Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: happy12345678    17/07/2017    1 recensioni
Charlotte Mckzie è una ragazza alta un metro e settanta con dei capelli rosso fuoco e dei leggeri lentuggini sul viso , finirà per pura casualità a conoscere l'ambasciatore: candidato alle presidenziali
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE NELL'ALTA SOCIETÀ'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ardai di nuovo la mia casa dopo la delusione di Matthew sono disperata mi aveva detto che mi amava e ci eravamo trasferiti a Chicago insieme .Ma non commettero' più errori del genere   Flashback . Ero li ad aspettarlo,infreddolita sotto la neve quando lo vedo arrivare mi viene incontro e mi dice " Charlotte scusa per il ritardo ma ti devo parlare " "Si dimmi" gli rispondo "_senti.....vorrei dirti  che insomma"non riesce a finire la frase perche lo interrompo "senti lo sai che odio quando fai cosi vai al sodo Matt"_ e lui continua "non vorrei feriti e sei una findazata bella intelligente e brava ma tu non mi piaci più non sono più innamorato"  mi sembrarono due accoltelate al petto " d-davvero" balbettai lui mi guardò e disse "si ormai il mio cuore appartiene a un altra donna "  Fine flasback E ora eccomi qui a NY dopo la delusione sono tornata nel mio vecchio appartamento e devo dire.  Che sarà difficile lavorare con il proprio ex lui è il mio capo.mi sono seduta nel letto e ho preso il cellulare avevo 3 chiamate perse dalla mia migliore amica Giulia  che era italiana. La chiamai "Ehi Charlotte " "Ehi" "Come va c'è intendo dopo quello che è successo" "Tutto apposto" "Dai non mentire e domani devi lavorare con lui  ... Sai una cosa vestiti andiamo a far shopping" "Non ne ho voglia" "Ma non devi deprimerti. Sarò nella hall del tuo palazzo  tra dieci minuti " "Ma...." non riusci a finire perché mi chiuse il cellulare in faccia Dieci minuti dopo "Charlotte"_urlò Giulia e mi venne ad abbracciare " come stai?  Non so come si permette quel brutto bastardo a tradotti con la senatrice  di NY  cara come stai ?" io risposi "bene......bene mi sento bene che bel vestito che hai" dissi cambiando discorso "_ti piace e di Giorgio Armani me lo HS regalato Tom" e io risposi " sei così fortunata ad avere un marito così premuroso e perfino ricco dissi con gli occhi sognanti e lei sorrise.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: happy12345678