso sinistro, senza, però, attivare il sigillo, cosa che lo aiutava a ricordarsi che poteva ancora avere vicino i suoi cari.
Quel gesto gli dava forza.  
 




Salve!
Questo, come penso sia facilmente immaginabile, è un piccolo prologo di un’idea che mi è entrata nella mente e non è più voluta uscire. Spero possa piacervi.

Ora, è importante per me fare delle precisazioni: la storia come la ho in mente non è conclusa, assolutamente. Avrò circa quattro scene pronte, ma se non avessi pubblicato oggi questo prologo, forse non l’avrei più fatto e questa possibilità di storia sarebbe rimasta nel mio quadernetto delle idee per sempre. Perciò se sarete interessati a leggermi vi devo pregare di avere pazienza, purtroppo sono un po’ lenta.

Questa storia è una SasuHina che tratta tematiche delicate.
Il prologo è ambientato prima della narrazione principale, ma tutta la storia di come Sasuke e Hinata si siano innamorati non ci sarà, se non per mezzo di qualche flashback o cose così.
La narrazione parla, infatti, di quello che è successo dopo l’essersi innamorati e spiega perché le cose siano così come verranno presentate.
Se la storia vi incuriosisce, prego leggetela!
                                                                                                                          Spark of Shadow
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Spark of Shadow