Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Esmeralda Pendragon    21/07/2017    10 recensioni
Dopo la morte della madre di William Queen, causata dall'esplosione degli ordigni sull'isola per mano di Adrian Chase, Oliver e Felicity decidono di occuparsi di lui.
Come si evolverà la loro relazione?
Stagione 5, episodio 23 (finale alternativo).
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Oliver and Felicity love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lotta contro Adrian Chase era finalmente giunta al termine, concludendosi però a caro prezzo.

Infatti, a causa di un ordigno esplosivo e letale, la madre di William Queen era morta senza possibilità di salvezza.

Oliver e Felicity, decisero di occuparsi loro del piccolo che era tanto bisognoso di attenzioni e di affetto.

Will venne riconosciuto legalmente come figlio del sindaco, e tutto sembrava andare per il verso giusto.

Mancava solo una cosa per rendere felice la famiglia appena formata:
le nozze di Oliver e Felicity.

Dopo aver trovato la lettera della defunta madre del bambino che aveva scritto di approvare e benedire l'unione tra
i due giovani nel caso in cui le fosse capitato qualcosa a causa delle minacce di Chase, l'arciere raggiunse in
sala computer la donna che amava dicendole:

"Devo parlarti con estrema urgenza."

"Sì certo, dimmi pure."

" Sei l'unica donna che ho sempre amato, che si prende cura di Will come se fosse suo figlio e che mi ha concesso una seconda occasione.
Vuoi risposarmi?" disse lui in ginocchio porgendole un anello di smeraldo e oro bianco.

" Ovviamente sì!" rispose lei con voce rotta dall'emozione.

Dopo averle messo l'anello al dito si baciarono con passione bruciante.

Il giorno dopo decisero di comunicarlo al bambino e, trovandolo in camera sua, Oliver prese la parola dicendo:

"Io e Felicity abbiamo deciso di sposarci, e ci piacerebbe che tu potessi portare le fedi all'altare."

"Non prenderò il posto di tua madre, ma cercerò di crescerti con profondo affetto."

" Va bene accetto, così potrò restare con te e Felicity che mi è molto simpatica.
E voglio solo lei come mamma." disse il piccolo che si era affezionato alla fidanzata del padre.

Detto questo si abbracciarono tutti felicemente, con la consapevolezza che avrebbero creato una famiglia unita, solida e compatta.

Esattamente un anno e mezzo dopo la tragedia, Oliver e Felicity convolarono a giuste e meritate nozze.

E insieme a Will costituirono un nucleo familiare sereno e felice, senza più dolori e sofferenze.

Fine.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda Pendragon