Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: pampa98    26/07/2017    2 recensioni
Magnus organizza una serata incentrata sul gioco della bottiglia, durante la quale due personaggi si renderanno conto di provare qualcosa l'uno per l'altro.
Spero che leggerete in molti ^^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Magnus Bane, Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per rafforzare l’alleanza tra Shadowhunters e Nascosti, Alec e Magnus avevano invitato i loro amici a casa dello stregone, per passare una serata tutti insieme. Nonostante le iniziali lamentele, alla fine si erano presentati quasi tutti, eccetto Luke e Meliorn i quali avevano detto di avere degli impegni importanti. Anche Raphael aveva provato a rifilare la stessa scusa, ma Magnus non aveva voluto sentire storie da parte sua. Gli aveva detto che gli doveva moltissimi favori e che poteva cominciare a ripagarlo presentandosi più spesso alle sue serate. Non era molto giusto, ma il vampiro era stato costretto a cedere. Così lui, Simon, Isabelle, Jace e Clary si erano ritrovati sotto il portone della casa di Magnus, aspettandosi di trovare una grande festa al suo interno.

Alec andò ad aprire loro e tutti si sorpresero nel vedere che indossava semplicemente una maglietta rossa e dei pantaloni grigi della tuta.

-Prego, accomodatevi.- li accolse il giovane con un sorriso.

-E la festa?- chiese Jace, notando che nell’appartamento non c’era niente di diverso dal solito.

-Eccola. Siamo tutti noi la festa.- disse Magnus, spuntando dal terrazzo con un Martini in mano. –Prego, servitevi.-

Fece comparire sei drink a mezz’aria e i presenti si affrettarono a prenderli, temendo che potessero cadere da un momento all’altro. Lo stregone invitò tutti a sedersi e loro obbedirono. Restarono in silenzio per qualche minuto, ognuno intento a sorseggiare il proprio drink, poi Magnus fece sparire i bicchieri, portando invece una bottiglia vuota. Quando la posizionò sul pavimento in mezzo a loro, fu chiaro a tutti che cosa volesse fare.

-Scherzi vero?- chiese Raphael.

-Io mi tiro indietro subito.- aggiunse Jace.

-Nessuno si tira indietro, caro Jace. E’ solo un modo per migliorare i nostri rapporti, tutto qui. Allora, conoscete tutti le regole, vero? Perfetto, comincio io.-

Senza aspettare la risposta di nessuno fece girare la bottiglia con uno schiocco di dita.

-Do un abbraccio a…-

Il collo della bottiglia puntò Clary, perciò, sebbene la ragazza non avesse troppa voglia di giocare, si alzò e si fece abbracciare da Magnus. Il gioco proseguì per diversi minuti, finché non toccò a Simon, il quale aveva appena ricevuto una pacca da Jace. Sì, lo Shadowhunter non aveva avuto molta inventiva. Finora avevano tutti scelto azioni banali, pertanto Simon decise che avrebbe portato un po' di brio in quel gioco.

-Do un bacio a…-

La bottiglia cominciò a girare e Simon si rese conto solo in quel momento che non sarebbe stato molto felice di dare un bacio a tutti lì dentro. A Jace non l’avrebbe certo dato e tantomeno a…

-Posso esimermi dal farlo, vero?- chiese Raphael. La bottiglia si era fermato proprio su di lui. Raphael era l’altra persona che Simon non avrebbe voluto baciare.

Perché non impari a pensare prima di agire?

-Be, se non vuole farlo, non posso obbligarlo. La rigiriamo…-

-No.- disse Magnus –Non si rigira niente. Adesso voi due vi baciate, è il gioco.-

-Ma…- provarono a protestare entrambi, ma di nuovo Magnus li zittì.

-Con questo ti sto ripagando almeno dieci favori.- gli disse Raphael, alzandosi in piedi.

Simon sbuffò e lo imitò. Se l’era cercata e ora doveva pagarne le conseguenze. Fece un passo verso Raphael, incerto sul da farsi. Si sentiva estremamente a disagio in quella situazione. Il vampiro alzò gli occhi al cielo, poi prese Simon per la felpa e lo attirò a sé. Il Diurno si irrigidì un momento, prima di abituarsi alle labbra di Raphael e ricambiare il bacio. Le sue labbra erano morbide e Raphael baciava davvero bene. Inclinò la testa di lato, posandogli le mani sulle spalle, mentre il vampiro gli circondava la vita con le braccia e lo attirava ancora di più a sé. Non si resero conto del tempo che passava finché Jace non tossì, nel tentativo di riportarli alla realtà.
Si staccarono dal bacio e Simon premette la sua fronte su quella di Raphael. Fu solo un istante, perché entrambi si resero conto di ciò che era appena successo. Non era stato un tocco schifato come avevano immaginato, si erano baciati sul serio. Tornarono in fretta ai loro posti e Raphael fulminò Magnus per avvisarlo di non osare commentare ciò che era appena successo.

Il resto della serata passò piuttosto in fretta e in armonia. Poche ore prima dell’alba, i ragazzi cominciarono a rincasare. Alec sarebbe rimasto a dormire da Magnus e, insieme a lui, salutò tutti i loro amici mentre uscivano.

-Ah, Raphael.- lo chiamò Magnus, prima che sparisse oltre il corridoio. –Sono contento che tu sia venuto.-

Raphael abbozzò un sorriso. –Figurati. Mi aspettavo di peggio comunque.-

Magnus rise, poi aggiunse. –Tu e Simon sareste una bella coppia. Ciao!- e chiuse la porta prima che il vampiro potesse inveire contro di lui.
 

 
 
 
Angolo Autrice
Mi è venuta l’idea per questa storia grazie ad un prompt che ho trovato su Internet. Non è un granché, ma avevo voglia di scrivere un bacio Saphael, mi serviva solo la situation XD Spero che comunque vi sia piaciuta e se volete farmi sapere cosa ne pensate, ne sarei molto felice ^^ Ciao, ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: pampa98