Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _WarSif_    18/07/2017    0 recensioni
La costante ricerca della libertà da parte di un individuo è cosa che risale dagli albori della nascita dell'essere umano. Spesso ci ritroviamo bloccati, segregati persino nelle nostre stesse paure e ciò ci costringe alla sola consapevolezza di voler andarcene.
Questa è una narrazione scritta in poco tempo e in poche parole. Delinea ciò che prova una persona che vuole andarsene ma anche tornare, magari cambiata profondamente.
Queste poche righe sono dedicate a coloro che voglio scoprire sé stessi e hanno bisogno di qualcosa che li sproni. Amatevi e credete in voi stessi, ne vale la pena.
-GeaTellus
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"E tornerò, sì credo proprio che ritornerò.

Passeranno anni, molti, o forse pochi ma ti prometto che ritornerò. Ritornerò ferita, felice e forse anche un po' matta. Ma tornerò e sarò capace di sorridere come ho sempre desiderato, senza nascondermi agli occhi di qualcuno, senza temere il mondo perché già l'avrò affrontato.

Visiterò posti, osserverò le persone e mi prenderò il tempo di fare un diario di bordo, così che possa annotare le paure, i miglioramenti, le mancanze ed infine quanto tutto questo non mi sia più familiare. Viaggerò in posti mai conosciuti, scoprirò le emozioni che ho celato fino ad ora.

Parlerò e spiegherò chi sono e cosa mi spingerà ad andare ovunque.

Tornerò con un briciolo di sorriso in più e qualche cambiamento.

Tornerò ridendo a crepapelle con le lacrime agli occhi per la mancanza, sarò capace di ridere in qualsiasi istante come di piangere. Urlerò, salterò e deciderò di correre in mezzo alla gente pur di sentirmi viva e libera. Romperò le aste della mia gabbia coi soli denti e non mi importerà del dolore ma soltanto del piacere che quel momento mi regalerà, della gioia che scenderà dai miei occhi come fiumi.

Sì, è una certezza, tornerò.

Ma non prima di aver imparato a vivere."

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _WarSif_