Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    23/07/2017    2 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 (? )p.o.v.
Senza farmi vedere gli osservo domandandomi se dovrei intervenire o meno.
Me l'ho sono sempre chiesta, ma in realtà non ho mai fatto niente. Infondo però se la sono sempre cavata bene anche senza di me perciò forse è meglio che continui ha rimanere nell'ombra anche se la voglia di aiutarli aumenta di minuto in minuto. Quando però vedo che è nei guai mi decido finalmente ad intervenire.
 (Nya)p.o.v.
Lloyd è il mio migliore amico da sempre e io sono l'unica con qui si confida forse perché sono l'unica che lo vede per quello che è davvero.
Un bambino.
Un bambino che deve intrepetrare la parte dell'adulto perché costretto. E anche adesso che sono una ninja la mia visione di lui non cambia. Per me non sarà mai un leader, ma un bambino che ha bisogno di sostegnio cosa che nessuno, a parte me, gli da.
Gli danno solo responsabillità e basta.
Da quando lo conosco riesco finalmente a capire perché a volte Kai si comporta in maniera cosi protetiva con me. Dato che per me Lloyd è come un fratellino da prottegere. Non dai nostri nemici, ma da chi si dimentica chi è davvero.
Ovvero: da tutti gli altri ninja.
Mi chiedo perché sto pensando a questo invece di mettermi a correre verso di lui e aiutarlo dato che nessuno degli altri lo farà visto che lui è il migliore. Vorrei gridargli svegliattevi solo perché è il migliore non vuol dire che non abbia bisogno d'aiuto! Basta se non intervengo subito non avro più un migliore amico perciò scatto in avanti prima che possa fare qualcosa un lampo rosa mi passa davanti.
p.o.v. Generale
Dopo tante battaglie per salvare Ninjago perché i ninja dovrebbero avere problemmi con un gruppo di ladri qualsiassi?
Forse perché non sono ladri qualsiassi. La loro forza fisica è incredibile cosi come la loro abilità nel maneggiare le armi. Nonostante tutto però i ninja c'è l'hanno fatta di nuovo, ma quando se n'è stanno andando uno dei criminali cerca di trafigere Lloyd con un coltello.
Il ragazzo non riesce a raggionare e sarebbe stato sicuramente colpito se qualcuno non l'avesse spinto lontano. Nya non perde troppo tempo a pensare chi sia quel lampo rosa che ha appena salvato il suo amico che usò subito i suoi poteri idrici per togliere l'arma dalle mani del nemico. Lloyd era stato scaraventato a terra e senza neanche pensarci due volte alzo la testa in direzione di chi l'avesse salvato. Vide una ragazza che indossava un gi ninja di color rosa chiaro con la maschera che nascondeva il viso a parte gli occhi color del mare. “Grazie.” disse Lloyd, ma la ragazza non rispose si limito ha fare un cenno del capo e andarsene sotto gli occhi alcuanto sorpressi dei sei ninja.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally