Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |       
Autore: Yami no game    27/07/2017    0 recensioni
Amore proibito o amore del destino chi lo sa?
***************************************
Sequel: Natale alla Golden School
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver protetto Raf dal minotauro, Sulfus entrò in una stanza nascosta con dove c’era  un affresco  azteco di Tyco e Sai.  Mentre guardava l’ affresco il minotauro, che lo aveva seguito, era dietro le sue  spalle. Il minotauro lo spinse giù per le scale e, quando Sulfus arrivò in fondo, il minotauro gli tirò un pugno. “Non riesco a liberarmi” pensava Sulfus mentre il  minotauro gli fratturava la gamba. “Allora finiscimi, cosa aspetti!” disse Sulfus al minotauro che intanto preparava il colpo  finale al devil. Intanto Raf si era ripresa e aveva visto tutta la scena . Sentendo che Sulfus diceva quelle parole,  capì che il suo amato era in percolo. Prima che il mostro colpisse   Sulfus, Raf utilizzò il suo potere Speed Fly per salvare il suo amato devil.   Ma Sulfus ormai  era stato  ferito .
  Raf  aveva infranto il V.E.T.O.   per la terza volta ma a lei non importava. Le  importava solo  che il suo amato fosse al sicuro.  Dopo due ore Raf andò alla Golden School per portare il suo amato in infermeria. Mentre Sulfus  veniva visitato dai dottori, lei incontrò i professori Arkhan e Temptel che non volevano che loro due si frequentassero. In quel momento arrivarono i Malebolge, che  volevano che Sulfus tornasse a Zolfanello City, così lo avrebbero obbligato a mettersi in piedi anche con la gamba rotta. Intanto arrivarono anche  i Serafini che volevano che Raf si innamorasse di un Angel.  Raf era contraria e così infuriata con loro che  usò il suo potere Inflame  sui  messaggeri delle rispettive  città. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game