Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NiNieL82   Capitolo: 14
Filofobia è definita come la paura persistente, ingiustificata ed anormale di innamorarsi o di amare una persona. Secondo alcuni autori una conseguenza comune della filofobia è l'anoressia sentimentale dal suffisso privativo greco "an" e dal verbo greco "orao": mancanza di desiderio, in questo caso sia sentimentale che sessuale.
Dal primo capitolo.
Julie è l'aiuto-regista del Coriolano, famosissima opera di Shakespeare messa in scena da Josie Rourke, che tra i protagonisti annovera l'attore del momento: Tom Hiddleston, acclamato per il suo ruolo di Loki nella saga Marvel dedicata al dio del tuono Thor.
Julie è una ragazza un po' imbranata e con il cuore in tanti piccoli pezzi per colpa di un uomo che non l'ha mai veramente amata. Un uomo malato che l'ha sminuita, che l'ha mortificata.
E che le ha fatto perdere la fiducia negli uomini.
Come supererà le sue paure?
Come imparerà ad amare di nuovo?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Vai alla pagina dell'autore: NiNieL82