Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: rontiamo    28/07/2017    1 recensioni
Quando due cuori sono vicini, non c'è distanza che non possa essere colmata...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Been sitting eyes wide open
behind these four walls
hoping you’d call
…it’s just a cruel existence
like there’s no point hoping at all…

Da quando sei sparita, inghiottita nel tuo mondo, ciò che resta di questo misero pozzo sembra diventato, inevitabilmente, il centro del mio. È diventata una ricerca, una mia missione personale: da tre anni, ogni tre giorni, qualsiasi cosa accada, io vengo qui e apro gli occhi, fissando attentamente quel punto nella speranza di scorgere un barlume di cielo, un segno qualsiasi che possa dirmi ciò che, ormai, so di volere più di ogni cosa al mondo: vederti, ancora una volta. Sconfiggere Naraku è stato difficile, ma capire di averti persa, proprio quando avevamo il diritto di essere felici, è ancora più insopportabile e non trovo pace, nonostante gli sforzi di Sango e Miroku, che capiscono cosa provo molto più di quanto io voglia ammettere. Sta arrivando una burrasca, il vento ulula e si fa beffe di me e del mio stato d’animo, ma non sa che nel mio cuore è in corso ben altra tempesta. Ancora una volta, ancora oggi, non riesco a far altro che stare qui, tra questi quattro alberi, dando voce a una speranza sottile quanto un raggio di luce.
 

I’m sitting eyes wide open
and I got one thing stuck in my mind
wondering if I dodged a bullet
or just lost the love of my life…

Finalmente il giorno del diploma è arrivato: dopo tanta fatica, i nostri sforzi vengono ricompensati e tutti hanno già scelto quale università frequentare. Dovrei scegliere anch’io, eppure mi sembra tutto così irrilevante e so bene che, se potessi, questo sarebbe l’ultimo dei miei problemi. Guardando ancora una volta in alto, verso quel cielo blu che incorona la bella giornata di oggi, mi chiedo per l’ennesima volta se sia lo stesso cielo che tu, Inuyasha, ami tanto guardare nell’epoca Sengoku. In tutti questi anni senza te, il pozzo è stato il mio miglior confidente, ascoltandomi tutte le volte che parlavo di te, delle mie paure e dei miei sentimenti; è vero, ho avuto paura di abbandonarmi a quello che provavo, paura di sbagliare tutto ma adesso non ho più dubbi. Voglio te, voglio scegliere te, voglio amare te, ora che non posso più. Nella mia testa, il tuo viso ha messo radici così profonde che è impossibile estirparle senza togliere un pezzo del mio cuore; ti amo con tutta me stessa e, per la prima volta, non ho più paura di ammetterlo e sono certa che, nel profondo del tuo cuore, tu riesca a sentirmi…
 

I don't wanna live forever
'cause I know I'll be living in vain
and I don't wanna fit wherever
I just wanna keep calling your name…


until you come back home!
 
  • Il blu, la dolce voce della mamma, lo zaino giallo (Inuyasha, sto tornando…)
 
  • Un odore mai dimenticato, bianche dita si intravedono dal pozzo (Kagome, sei tornata…)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rontiamo