Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/07/2017    0 recensioni
[Sakura Trick]
Yū vuole consolare Haruka che ha scoperto che il suo tanzaku non c'è più.
★Autore: Kamy
★Fandom: Sakura Trick
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 333.
★ Prompt: 18. Quando A e B ripassano davanti ai bamboo dove hanno appeso i loro tanzaku, A nota che il suo non c'è più.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy
★Fandom: Sakura Trick
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 333.
★ Prompt: 18. Quando A e B ripassano davanti ai bamboo dove hanno appeso i loro tanzaku, A nota che il suo non c'è più.


Desiderio realizzato

Haruka si legò il laccetto candido a una ciocca dei capelli rossi. Saltellò sul posto un paio di volte e alzò lo sguardo, sorrise osservando le stelle.
“Non vedo l’ora che ci siano i fuochi d’artificio” disse.
Yū sbadigliò, nascondendosi la bocca con la mano, la seguiva lentamente.
“Chissà che fine ha fatto mia sorella” si lamentò. Percorsero la fila di colonne di legno vermiglio e si trovarono davanti al tempio.
Haruka corse fino alla canna di bambù a cui erano legati i tanzaku.
“No, è terribile!” strillò.
Yū la raggiunse e si guardò intorno, il battito cardiaco le accelerò.
“Cos’è successo?” domandò.
Haruka tirò su con il naso, le iridi le divennero liquidi e gli occhi le si arrossarono.
“Il mio tanzaku non c’è più. Il mio desiderio…” gemette.
Yū piegò di lato il capo, facendo ondeggiare i suoi codini arancioni, tenuti insieme dai fermagli a forma di margherite.
“Lo avevi legato bene?” domandò.
Il viso di Haruka divenne bluastro.
“N-no” gemette quest’ultima.
“Allora è volato via per colpa del vento. Mi dispiace. È successo anche a me qualche festival di Tanabata fa” disse Yū.
Haruka singhiozzò più forte, le lacrime le rigarono copiosamente il viso e fu scossa da tremiti.
Yū le adagiò le mani sulle spalle, chiuse gli occhi e la baciò, Haruka sgranò gli occhi e smise di piangere. Yū approfondì il bacio, socchiudendole le labbra con la lingua. Haruka chiuse gli occhi e ricambiò il bacio, continuarono fino a mozzarsi il fiato a vicenda, continuarono a baciarsi tra gli ansiti. Le loro labbra divennero rosse e gonfie, mentre le loro salive si mischiavano.
Haruka spinse Yū a terra e si stese su di lei, continuarono a baciarsi, mentre Haruka afferrava il seno dell’altra, coperto dalla stoffa di seta del kimono.
Le due si separarono, ansimando.
“Sei calma, adesso?” chiese Yū.
Haruka le sorrise e annuì.
“Il mio desiderio si è avverato” rispose con tono allegro. Si sedettero entrambe sul selciato di ghiaia e scoppiarono a ridere in coro.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: kamy