Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    18/07/2017    6 recensioni
Ormai è un'abitudine.
Oggi è il compleanno di Daron Malakian, chitarrista dei miei adorati System.
Compie oggi quarantadue anni, questo acrostico è un augurio speciale per lui da parte della sottoscritta.
Spero vi piaccia ♥
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daron Malakian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Acrostics Of A Down'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Anima dannata



Vi consiglio di ascoltare questo brano durante la lettura:

https://www.youtube.com/watch?v=3Z0tylDhWFI




Dolore e tormento martellano la tua

Anima dannata; sollevi il viso,

Ruggisci dentro il microfono,

Oscilla il tuo corpo, le tue dita creano

Note distorte, armonia del tuo essere.


Maschere oscurano i tuoi lineamenti:

Ansimi appena, volteggi su te stesso,

Lasci che quell'assolo ti trascini con sé.

Abbatti ogni barriera, quella chitarra è l'unico

Kit di sopravvivenza per te. Ricordi amari

Impregnano il tuo lieve sorriso, ricordi di

Amici perduti, amori consumati, città lontane.

Nella tua Babilonia c'è ancora una flebile speranza.



♥ ♥ ♥


Ciao a tutti!

Eheheheh, sì... sia John che Daron compiono gli anni uno a poca distanza dall'altro, perciò ecco che mi sono ritrovata a inserire due acrostici a brevissima distanza l'uno dall'altro.

Questi versi sono un tormento, starete pensando; be', Daron mi ha ispirato in questo senso, mi ha messo addosso queste sensazioni quando ho pensato a qualcosa da scrivere su di lui. Penso che sia un uomo tormentato, tendenzialmente instabile, capace di rimuginare per una vita intera su piccolezze su cui potrebbe passare su o che potrebbe trasformare in qualcosa di postivo!

Ma lo vedo anche come un ragazzo che non perde mai la speranza e che si aggrappa alle sue passioni per non cadere in un baratro interiore che solo lui conosce e riesce a comprendere...

Questi versi esprimono Daron Malakian in tutte le sue sfaccettature, o almeno in quelle che io scorgo in lui.

La parola Babilonia è in corsivo perché...

Ora ve lo spiego, ma poi voglio sapere se qualcuno di voi ci aveva pensato ;) sono sempre curiosa, scusatemi XD

Ha a che vedere con il brano degli Scars On Broadway – progetto che lui e John Dolmayan hanno creato in seguito alla pausa che i System si sono presi anni fa – che vi ho linkato in altro e vi ho consigliato di ascoltare durante la lettura.

Si intitola, appunto, Babylon ed è una canzone molto significativa, soprattutto per il suo testo. In esso sono racchiusi riferimenti a Babilonia, che sorgeva nell'attuale Bagdad, la città originaria della famiglia del nostro chitarrista. Se vi fa piacere – e mi riferisco solo a chi non la conosce già – potete andare a leggere il testo di questo brano e capirete meglio a cosa si riferiscono le parole di Daron. Lui racconta di ricordi lontani, di persone perdute, di vite spezzate, di vite che vorrebbe salvare e che ormai non può più riportare indietro. Tutto questo è molto triste e ha ispirato fortemente i miei versi, così come i pensieri sul tipo di persona che lui potrebbe essere.

Spero veramente che vi sia piaciuto e che questo mio modo di festeggiare il suo compleanno possa essere da voi condiviso :3

Ancora tantissimi auguri a te, Daron, che riesci sempre a emozionarmi con la tua imperfetta perfezione ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight