Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    30/07/2017    1 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.A.S.P

Puntata 13. L’ultimo sopravvissuto

-parte seconda-


 

Dopo la fine della puntata precedente i fans erano in delirio: tutti i concorrenti della stagione stavano giocando, chi contro i finalisti e chi a loro sfavore. Una sola cosa era certa, Jo e Scott ne stavano passando di cotte e di crude!

-Andiamo, lei non si merita proprio di vincere! Gioca sporco!- Si pronunciò qualcuno, tra un popcorn e l’altro. -Oh, beh, di contro abbiamo Scott, sai che guadagno!- Controbatté qualcun altro, ricordando che il rosso nonostante i cambiamenti era rimasto la solita iena di sempre.

Per l’ultima volta tutti si zittirono, dopo la fine della scorsa puntata erano passati solo cinque minuti di pubblicità… era ora di scoprire il vincitore dell’edizione All Stars!


 

Chris tornò a fare da protagonista al prologo, illustrando le varie scene avvenute nella penultima puntata dello show. -Quest’anno anche gli eliminati hanno la possibilità di vincere, schierandosi contro i finalisti! Però, a difendere loro e il montepremi ci sono Trent e Courtney, per Scott, e Duncan e Cameron, per Jo!- Venne mostrata la collaborazione e i vari salvataggi dei due gruppetti e anche le varie trappole innescate da Heather e gli altri.

-In un continuo testa a testa tra i due, hanno superato tutte le sfide della parte del tour, imbarcandosi in un viaggio di sola andata verso il traguardo! Vincerà uno di loro o gli eliminati avranno la meglio? Rimane un’ultima ora, qui, su A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


 

-Sigla-

Una telecamera si issò tra le scatole nella stiva del Jumbo Jet, una si accese elevandosi da un’apertura nel terreno e l’ultima spuntò nella sala di monitoraggio di un complesso sotterraneo.

La scena si spostò nel bagno di Chris, che uscì dalla doccia con il suo accappatoio blu, ma venne travolto dal flash di Sierra, appostata lì fuori, che lo spaventò a morte.

Si poté notare, ma solo per qualche secondo, una coda verde spuntare dalla doccia.

Appena fuori dalla porta c’era Eva a sorvegliarla, ringhiando come al suo solito, e la telecamera si spostò velocemente nella cabina di pilotaggio, dove Izzy importunava malamente il povero Chef.

Un attimo dopo la scena si portò fuori dall’aereo, il cameraman si tuffò nell’oceano! Lì i tre assistenti di Chris erano inseguiti da degli squali e mentre degli occhi gialli li scrutavano, una grande rete li acchiappò, portandoli in salvo fuori dall’acqua.

In un porto c’era B che con un marchingegno stava sollevando l’enorme rete da pesca in cui stavano quei tre, aiutato da Cameron che dirigeva l’operazione di salvataggio.

Solo che la rete si sganciò, colpendo il povero nerd dritto in testa! Gli assistenti riemersero tra i pesci, insieme al Signor. Cocco, che rotolò fuori da lì.

La telecamera inseguì il frutto, che finì in un grande capannone.

La scena si concentrò su Harold, travolto da Bruiser, mentre poco più in là Lindsay si trovava dentro a un gigantesco scatolone pieno di lucidalabbra.

Se li stava abbracciando con gioia, almeno finché una bomboletta spray non la colpì in testa.

Dalla scala antincendio del piano di sopra, Anne Maria guardava soddisfatta la bionda, per poi abbracciare con gioia Trent.

Gwen lanciò un’occhiata disgustata ai due, per poi allontanarsi in piazza San. Marco, dove tentò di chiedere scusa a Courtney.

Lei fece no con la testa, andandosene su una gondola insieme a Scott.

Duncan osservò il tutto dall’aereo, inorridito, per essere poi quasi aggredito da Zeke, solo che il velivolo iniziò a muoversi, fermando il gollum!

Chef e Izzy stavano litigando nella sala di pilotaggio, visto che la rossa tentava di pilotare e finirono per schiantarsi in mare!

La telecamera emerse di corsa dall’acqua, trovandosi sulla spiaggia di un’isola.

LeShawna e Lightning tentavano di riprendere fiato, bagnati fradici, e la scena continuò nel bosco, dove Dawn seduta su un tronco spezzato era circondata da animali feroci.

Poi il cameraman iniziò a seguire la corsa di Jo, che fece cadere Dakota in acqua mentre tentava di raccogliere il liquido con un vaso.

Un’entrata sotterranea prese l’attenzione dell’inquadratura, che ci si addentrò.

Nel complesso sotterraneo, nella sala di monitoraggio, Zoey stava abbracciando Mike, che subito dopo fece un sorriso diabolico.

La scena si spostò verso uno schermo, dove si intravedevano Heather e Alejandro.

I due si guardavano con odio davanti a un falò e vennero spaventati da Zeke!

Tutti gli altri, invece, fischiettavano felici.

-Sigla-


 

La puntata riprese esattamente da dove si era interrotta, con Jo e Scott sul Jumbo Jet.

-Ancora non sei riuscita a fermarmi!- La schernì lui, ricordando come avesse schivato il robot qualche minuto prima. -Mi basta rallentarti, sappiamo entrambi che alla prima occasione guadagnerò terreno su di te!- I due si misero muso contro muso, pronti a darsele di santa ragione, ma un’interferenza radio e una turbolenza li bloccò.

-Finalisti siete pronti a rivivere gli ultimi momenti del tour? State per precipitare!- Dopo la grassa risata di Chris l’aereo iniziò a perdere quota, rischiando di schiantarsi nell’oceano!

-Diavolo, McLean! Come si esce da qui?- Jo si guardò in giro, non avendo idea di cosa fare.


 

Sulla scogliera gli aiutanti dei due decisero di dar loro una mano, ma nessuno dei microfoni funzionava!

-Che succede? Scott?- Courtney diede un pugno al tablet, nella speranza che tornasse a funzionare, ma nemmeno gli altri eliminati riuscivano a far nulla.

-D’ora in poi dovranno cavarsela da soli!- Chris arrivò da loro. -Hanno meno di un’ora per vincere, altrimenti saranno gli eliminati a farlo.- Sorrise a tutti, avevano un’ansia incredibile addosso.

Ora nessuno di loro poteva far nulla per cambiare il corso degli eventi!

Brrrzzz

-Ma non ho ben capito…- Lindsay si grattava la nuca, confusa. -...chi c’è in finale?-


 

-Peccato, mi sarei divertita a mettere i bastoni tra le ruote a Jo.- Heather sbuffò, irritata dal non poter più infastidire la sua nemica.

Brrrzzz


 

Nel frattempo, sull’aereo i finalisti stavano cercando in prima classe dei paracaduti, ma senza successo.

Un allarme assordante aveva iniziato a lampeggiare per tutto l’aereo, rendendo ancora più confusionaria la loro ricerca.

Tutti e due erano nel panico più totale, almeno finché il rosso non intravide una soluzione. -So cosa fare!- Si avvicinò ad uno dei portelloni del velivolo, tentando di aprirlo! -Non è proprio un’ottima ideAAAAH!- Jo non riuscì a fermarlo e un attimo dopo si ritrovò insieme a lui sballottata fuori!


 

LeShawna sorrise, avendo uno strano déjà-vu nel vederli. - Se stai precipitando...- Canticchiò, picchiettando con le dita la ringhiera davanti a sé.

Gwen si mise a ridere, ricordandosi i tempi del tour.


 

Il tuffo in acqua fu violento per tutti e due, ma ciò non li mise fuorigioco.

Erano troppo agguerriti, troppo concentrati sui soldi per lasciarsi andare in quel momento. Iniziarono a nuotare verso Pahkitew, mentre dietro di loro il Jumbo Jet esplodeva.

Brrrzzz

-Beh, sì. So fare scena.- Scott gonfiò il petto, pieno d’orgoglio.

Brrrzzz

Mentre tra i rottami dell’aereo imperversavano le fiamme e loro si dirigevano verso la riva, Zanna uscì dalla sua tana, attratto dal rompo della conflagrazione, e in un attimo individuò la sua nemesi… era pronto a cacciare!

Si tuffò nell’oceano, raggiungendo in poco tempo i due finalisti!

Li colse di sorpresa, spuntando davanti a loro e tentando di aggredire Scott!

Però lui si scansò di lato, cercando di nuotare via dallo squalo mutato, ma senza successo.

Infatti la bestia lo afferrò per una caviglia, provando a portarlo sott’acqua!

Il rosso si tenne a Jo, finendo per trascinarsela con sé! -Lasciam-!- Entrambi stavano correndo il pericoloso rischio di annegare!


 

-Li ucciderà!- Dawn notò l’aura scura dello squalo, i suoi intenti erano chiarissimi.

Cameron non pareva del tutto convinto da quell’affermazione, si sistemò gli occhiali, sorridendo allo schermo. -Si vede che non conosci bene Jo.-


 

E infatti la ragazza iniziò a prendere a pugni Zanna, liberando Scott dal suo assalitore!

Il campagnolo non restò lì a guardare e tornò a galla, avvantaggiandosi su di lei!

Qualche istante dopo, appena il mutante fu conciato per le feste, anche Jo tornò su, dimostrando una resistenza nel trattenere il respiro veramente elevata.

Brrrzzz

-Mentre lui pensava a “ingozzarsi” io mi sono allenata a sopravvivere in quest’isola.- Mormorò la bionda, ricordando le settimane di allenamento con estremo orgoglio. -Sono instancabile!- Fletté i muscoli, mostrando tutta la sua prestanza fisica.

Brrrzzz

Appena Scott fu a riva, riprendendo fiato, la voce di Chris tornò a farsi sentire.

-Finalisti! Avete altri quaranta minuti per raggiungere il traguardo. Dovrete trovare il forziere nella palude, dopo aver superato la foresta! Forza, per Chef e gli assistenti è l’ora della caccia!-

Detto ciò il rosso si guardò alle spalle, notando che la bionda lo stava raggiungendo anche più velocemente di quanto si aspettasse, così iniziò a correre nella foresta.

Brrrzzz

-Quella non è umana!- Scott era senza parole. -Devo tenermela più distante possibile, altrimenti sono finito!-

Brrrzzz

Il campagnolo correva per la foresta, lanciando ogni tanto occhiate dietro di sé.

Non si stava affatto riguardando dalle parole di Chris, volendo soltanto portarsi in vantaggio sulla sua avversaria.

Infatti si ritrovò bersagliato dagli assistenti del presentatore, che iniziarono a sparargli sedativi addosso!

Fortunatamente, in un primo momento presero i tronchi accanto a lui, permettendogli di accorgersi del pericolo. -Merda!- Scivolò nel terreno fangoso, per poi cercare di rimettersi in piedi e correre verso un riparo.

Vide un masso poco più avanti e ci si gettò, mentre una raffica di spilli iniettati di sonnifero andavano a conficcarsi nel terreno.

Si ritrovò con la schiena appoggiata alla fredda roccia e con una ferita sul braccio.

Usciva qualche grumolo di sangue, nulla di grave, ma presto iniziò a perdere la sensibilità all’arto. -Devo andarmene da qui.- Mormorò, sapendo bene che quei tre l’avrebbero presto raggiunto.

Osservò il riflesso di uno specchio d’acqua stagnante, Rita era proprio lì.

Appena la ragazza girò l’angolo non trovò traccia di nessuno.

Scott si era già dileguato.

Fece segno ai suoi compagni che non fosse lì e loro la guardarono con scetticismo e incredulità.

Un attimo dopo un rumore secco provenne da un cespuglio lì vicino, questi oscillò anche.

I tre decisero di circondarlo, pensando che il rosso fosse in quel groviglio di rami e foglie.

Solo che lui era qualche albero avanti a loro!

Aveva in mano dei sassi, con uno dei quali aveva distratto gli assistenti.

Decise di dileguarsi subito, prima che capissero il trucco.

Brrrzzz

-Ahahaha, che razza di allocchi!- Scott ridendo fece un movimento brusco, finendo per darsi uno schiaffo con il braccio addormentato!

Brrrzzz


 

Nel frattempo Jo raggiunse la spiaggia, iniziando poi a muoversi cautamente nella foresta.

Sapeva anche lei dell’avvertimento di Chris e decise di fare attenzione, tenendo tutti i sensi in allerta.

Fu così che sentì il rametto spezzarsi alle sue spalle, individuando Chef poco prima che tentasse un agguato.

Afferrò un sasso e si girò di colpo, scagliando a terra la pistola a sedativi del cuoco.

Lui in risposta le diede un pugno, che lei schivò all’ultimo, contrattaccando con una ginocchiata nello stomaco.

Chef si piegò in due, ma resistette al dolore e la caricò come se fosse un toro!

La prese in pieno, gettandola contro un tronco!

Jo sentì il respiro smorzarsi, scivolando a terra.

Tastò tra le radici, trovando un ramo abbastanza spesso da usare come arma.

Non lasciò che l’uomo si godesse il sorrisetto che gli era comparso in viso e lo colpì, facendolo cadere giù!

La bionda scattò subito in piedi, correndo il più lontano possibile da lì, ma Chef non volle arrendersi, afferrò la sua pistola e la puntò contro di lei. -Questa volta non vinci.- E sparò.

La personal trainer ruzzolò a terra pochi metri più avanti, ma grazie alla sua grande resistenza fisica tornò in piedi, trascinando la gamba addormentata.

Brrrzzz

-Questo sì che sarà un problema.- Jo con le mani alzò il suo polpaccio, per poi lasciarlo andare.

Non aveva per niente la sensibilità. -Hai vinto, Chef. Ma sappi che riuscirò a vendicarmi.- Ringhiò, non potendo credere che il cuoco avesse aggravato così tanto la sua scalata alla vittoria.

Brrrzzz


 

Anne Maria si stava strofinando le mani con enfasi, ridendosela di gusto. -I milioncini saranno nostri!- Dicendo ciò persone come Zoey e Mike gioirono, pensando che quei due non avessero più speranze.

-Ehy, Wanda! Finalmente potrai pagarti le lampade!- Lindsay sorrise calorosamente a Gwen, che la guardò con fare sconsolato. -Sì, Lindsay, sì.- Le accarezzò una spalla, rendendola ancora più felice.

Chris si avvicinò ai ragazzi con un microfono, girandosi poi verso lo schermo gigante che trasmetteva i movimenti dei finalisti. -Rimane solo mezz’ora!-


 

Tale comunicazione la sentirono anche Scott e Jo, che erano appena arrivati al lago paludoso.

Al centro, come molte puntate prima, si ergeva l’isolotto con il tesoro.

E, se la memoria non li ingannava, nelle profondità dell’acqua stava il polpo robot.

-Come facciamo a passare con quella cosa?- Chiese il rosso, gettando occhiate preoccupate al lago. Calamity fece un ghigno malefico, per poi spingere l’avversario in acqua! -Ecco come!-

Vide un’ombra guizzare verso Scott, così lei poté gettarsi poco più in là, tentando di nuotare verso l’isolotto.

Purtroppo la gamba la rallentava non poco.

Intanto il campagnolo si era ritrovato ancora una volta completamente frastornato sott’acqua, ormai ci stava facendo l’abitudine.

Il polpo gigante arrivò subito a cacciare la sua preda, tentando di colpirlo con uno dei tentacoli.

Fortunatamente il finalista riuscì a riprendersi in tempo, schivando l’arto del robot.

Questo andò a conficcarsi nel terreno, incastrandosi!

Scott ne approfittò subito, iniziando a nuotare sul tentacolo, fino a uscire dall’acqua e correndoci sopra!

Sembrava quasi che stesse camminando sul nulla, essendo che l’arto era sotto la superficie stagnante.

Raggiunse l’isolotto insieme a Jo e lanciandosi occhiate d’odio reciproco aprirono il forziere. Dentro c’erano due machete e un biglietto.

Un attimo dopo la bestia si liberò e li attaccò con i suoi enormi tentacoli!

I due afferrarono le armi, difendendosi dal mostro!

Riuscirono a staccargli uno degli arti, mettendolo in fuga!

-Ci siamo riusciti!- Scott si sedette un attimo a terra, veramente sfinito.

Jo lo guardò male, per poi andare a leggere il bigliettino.

Brrrzzz

-Pel di carota ha veramente la pellaccia dura!- Sbuffò la ragazza, le aveva provate tutte per farlo perdere!

Brrrzzz

-Non vi resta che arrivare nel magazzino dei contrabbandieri, dove due jeep volte al traguardo vi attendono. Attenzione però: il lupo e gorilla non aspettano altro che voi! Combattere o fuggire.- Lesse ad alta voce Calamity, stringendo d’istinto il manico del suo machete.

I dieci milioni erano così vicini!

Scott si rimise in piedi, massaggiandosi il braccio addormentato. -E’ l’ora di finire questo gioco!- Piano piano il suo arto iniziava a svegliarsi, così come la gamba della sua nemica.


 

Harold e Trent lanciarono un’occhiata preoccupata ai loro tablet, con su scritto il tempo rimasto. Mancavano solo venti minuti.

E se il primo sperava che scadessero in fretta, il chitarrista era preoccupato per il suo amico.

-Dai, Scott!- Courtney aveva lo sguardo fisso sul monitor, sperando con tutta se stessa nella vittoria del fidanzato.

Dall’altra parte Duncan faceva lo stesso per la bionda, mentre Cameron pareva abbastanza insofferente su come stavano andando le cose.


 

Per l’ultima volta Jo e Scott si inoltrarono nel bosco, seguendo parallelamente il sentiero indicato dalla produzione.

Decisero di stare l’uno lontano dall’altra, così da non rischiare colpi alle spalle dall’avversario o di trovarsi addosso il suo nemico.

Nemici che non si fecero attendere.

Il gorilla e il lupo si palesarono davanti ai due finalisti, pronti a conciarli per le feste!

Il contadino rimase per un secondo paralizzato davanti alla grande bestia, ma appena questa sollevò il braccio, pronto a colpirlo, lui scattò via, direzione: magazzino!

Brrrzzz

-Conosco la ragazza imbottita di steroidi, non fuggirà dal lupo, questo darà a me un grosso vantaggio!- Disse, come a voler dare un altro senso alla sua fuga.

Poi sorrise timidamente alla telecamera, come a intuire i pensieri di chi lo guardava. -Non lo faccio per come sono andate le cose l’ultima volta!- Ricordò come le aveva prese dal gorilla qualche puntata prima.

Brrrzzz

Scott correva più veloce che mai, inseguito dal robot, che si lanciava da un albero all’altro.

Doveva solo raggiungere il magazzino e si sarebbe salvato, ma non era un’impresa così facile.


 

Tutti gli eliminati videro il gorilla balzare davanti al contadino, sollevando un grande polverone. Trent e Courtney sospirarono dalla paura, gli altri sperarono l’avesse messo ko, ma un secondo dopo Scott sbucò fuori dalla bruma marroncina, riprendendo la sua corsa!


 

Il finalista poteva sentire il finto respiro del bestione alle sue spalle, mentre correva verso la piccola entrata di una grotta. L’unica possibilità che aveva era di arrivare lì e bloccare l’avversario.

Scivolò sotto un albero riverso a pochi centimetri da terra, che l’assalitore distrusse senza problemi, trovandosi sempre più vicino a quella che gli sembrava essere la sua salvezza.

Il gorilla si lanciò ancora una volta in avanti, protendendo un braccio verso il rosso per acchiapparlo.

Lui però fece la stessa cosa, tuffandosi all’interno della grotta… e ci riuscì!

Il robot andò contro il muro, disattivandosi e crollando addosso all’entrata!

A quanto pare ora Scott era bloccato dentro.


 

-Merda!- Imprecò Courtney a gran voce, mettendosi le mani tra i capelli.

Per il contadino era veramente finita, quella volta.

-Meno uno, sha-bam!- Lightning invece gioì, alzandosi in piedi e facendo un balletto di vittoria.

-Uuuh!- Chris pareva elettrizzato. -Che la vittoria degli eliminati sia sempre più palpabile?-


 

Intanto Jo se la stava vedendo contro il lupo, che le ringhiava contro con odio.

Come svariate puntate prima le balzò addosso, ma questa volta al posto del retino lei aveva il machete!

Lo colpì al di netto al collo, squarciandolo e facendolo crollare a terra!

Si disattivò in un attimo, dando alla ragazza la conferma della sua vittoria.

-Ehy, Scott! Sto arrivando!- Scattò subito in avanti, con tutte le intenzioni di recuperare lo svantaggio dettato dal campagnolo.

Dopo qualche minuto raggiunse la grotta in cui stava la carcassa fumante del gorilla, non si fermò nonostante la sorpresa iniziale.

Brrrzzz

-Non avrei mai detto che quel rammollito avesse la forza di ridurre il robot così...- Jo fece un sorrisetto compiaciuto. -...a quanto pare la mia presenza l’ha reso più forte, ehehehe.-

Brrrzzz

Mentre andava oltre, continuando a seguire il sentiero, i rottami del gorilla iniziarono a muoversi, finché la testa di Scott non spuntò tra essi!

Era sporco di fuliggine, ma sembrava ancora più agguerrito di prima.

-Non è finita!- Spostò le macerie, alzandosi in piedi e iniziando a rincorrere Jo!


 

Courtney e Trent esplosero di gioia, scambiandosi il cinque, mentre gli altri si ammutolirono dallo scontento.

-Colpo di scena!- McLean ghignò, era proprio una finale al cardiopalmo!


 

La palestrata lo notò e cercò di aumentare l’andamento della corsa, ma il ragazzo non faceva altro che guadagnare terreno!

-Non è possibile!- Ringhiò, esasperata da quanto l’avversario si stesse dimostrando difficile da estirpare.

Finalmente si scorse il magazzino tra gli alberi, ormai le jeep erano vicine!

Jo arrivò alla porta e si fiondò subito dentro all’edificio, bloccando l’entrata all’avversario con una sedia contro il pomello.

Un attimo dopo il rosso iniziò a battere sulla porta, con ancora tutta l’adrenalina in corpo.

-Avanti! Fammi entrare!- A quell’ordine la bionda scoppiò a ridere, appoggiandosi al muro accanto all’entrata. -Scordatelo, lercio! Arrenditi, risparmiati una figuraccia. Io vado verso il traguardo!- E un secondo dopo la concorrente scomparve nei corridoi del magazzino.


 

Scott imprecò, dando un calcio alla porta.

Non poteva veramente lasciare vincere Jo così facilmente!

-Finalisti mancano solo dieci minuti! Affrettatevi, avete una sola chance di vincere!- Quell’annuncio di Chris non fece altro che metterlo ancora di più in agitazione, un modo doveva trovarlo!

Fu così che scorse il balcone sopra la sua testa… ecco la sua via d’accesso.

Continuò a guardarsi in giro, cercando un modo per arrivare lì sopra.

L’unica via era risalire il tubo della grondaia e lanciarsi oltre la ringhiera.

Iniziò a issarsi sul condotto, focalizzando il montepremi davanti a sé… solo che non bastò e finì per cadere a terra!


 

Anche Jo sentì l’annuncio di Chris, solo che aveva altri problemi a cui pensare… infatti gli assistenti del conduttore la stavano cercando per tutti i corridoi!

Decise di tentare il tutto per tutto, mettendosi a correre verso Rita, che appena la notò le puntò addosso la pistola a sedativi.

Sparò tre colpi, ma la bionda si lanciò in scivolata, schivandoli e facendo cadere la sedicenne a terra!

-Bye, bye, sfigati!-


 

Intanto Scott riuscì a lanciarsi nel balcone, correndo verso la porta che dava all’interno.

La aprì di colpo, prendendo sul naso il povero Tom, che era andando ad accoglierlo con la pistola spara tranquillanti!

Questa volò a terra, accanto ai piedi del finalista. -Vorrei dire che mi dispiace.- Fece lui, afferrando l’arma. -Ma non è così!- Gli sparò addosso un paio di colpi, così da renderlo inerme, e poi riprese la sua corsa verso il traguardo!

Scese una scalinata, ritrovandosi in un parcheggio!

Davanti a lui c’erano le jeep, che puntavano una saracinesca aperta.

Proprio in quel momento arrivò anche Jo. -Ancora tu!- Urlarono all’unisono.

Non rimaneva altro che salire ognuno sul proprio mezzo e vedere chi avrebbe tagliato per primo la linea bianca!

-Non è finita, bambocci!- Chef comparve su una balconata sopra la saracinesca, con un mitra spara sedativi!

Iniziò a tartassarli di proiettili, ma entrambi riuscirono ad entrare nella jeep.

-Rimangono soli cinque minuti!-

E dopo quell’annuncio partirono a tutto gas!


 

Sulla scogliera la parte di foresta era stata sostituita da un terreno da rally, con una linea bianca vicino alle scalinate degli eliminati.

Tutti, come gli spettatori a casa, erano con il fiato sospeso.

-Rendiamo le cose ancora più epiche!- Chris ghignò un’ultima volta, pronto a tutto per l’audience, e pigiò l’unico pulsante del telecomando che aveva in mano.

Ora, a fare da sfondo a Scott e Jo, c’era il vulcano in eruzione!

-O porca miseria!- Mentre guidava il rosso lanciò uno sguardo allo specchietto retrovisore, notando la colata lavica avanzare verso di lui.

-Non fare attenzione solo a quello, ahahah!- Jo gli andò addosso con la sua vettura, facendolo quasi finire fuori strada!

-Non sei l’unica a saper giocare sporco!- Scott le diede un colpetto sul fianco, facendola sbandare per un attimo.

Le ci volle qualche secondo per riprendere il controllo del mezzo, ma fortunatamente per lei ci riuscì.

-E’ ora di farla finita!- La bionda gli andò ancora addosso, ma questa volta il rosso tenne il controllo della jeep, buttando tutto il peso della macchina addosso alla sua. -Su questo hai decisamente ragione!-

Rimasero per qualche secondo così, a cercare di buttare fuori strada l’avversario, almeno finché non si palesò un ostacolo davanti a loro… un albero spuntò dal nulla!

Entrambi virarono l’uno lontano dall’altro appena in tempo, schivando l’imprevisto.

-Ma che cavolo, Chris!- Scott pareva molto spaventato, non si aspettava proprio che il conduttore gli rompesse le scatole anche in quel momento!

Altri ostacoli comparvero lungo il percorso, rendendo sempre più difficile il raggiungimento del traguardo.


 

-Manca un solo minuto!- Chris era sovreccitato, al contrario di tutti gli altri.

Lì, sulla scogliera, non volava una mosca!

-Guardate! Si vedono!- Harold indicò l’orizzonte, ecco là le jeep!!


 

Sia Jo che Scott aumentarono la velocità, ormai vedevano il traguardo!

-a vincere...- McLean si avvicinò alla linea, mentre Alejandro si mangiava le unghie delle mani.

Schivarono ancora una volta gli alberi, nessuno dei due era in vantaggio.

-A Tutto Reality: All Stars Edition…- Courtney si morse il labbro, il cuore le correva nel petto.

Davanti ai due finalisti, a pochi metri dal traguardo, iniziarono a issarsi dal terreno decine di alberi, a schieramento… stavano creando un vero e proprio muro davanti alla linea!

-E’...- Duncan strinse i pugni, sperando in un ultimo atto di supremazia da parte della sua ex compagna di squadra.

Chris si concentrò sui finalisti, pronto a vedere chi ce l’avrebbe fatta.


 

Accadde tutto in un attimo, entrambi dovettero frenare, il muro di alberi stava diventando troppo alto per essere superato con le vetture.

I fianchi delle jeep si fermarono lì davanti e uno dei due venne sballottato fuori dal veicolo dal finestrino, tagliando la linea del traguardo!


 

Il vincitore o la vincitrice cadde a terra, creando un gran polverone attorno a se.

Tutti si alzarono in piedi, spettatori compresi, e il tempo parve fermarsi per un attimo.

Chris fu il primo a vedere e annunciò al mondo il vincitore.

-.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Scott!! Scott è il vincitore di A Tutto Reality: All Stars in Tour e All Stars in Pahkitew!- Courtney e Trent corsero subito dall’amico, abbracciandolo con energia, mentre dei coriandoli scoppiarono su di lui!

-Siii!!- Il rosso sembrò per un attimo spaesato, ma subito si riprese, unendosi alla gioia dei due!

-Non posso crederci, ho vinto!!- Era in delirio, così prese l’amata in braccio, alzandola da terra. -Mentre ero bloccato in quella grotta, senza speranza, ho pensato a te.- E lei lo baciò, con l’applauso di Trent a fare da sfondo.

-Yuuuhuuu!- Lindsay iniziò a saltellare, con tutta probabilità capendo male. -Non abbiamo vinto noi.- LeShawna le lanciò un’occhiataccia e lei si fermò, capendo di aver sbagliato.

-Ma che sta succedendo?!- Dakota intanto aveva ancora la webcam riversa a terra.

E se Cameron risolse i suoi dubbi con un’alzata di spalle, Duncan era veramente nero di veder Scott e Courtney sbaciucchiarsi.

Lui l’amava ancora molto, ma ormai aveva perso la sua possibilità per sempre.


 

Jo riuscì a superare gli alberi, guardando con disgusto Scott festeggiare con i suoi due più cari amici. -Dannato pel di carota.- Ringhiò a denti stretti, fermandosi lì a lanciare occhiatacce al vincitore.

Arrivarono anche gli assistenti e Chef, che la guardò con un sorrisetto compiaciuto, con una valigetta in mano.


 

-Scott, avvicinati! Qui ci sono i tuoi soldoni!- Lo invitò Chris, prendendo possesso della ventiquattro ore.

Zoey e Mike si avvicinarono a Cameron, sconsolati. -E’ andata come è andata.- L’ex schizofrenico mise una mano sulla spalla dell’amata, mentre il nerd annuiva convinto.

Trent invece lasciò i due piccioncini avvicinarsi a McLean, andando da Gwen, LeShawna, Harold e Lindsay.

-Visto? Vince sempre chi è stato almeno una volta in squadra con me!- Ridacchiò il chitarrista, raggiungendo la fidanzata.

Lei alzò gli occhi al cielo, abbracciandolo. -Posso dire lo stesso.-

-Shaschifo.- Bofonchiò Lightning, risedendosi in tribuna.

Anne Maria sembrava abbastanza indifferente alla cosa, ma con una alzata di spalle disse: -Meglio lui che quella.- Mentre, ovviamente, si spruzzava la lacca.

B e Dawn non parevano molto d’accordo, ma preferirono stare zitti.

-La prossima volta arriveremo in finale.- Alejandro già pensava al futuro, tenendo accanto a se Heather, che stava a braccia conserte. -Già, quest’anno ci siamo fatti la guerra, ma da uniti saremo invincibili.-


 

-I miei milioncini! Ehehe!- Scott assaporò quell’attimo prima di aprire la valigetta, pronto a gustarsi tutte le fatiche fatte in quell’edizione.

Schiacciò i due bottoni a lato della ventiquattro ore e il coperchio si alzò lentamente.

Courtney strinse la mano al vincitore, eccitatissima nel sapere di avere un fidanzato milionario, non dando peso all’imbarazzo di Chris.

E infatti dentro la valigetta c’erano…

-Centomila dollari?!- Scott sembrava basito, così come tutti gli altri eliminati. -Come solo centomila dollari?! Dove sono i miei milioni!!?- Tutti si lanciarono occhiate confuse, non capendo affatto cosa stasse accadendo.

Gli unici che sembravano sorpresi in positivo erano Jo e Duncan!

Chris tirò fuori il suo miglior sorriso, facendo una faccia da schiaffi a dir poco fastidiosa. -Veedi, Scott, ho fatto un accordo con il Signor. Milton. Lui non mi multa per avergli sequestrato l’isola e me la vende a patto che io gli paghi cinque milioni di dollari.- Iniziò a raccontare, lasciando il vincitore a bocca aperta.

-E sai, quattro milioni e novecentomila dollari è il budget che serve all’isola per andare avanti almeno un’altra stagione, perciò… questo è ciò che rimane per te!- E il suo sorriso affabile non servì affatto a far calmare i bollori del rosso, che andò su tutte le furie, come la sua ragazza!

-Non puoi fare una cosa del genere! Io non ho giocato solo per questo! Voglio i miei soldi!- Dovette mettersi Chef tra Scott e il presentatore, altrimenti McLean le avrebbe prese di santa ragione! -Noi vi faremo causa!!- Si aggiunse Courtney alla rabbia del fidanzato.

Chris alzò le spalle, sentendosi completamente protetto sotto quel punto di vista. -Mi spiace, vi ricordate del contratto che avete firmato? Una delle postille dice che il montepremi può cambiare in qualsiasi momento!-

Tutti stavano assistendo alla scena, completamente scioccati. -Quindi ci ha presi in giro tutto il tempo!- Gwen era esterrefatta.

-O no, no, no! Questa me la paga cara!- LeShawna era pronta ad aggiungersi a Courtney e Scott, quando venne affiancata da Heather. -Per una volta sono dalla tua parte!- E con Alejandro si avvicinarono a Chef.

-Io me ne vado di qui!- Chris scattò via, mentre i concorrenti travolgevano Chef! -Dove te ne vai?! Eh?- E iniziarono a rincorrerlo!

-E finisce così la quinta edizione del programma!- Iniziò a dire il conduttore alla telecamera, preoccupatissimo. Dietro tutti quanti lo stavano seguendo! -Scott si godrà i soldi? E io uscirò a sopravvivere per condurre un’altra stagione? Questo era A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!! AAAAH!- Gridò per l’ultima volta, fuggendo dai concorrenti.


Angolo Autore:
Beh, che dire. 
Sono veramente contento di essere riuscito a finire questa storia e di com'è il finale, ringrazio tutti quelli che fin'ora hanno continuato a leggere. 
Non pubblicherò i finali alternativi e nemmeno il continuo qua su efp, non ne vale più la pena ormai.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger