Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    25/07/2017    4 recensioni
*Fan fiction partecipante al This Would Be Love indetto dal forum Fairy Piece*
Piccola Flashfic totalmente Rowen!
Dedicata a _Page!
.
.
.
Credete nei colpi di fulmine?
In quelli amori che iniziano all'improvviso?
In quelle rose che sbocciano in pieno inverno?
No?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Romeo Conbolt
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lightning strike


http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it

♥Amore: Amore platonico
♥Coppia: (gentilmente suggerita da _Page) Romeo×Wendy
♥Note Autrice: Questa Flashfic senza pretese é stata scritta di getto mentre ascoltavo Perfect Strangers di Jonas Blue.
Non ho molto da dire se non che mi dispiace di non riuscire ancora a pubblicare questo banner meraviglioso!
Spero che a _Page possa piacere, e anche di non essere caduta troppo nell'oc col povero Romeo, a presto!


In una calda giornata d'agosto, con qualcosa come 40° gradi all'ombra, un ragazzino dai capelli nerastri correva avanti e indietro per il parco.
Percorreva con falcate veloci i piccoli sentieri, saltava panchine e schivava bambini di tutte le età.
In molti lo avevano guardato male, nessuno sapeva perché stava correndo, ma forse era un bene.
A ben pensarci, se avessero saputo che stava inseguendo una ragazza per portarle un fazzoletto che le era caduto l'avrebbero preso per pazzo.
Eppure era proprio per questo che stava correndo.
Raccogliendo i bisogni del suo labrador marrone  la ragazzina dai fluenti capelli blu aveva perso un delizioso tovagliolo color latte con ricamate sopra delle rose.
Ed era un suo dovere, in quanto gentiluomo, riportaglielo.
Si fermò un attimo, prendendo fiato e appoggiandosi con una mano ad un lampione.
L'aveva persa di vista.
Nella tasca sinistra dei pantaloni grigio chiaro spuntava un angolo del fazzoletto.
Una scritta cucita con del filo azzurro appena visibile ad occhio nudo.
Wendy Marvell.
Chiuse gli occhi respirando con la bocca aperta, le ciocche scure attaccate alla fronte dal sudore e la maglietta gialla senape che aderiva agli addominali appena scolpiti.
Schise le iridi scure e alzò il mento, fissando il cielo azzurro e il sole accecante, con la mano libera ascoltava il cuore battere febbricitante, un po' per la corsa un po' per la speranza di rivederla.
Perché lo sapeva, Romeo, che non si sarebbe dato per vinto e l'avrebbe ritrovato.
Inoltre, ora tutte quelle persone potevano dire di aver assistito ad un vero e prorpio colpo di fulmine!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis