Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: blackytte    19/07/2017    1 recensioni
Ho sempre pensato che la mia colpa, quella di essere nata senza un quirk fosse portatrice di disgrazie e odio alla mia famiglia. Ho sempre pensato che forse, se fossi diventata più forte, più coraggiosa e più sicura di me stessa avrei superato le mie incertezze ed il fatto che mai sarei potuta diventare un eroina come wonder woman o batgirl. Ho sempre pensato, no, ho sempre sperato che prima o poi qualcuno, chiunque, si voltasse verso di me e che per un attimo avesse creduto in questa semplice quirkless. Ho sempre pensato che tutto questo non fosse altro che fantasia, semplicemente un sogno irrealizzabile...prima di incontrare te, il mio più grande sbaglio e la mia più grande fortuna : Izuku Midoriya.
( villain deku x original character ).
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Non ci credo... » I suoi occhi ambrati ad osservare quell'oggetto sopra una specie di piedistallo vicino ad un muro.
« L-L'ho davvero trovata ? L-La bandiera ? ! » Noriko sembrò quasi impaurita da quella visione, tuttavia ella si avvicinò di corsa prendendo il bastone di quella bandiera nera tra le mani; un enorme sorriso ad apparire sul suo volto di porcellana.
« C'è l'ho FATTA ! ! ! S-SI ! ! ! Adesso chi è l'inutile quirkless ? ha ? ! » Sorrise più che mai prima di udire il suono metallico di una grana abbaggliante vicino ai suoi piedi.
« Oh ! ANDIAMO ! » Urlò a se stessa, saltando via, nascondendo i suoi occhi dietro le sue braccia, facendo di conseguenza cadere l'oggetto tanto ambito.

« Ma tu guarda cosa ho trovato ! » Le mani ad afferrare quella bandiera, sorridendo altezzosamente alla giovanissima quirkless, a terra ed ancora con le mani davanti agli occhi. 
« Grazie per la bandiera ! Ci vediamo ! » Disse infine il ragazzo ridendo leggeremente prima di venire fermato da un pugno ben assestato al suo stomaco, facendolo finire contro il muro a se stante.  
« E' troppo semplice così, voglio più sfi
— ... » Occhi cremisi ad incontrare quelli ambrati della giovanissima quirkless.
« RYUKO ? ! »
« NORI-CHAN ? ! » Entrambe urlarono prima di sorridersi a vicenda.
« Sei arrivata fin qui ! ! N-Nori-chan sei incredibile ! ! »
« Quel pugno è stato a dir poco pazzesco ! Dico sul serio dove trovi la forza per  colpire con così tanta forza ? ! »
« Beh è tutto merito dell'allenamento extra e di una dieta sana che seguo ogni giorno. »
« Mangiare gelato alla vaniglia e bere coca cola non credo si possa definirla dieta equilibrata. »
« Non espormi in questo modo Nori-chan ! » Entrambe risero dimendicandosi della sfida, tuttavia senza la minima esitazione esse mutarono le loro espressioni, trasformando queste ultime in pura determinazione e sete di vittoria.
« Nori-chan ... Lo sai, sei mia amica, ma non posso lasciarti vincere ! » Noriko fece un mezzo sorriso, posizionandosi di fronte al corpo dell'allievo svenuto.
« Era proprio questo che volevo sentirti dire Ryuko. » La rossa ricambiò quel sorriso prima di attivare il suo quirk, le sue unghie diventarono artigli affilati, quasi come quelli di un gatto.
« Il mio quirk mi permette di indurire la cheratina delle mie unghie facendole diventare quasi ferro, è categoricamente impossibile che tu possa spezzarle Nori-chan. »
« Staremo a vedere ! » Le mani pronte verso la sua cinta a prendere una granata abbagliante mentre la sua amica si preparava a sferrare un attacco diretto.
« Allora non ci andrò leggera con te ! » Entrambe furono pronte a combattere per la gloria, tuttavia, in quel preciso momento un'esplosione si udì dietro a Ryuko infondo a quell'immenso e lungo corridoio una figura mostruosa spuntò.
« Huh ? ! » Ryuko si voltò la sua espressione sembrò in qualche modo tranquilla, tuttavia non appena il fumo si diradò ella vide uno studente tra le mani di quella figura minacciosa.
« C-cosa ? » Noriko osservò la scena da dietro la rossa, il nemico senza esitazione scaraventò verso Ryuko il corpo dell'alunno, ella allora impallidì a quella visione.
« N-Non ... »
« Nori-chan ... stai indietro ... » La mora avanzò ignorando l'ordine della sua giovane amica, ella si voltò verso di lei, il suo sguardo : un ammasso di terrore e agitazione.
« NON AVVICINARTI NORIKO ! ! » Urlò prima che quel nemico avanzasse verso di lei, ella scattò a sinistra evitandolo, riuscendo infine con uno scatto verso di lui a coficcare i suoi artigli nella sua carne.
« C-Cosa ... ? » L'attacco non sortì alcun effetto e Ryuko dovette indietreggiare mancando le mani del nemico pronto ad afferrarla e a ferirla.
« Noriko, dobbiamo chiamare aiuto, immediatamente. » Disse lei alla giovane moretta mettendosi proprio davanti a lei, cercando di farle da scudo umano.
« R-Ryuko ... »
« Ascoltami attentamente, adesso tu lanci una grana abbaggliante e corri come un fulmine via di qui. »
« E lasciarti qui da sola con questo mostro ? ! RYUKO NON POSSO FARLO ! » La rossa si voltò leggermente indietreggiando.
« Se non lo fai giuro che ti trafiggo con i mei artigli ! »
« R-Ryuko i-io 
! »
« Non puoi affrontare un nemico come questo, non sei pronta e lo sai benissimo anche tu. Per ciò che vale nemmeno io sono un'esperta in questo genere di cose, tuttavia io ho un quirk. »
Noriko sembrò quasi afflitta da quelle parole; i suoi occhi spalancati ed i pugni serrati cercando di mantenere dentro di se la rabbia.
« Non posso lasciarti qui Ryuko, n-non posso farlo. » La rossa sorrise leggeremente nella sua direzione.
« Nori-chan vedrai starò bene ! Sono uscita da casini peggiori di questo ! »
« R-Ryuko ... »
« Nori-chan ... ti prometto che ci rivredremo fuori di qui ! Te lo prometto ! » La mora abbassò leggeremente lo sguardo, i denti a digrignarsi mentre alla fine urlò all'impazzata sganciando la grana abbagliante contro il nemico che non tardò ad attaccare.
« VAI NORIKO ! ! VAI ! ! » La rossa urlò prima di vedere l'amica allontanarsi passando il nemico ed avanzando a sinistra, i suoi occhi ricolmi di lacrime che tuttavia non riuscì a far scendere.
« Ti prego Ryuko ! Me l'hai promesso, devi salvarti ! Ti prego. » Disse nella sua testa prima di attivare il suo bracciale per richiamare l'attenzione degli insegnanti, così come ora Ryuko fece schivando un attacco del nemico e pronta successivamente per attacare nuovamente quell'essere.

 
****
 
« DANNAZIONE ! Cosa sta succedendo ? ! »
L'agente visionava i filmati mentre i villains entravano in massa in quella che pareva essere diventare una gabbia mortale. 
« Voglio immediatamente tutti gli insegnanti in quel labirinto ! ADESSO ! » Il preside esclamò prima di avanzare verso l'uscita di corsa.
« Chiamate anche i pro heroes, voglio che i ragazzi vengano tirati fuori di lì, sono stato chiaro ? ! »
« Si signore ! » Due agenti annuirono all'unisono correndo velocemente verso delle stanze mentre il preside raggiunse Kyouka alle porte del labirinto.
« Abbiamo un grosso problema qui. » Disse la donna con la sua frusta di cuoio tra le mani.
« Stia indietro, mi occuperò personalmente di questi schifosi ratti di fogna. » I capelli argentei a svolazzare con il vento mentre ella si preparava a combattere, avanzando verso la schiera di sei villains posizionati alle porte del labirinto. 

 
****
 
« Coraggio Noriko, non fermarti, non fermati, non fermarti. » Corse veloce, barcollando lungo il suo tragitto mentre il corpo esile reclamava un pò di tranquillità e di pace così come la sua mente che vagò all'improvviso fra mille ansie e preoccupazioni che l'attanagliavano. La moretta infatti fu così assorta dai suoi  stessi pensieri da non notare l'ostacolo davanti ai suoi piedi, di conseguenza inciampando su quest'ultimo, ruzzolando in avanti, sbucciandosi le gambe pallide ed il palmo della mano destro.
« D-dannazione ... » Sussurò prima di voltarsi e notare ciò che le aveva arrecato danno : i suoi occhi in quel momento si spalancarono, così come il suo cuore che iniziò a battere all'impazzata.
« N-No ... N-no ! Q-questo è un incubo, è un incubo, un incubo ! ! » Chiuse le palpebre mettendosi le mani suoi capelli castani, cercando di dimenticare il corpo vicino a lei di uno studente insanguinanto e ormai deceduto.
« P-Perchè ... Perchè questo ... perchè ? » Aprì gli occhi di scatto ricordando la sua giovane amica : quegli occhi cremisi ed il coraggio dimostrato verso lei stessa. Noriko in questo momento non poteva fermarsi, no, non doveva assolutamente farlo.
« Non posso arrendermi ! D-Devo raggiungere l'uscita ! G-Gliel'ho promesso. »
Sbiascicò quelle parole tenendo saldo il ventre, cercando di trattenere i conati di vomito, alzandosi da terra tremando con le ginocchia ferite.
« Devo ... Devo andare avanti. » Caricò la sua pistola da softair, i denti a digrignarsi dal dolore e dalla situazione surreale che stava vivendo. 
« A destra ... A destra ... » Disse lei proseguendo verso la suddetta direzione, avanzando a passo lento, ella svoltò un vicolo : davanti a lei uno spettacolo raccapriciante le si presentò.
« ... » Non riuscì nemmeno a parlare, semplicemente guardò i corpi ammassati dei suoi compagni di classe, massacrati ed imbevuti del loro stesso sangue.
« N-n ... no ... » Le sue speranze a disintegrarsi ma non prima di notare una figura nell'ombra a muoversi. Gli occhi ambrati della giovane brillarono di una piccola speranza, eppure questa fu spenta in meno di un secondo non appena i loro sguardi si incrociarono.
« Oh ... Hey. » La voce maschile salutò, gentile, un pò sorpresa da quella visione inaspettata mentre Noriko, senza la minima esitazione tirò fuori la sua pistola da softair.
« FERMO ! » Impassibile ella si posizionò pronta a premere il grilletto mentre una goccia di sudere percorse il lato destro del suo volto.
« Non muoverti ! » Concluse la sua frase marcando sulla negazione di quest'ultima eppure sembrava quasi che la sua tonalità di voce fosse scesa di qualche tacca.
« Altrimenti ? » Giocò con le sue parole inclinando di lato la testa ed osservando la givoane figura femminile.
« ... Non vuoi parlarmi ? Okay, beh si, ti capisco, del resto non è una bella scena da vedere. » Rise un pò in imbarazzo, massaggiandosil il collo.
« Vorrei scusarmi per il casino generale ... Dico sul serio mi dispiace, sono mortificato. » La figura riccioluta chinò il capo leggeremente prima di alzare la testa nuovamente ed avanzare di un passo verso la mora.
« FERMO ! » Caricò la pistola, il suo indice posizionato sul grilleto pronto a tirarlo in qualsiasi momento.
« Tranquilla, tranquilla non voglio farti del male, anzi ad essere sincero vedere una cavia viva e vegeta mi rallegrà ! Almeno non tornerò a casa a mani vuote. » Sorrise angelicamente, le palpebre chiuse prima di avanzare di un altro passo in avanti, ed ecco che la mora sparò un colpo di avvertimento, la pallottola passo a pochi centimetri dalla guancia dello sconosciuto.
« Ti avvertò ... La prossima volta non sbaglierò mira. » Gli occhi smeraldo ora erano aperti, vuoti e spenti ad osservare la figura fragile davanti a se.
« Vuoi rendere le cose difficili huh ? » Malizia in quelle parole.
« Okay, Okay ... Va bene. » Disse gentilmente prima di alzare entrambe le mani, quasi ad arrendersi.
« Va meglio ? » Inclinò di lato la testa mantenendo quel suo sorriso falso sulle labbra mentre Noriko rimaneva impassibile al suo posto, seppur dentro di se tremava come una foglia.
« Sai ... » Iniziò lui.
« Mi stavo chiedendo ... fino ad ora non hai usato il tuo quirk e per quanto possa essere debole o inutile, le persone che si ritrovano in questo ... " genere di situazione " tendono ad usarlo per una, come dire, maggior protezione. » La moretta spalancò gli occhi, le mani a tremare mentre per un singolo secondo la sua postura sembrò vibrare.
« Le opzioni sono due : la prima è che tu sia troppo spaventata per usarlo o la seconda, più probabibe dal momento che hai sparato per autodifesa è che tu effettivamente non abbia un quirk. » Noriko fece un passo indietro, la mano a tremare sulla pistola.
« Oh, ho indovinato ? » Rise dolcemente.
« C-Chi diavolo sei ? P-Perchè hai fatto tutto questo ? Perchè ? Perchè ? » Il giovane villain fece spallucce, gli occhi smeraldo scuro ad incontrare quegli ambrati della ragazza mentre le sue braccia mantenenevano la stessa posizione di qualche secondo fa.
« Sono uno scienziato e come tale mi piace sperimentare, ecco perchè sono qui, per sperimentare un paio di cose, tuttavia non mi sarei mai aspettato di trovare un raro fiorellino come te in questo campo di battaglia. » Lentamente, abbassò le braccia allarmando Noriko, pronta a sparare se avesse fatto una mossa azzardata.
« Lo sai, credo che questo sia una sorta di destino. » Si fermò avanzando di un altro passo, facendo indietreggiare la giovane moretta della stessa lunghezza.
« Ti svelo un piccolo segreto ... » Le labbra a muoversi incontrando gli occhi disperati di Noriko.
« Anche io, come te sono quirkless. » Ella spalancò gli occhi, confusa, spaventata, le labbra socchiuse, forse a voler dire qualcosa, qualcosa che mai arrivò dato che un nemico alle sue spalle colpì la fanciulla alla testa facendola cadere in avanti, inerme ed alla mercè dei suoi nemici.
« Che maleducato ... Interrompere in questo modo una divertente conversazione. »
« V-Vermente i-io ho pensato che le servisse una mano e q-quindi beh ... ecco i
... » Un colpo partì dalla pistola di Izuku Midoriya trapassando il craneo del suo scagnozzo facendolo cadere all'indietro.
« Non ho bisogno di aiuto. » Parole serrate e concise uscirono dalle sue labbra prima di mettere via la pistola all'interno della fondina nella sua giacca nera.
« Dunque ... Dove eravamo rimasti ... » Avanzò verso la figura femminile a terra, i suoi capelli a nascondere il suo volto.
« Già ... » Si accucciò vicino a lei mettendo un braccio attorno alla schiena della ragazza dormiente.
« Una piccola quirkless che vuole diventare un'eroe. Che romantico. » Sorrise tra se e se prima di mettere l'altra mano sotto le gambe piene di graffi della moretta, sorreggendola e prendendola in braccio, alzandosi infine da terra.
« Ho grandi progetti per te, piccola quirkless. » Rise prima di andarsene lentamente da quel delirio. 


 NOTES //
Questa volta sono stata veloce con questo capitolo. Cosa dire finalmente si entra nel vivo della storia ed onestamente sono contentissima di essere arrivata già a questo punto. Spero davvero che la storia vi stia piacendo e che in qualche modo vi stia appassionando. Spero inoltre che questo villain deku vi stia piacendo e vi stia mettendo una certa curiosità. Direi che non ho altro da aggiungere se non di salutarvi e di rivederci al prossimo capitolo che vi assicuro sarà interessante, molto interessate. Alla prossima e se volete fatemi sapere cosa ne pensate, ancora grazie e alla prossima !

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: blackytte