Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    22/07/2017    0 recensioni
Minerva e Albus una storia d'amore lunga quasi tutta la vita maturata nel silenzio per poi fiorire in un amore senso e passionale
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta che aveva varcato le porte di quel castello non credeva che la sua intera vita vi sarebbe rimasta legata, ma come poteva pensarlo allora era solo una ragazzina di 11 anni. Vene smistata in grifondoro anche se il cappello era molto indeciso, allora il direttore della casa era Albus Silente, a Minerva era parso alquanto bizzarro spiccava tra gli altri professori con quei suoi occhi azzurri, i capelli rossi e quel suo vestito alquanto bizzarro, ma in qualche modo ospitava sicurezza e Miinerva a gli sorrise mentre si sedeva al tavolo dei grifondoro. È così inizio il suo primo anno ad Hogwarts, Minerva non vedeva l'ora che inziarssero le lezioni aveva così tanto da imparare e non vedeva l'ora di tuffarsi tra i libri, finalmente arrivo il primo giorno di lezioni aveva trasfigurazioni alla prima ora, entro in classe ancora quasi vuota e si sedette al primo banco aveva intenzione di non perdersi neanche una parola, quando entro il professor Silente, Minerva rimase a guardarlo con un'aria un po' curiosa, silente presse la parola presentandosi e chiese se vi fossero domande, una marea di mani si alzarono Minerva si chiese perché, e la risposta arrivo subito, gli studenti era virtuosi di sapere delle sue avventure di come avesse fatto tutte le sue scoperte, Silente rispose a tutte quelle domande in una sola volta << non sono qui per raccontarvi le mie imprese sono qui per scoprire i vostri talenti >> Minerva rimase a bocca aperta non tanto per tutte le imprese che lui avesse fatto e per tutte le sue scoperte, ma del fatto che nonostante fosse un grandissimo mago e come aveva sento dire dai suoi compagni il più grande mago di tutti i tempi a lui tutto ciò sembrava non interessare anzi sembra non vedere l'ora di testare la bravura dei suoi allievi. Minerva strinse amicizia quasi subito con una ragazza molto simpatica con la quale condivide a il dormitorio Poppy Chips, a differenza di Minerva era più introversa anche se a volte poteva sembrare molto insicura. Minerva chiese a Poppy di spiegarle chi fosse Albus Silente, Poppy le dise ma come fai a non conoscere il più grande mago di tutti i tempi e Minerva le spiego che anse sua madre era una strega il padre era contrario alla magia quindi lei prima dell'arrivo ad Hogwarts non ne sapeva nulla praticamente, allora Poppy le spiego chi fosse e quali gradi battaglia avesse vinto e quando erano importanti le sue scoperte per tutto il mondo magico, Minerva rimase molto incuriosita dal Albus e non ne capiva perché aveva si fatto molte cose nella sua vita cose importanti e si chiese perché allora un uomo del suo calibro avesse deciso di farsi all'insegnamento anche se lei non conosceva il modo magico era sicura che per un uomo come lui di sicuro ci fossero Delle cariche più importato da ricoprire. Incuriosita da tutto ciò decide di andare in biblioteca per scoprire di più su quel mondo che per lei era quasi del tutto sconosciuto era l'unica ragazza del primo ad andare in biblioteca e quando entro molti si voltarono trovando alquanto insolito che una ragazza così piccola già avesse iniziato a frequentare la biblioteca quando le lezioni erano appena iniziate. Minerva prese una decina di libri una pila enorme che praticamente la ricopriva e non riusciva a vedere bene dove stesse andando fini per sbattere contro qualcosa anche se cadendo all'indietro non riuscì a vedere contro cosa o contro chi fosse andata a sbattere, quando lo vide si accorse di essere andata a sbattere contro Albus Silente che le chiese immediatamente scusa ma lei le dise di non procuparsi anzi era stata colpa sua che non lo aveva proprio visto e silente inizio a ridere, inizialmente lei non capisco il perché ma poi lui dise<< le credo signorina McGranitt con tutti quei libri >> a quel punto anche lei inizio a ridere e si riunisce in piedi ed inizio a raccogliere tutti i libri sparsi per il pavimento, silente l'aiuto e vide che vi erano alcuni testi che lo riguardavano, Minerva se ne accorse ed arrossi, << vedo che le interesso >> dise silente con un sorriso sul volto, a quel punto Minerva era particamente un peperone ma gli dise << ho sentito parlare molto di lei dai miei compagni ed ero curiosa di capire chi fosse, sa nella mia famiglia la magia non è molto ben vista quindi non so praticamente nulla di questo mondo e ne volevo scoprire di più >> silente a quel punto le dise << dai libri si può appendere molto ma non tutto se ha qualche domanda mi può trovare nel mio ufficio sarò ben lieto di risponderle >> e con un gesto della bacchetta fece in modo che i libri andassero direttamente nel dormitorio, Minerva lo ringrazio e con un passo veloce si diresse verso il dormitorio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia