Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Dark_Angel98    23/07/2017    0 recensioni
Faith Horan è una ragazza con una vita non facile, che verrá ulteriormente complicata dall'arrivo di due misteriosi ragazzi che nascondono un segreto in cui sono coinvolte la maggior parte delle persone che le sono vicine, tra cui suo padre e suo fratello Niall. Riuscirá la nosta Faith a scoprire cosa nascondono i misteriosi ragazzi? Continuate a leggere e non ve ne pentirete.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Mi chiamo Faith Horan e vivo nella periferia della trafficata Londra. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Porto gli occhiali da vista ma per me non è mai stato un problema. Nella mia famiglia siamo solo in tre: mio padre, mio fratello Niall e io, poiché mia madre ci ha abbandonati per andare a vivere con un uomo in grado di offrirle tutto ció che mio padre non poteva darle. La mia vita non è una delle migliori, ma fortunatamente al mio fianco ho degli amici fantastici che rendono la mia vita un po' meno schifosa di quanto non sia giá. Loro sono Crystal,  Emily, Tess, Miriam e gli amici di mio fratello, Harry, Louis e  Lucas. Frequentiamo tutti la stessa scuola e per questo stiamo sempre insieme. Bhe, questa sono io. Continuate a leggere e scoprirete molto di piú sulla mia vita.



Ehi ragazze. Questa e' la prima storia che pubblico dopo tanto tempo. Cosa ne pensate di questo prologo? Fatemelo sapere con una recensione se vi va.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel98