Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: Jubicchan    24/07/2017    0 recensioni
《Mi ami?》
《…Come posso non farlo?》
Le loro labbra s'incontrarono un'altra volta, senza esitazione, senza paura. Le loro mani iniziarono a vagare le une sul corpo dell'altra, in cerca di ancora più contatto, ancora più calore, ancora più amore, e nessuno, soprattutto loro stessi, li avrebbe fermati dall'amarsi.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Avatar/Kamui (F)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Principessina… che ci fai ancora sveglia?》

La luce fioca di una candela al di fuori della stanza di Xander, illuminò quel poco che bastava la figura immobile di Kamui, ferma tra la porta e il suo stipite, come ad aspettare conferma per entrare.

《Scusami fratellone… So che è infantile da parte mia, ma… ho fatto un brutto sogno…》

Il dolce sorriso dipinto sul volto dell'uomo, fece intuire a Kamui che poté entrare nella stanza. Una volta chiusa la porta dietro di sé, solo la luce emanata dalla luna illuminava il suo cammino verso il letto a baldacchino del fratello. Senza bisogno di scambiarsi altre parole, Xander invitò Kamui sotto le coperte semplicemente alzandole. La ragazza accettò, andando a rifugiarsi tra le braccia del fratello.

《Dimmi un po'… che sogno hai fatto?》

《…Tu ed Elise… morivate…》

《Principessina, sai bene che-》

《E' stata colpa mia… Per colpa mia… Elise veniva colpita dalla tua spada cercando di proteggermi da te, e poi... io ti uccidevo…》

Lo sguardo perplesso di Xander venne subito colto da Kamui, pentitasi di averlo raccontato. Ma non si aspettava l'abbraccio che invece il fratello le regalò.

《Era solo un brutto sogno, principessina. Noi staremo al tuo fianco per sempre. ...Non vorrei passare un solo giorno della mia intera esistenza senza te.》

Kamui nascose il viso arrossato sul petto di Xander, lasciando che anche alcune ciocche di capelli finissero con il coprirle il viso. Senza un solo attimo di esitazione, Xander spostò quelle ciocche dietro l'orecchio appuntito della ragazza, così da poter osservare il suo rossore e sorridere dolcemente a quella vista.
Con un semplice ma veloce gesto, l'uomo imprigionò Kamui tra il materasso e il proprio corpo, reggendosi con le braccia, posizionate ai lati della testa della ragazza.

《X-Xander…? C-cosa…》

《...Ti sto parlando da uomo a donna, Kamui. Ormai non sei più una bambina… e di conseguenza, non ti vedo più come tale ma come una giovane donna. Una giovane donna da amare.》

《...X-Xand-!!!》

Non ebbe nemmeno il tempo di pronunciare il suo nome, che Xander posò delicatamente le proprie labbra su quelle di Kamui, baciandola dolcemente. Un attimo dopo però c'era qualcosa di più nel suo bacio: la sua lingua raggiunse quella della ragazza, facendole intrecciare in una sensuale danza piena di passione.
 Kamui non riusciva, o più che altro, non voleva sottrarsi a quel bacio, a quelle braccia che amorevolmente la tenevano stretta al petto di lui, o a quei bellissimi occhi scuri nella quale si perdeva ogni singola volta.

Kamui fu la prima a mettere una distanza tra di loro.

《Per favore, Xander, a-aspetta…》

《… Cosa c'è, Kamui?》

In quel tono Kamui percepì qualcosa. Percepì una leggera paura, soprattutto nel pronunciare il suo nome. I due rimasero a fissarsi nella stessa posizione per diversi minuti, fino a quando Xander mise fine a quel fastidioso silenzio tra di loro.

《…Scusami, ma io ti amo principessina. Non posso fare a meno di assecondare questo mio sentimento, e…》

《…E?》

La ragazza lo incitò a continuare, incapace di immaginare cosa volesse realmente dire.

《Sposami, Kamui.》

《E-eh?!》

《Diventa la regina del Nohr al mio fianco. Diventa la mia regina…》

《X-Xander… questa è una decisione importante, i-io non so se sarò all'al-》

《Mi ami?》

L'uomo divenne serio, cercando una risposta prima ancora che Kamui potesse effettivamente dargliela.
In quel silenzio, Kamui alzò la mano verso il viso di Xander, accarezzandogli la guancia, andando poi a sfiorargli i capelli dorati.

《…Come posso non farlo?》

《Kamui…》

《Ti amo anche io, Xander, però… però è una decisione troppo importante...》

《…Possiamo farcela, principessina. Ci sarò io al tuo fianco.》

Le loro labbra s'incontrarono un'altra volta, senza esitazione, senza paura. Le loro mani iniziarono a vagare le une sul corpo dell'altra, in cerca di ancora più contatto, ancora più calore, ancora più amore, e nessuno, soprattutto loro stessi, li avrebbe fermati dall'amarsi. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Jubicchan