Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueWhatsername   Capitolo: 1
[…] «Ti sta spogliando con gli occhi»
Lanciai a Rachel un’occhiata divertita, ma preferii non rispondere.
«Dico sul serio!» sibilò lei, dandomi un pizzicotto su un gomito «Susan, mai hai visto i suoi occhi?»
Che domande mi faceva? Ci ero affogata più di una volta, ed ero ancora alla ricerca di un modo per uscire indenne da quel mare insidioso che pareva non volermi lasciare un minimo di respiro.
Annuii, sfoggiando uno sguardo malizioso. «E quindi?», quella voce non parve mia nemmeno a me stessa.
Rachel inarcò un sopracciglio: o mi credeva pazza o semplicemente scema, era evidente.
«Ti sta letteralmente togliendo i vestiti di dosso uno a uno, col solo potere degli occhi» ripeté, come se non fosse già abbastanza chiaro «E direi che sia arrivato alle mut-»
«Non la sta solo spogliando con gli occhi, direi che sta oltre» la interruppe Jen, ridendo.
Mi morsi un labbro, valutando o meno la prospettiva di trasformare quelle supposizioni in realtà, più tardi. […]
***
Hy guys, questo è il SEQUEL DI GREEN EYES. Potete leggerlo se non avete letto l'altra FF, vi assicuro che renderò chiara qualsiasi incongruenza di trama ci possa essere. Enjoy it :)
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BlueWhatsername