Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: mokonapeppo    27/07/2017    0 recensioni
Arrivano le spassose avventure della maga antiquaria Cecie, in carne e minuta, dal cuore grande almeno quanto i suoi complessi. Suo compagno di avventure é Laine, a loro due si unisce la piccola fatina Tynbell. Nel corso della storia incontreranno il principino Irio nonchè altri spassosissimi personaggi. Fra varie avventure attraverso la Penisola dei Demoni, Cecie ha un sogno da realizzare e ne stregoni, banditi o demoni potranno mai dissuaderla dal realizzarlo. Comicità e momenti di commozione, per una serie ispirata al mondo di uno degli anime che ho più amato.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Il gran Signore dell’incubo è il mare del caos. Egli generò i pilastri e da questi nacquero innumerevoli mondi. Quando ciò avvenne un frammento del suo potere si staccò dal suo spirito, e creò un’anima perfetta. Dal caos nacque l’ordine. Dalle tenebre si generò la luce. Era il “Trismagisto”, la pietra che risplende come oro del sole. Essa emerse dal caos e lo abbandonò, rifugiandosi da qualche parte nella creazione. Da allora nessuno l’ha mai potuta vedere ma si dice che se mai qualcuno dovesse trovarla, avrebbe il potere di realizzare qualsiasi desiderio.

Prologo: “Salve. Sono ancora io, Cecie. Maga  antiquaria con il complesso dell’altezza. Insieme ad i miei collaboratori avevo finalmente trovato la tavoletta di pietra appartenuta al mago Aargros, esperto nella trasmutazione umana. Sopra vi erano incisi incantesimi che mi avrebbero aiutato a realizzare il mio sogno. Ma purtroppo a causa del mio compagno di avventure Laine, un demone al mio servizio, ma soprattutto per colpa di un manipolo di bruti con a capo una faccia da maiale, la tavoletta è andata in frantumi. Alla fine ho risolto “brillantemente” la situazione grazie ad uno dei miei incantesimi divini. Ma questo non mi consola… Uffaaaaa io ero quasi arrivata a realizzare il mio obbiettivooooooo….”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: mokonapeppo