Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bob unu   Capitolo: 11
Elettra è quella che viene definita una mezzosangue, mezza valchiria e mezza licantropa è stata strappata dalle braccia dei suoi genitori anni prima per essere studiata e rinchiusa in un laboratorio. Quando però il destino le da l'occasione perfetta per scappare non se lo fa ripetere due volte, salvando la vita a se stessa e ai due suoi più cari amici che hanno condiviso con lei l'inferno, Jake e Ruby. Le viene offerto un posto sicuro in cui rifugiarsi nel territorio del branco di Jake e non potrebbe sentirsi più fortunata, peccato che alla soglia di quel rifugio la attenda il suo destino, su due gambe solide e con un atteggiamento altalenante che la fa impazzire. Si sa che una volta iniziato a scappare è difficile fermarsi, sopratutto per chi ha appena avuto la sua dose di libertà, ma lei dovrà scegliere: scegliere se fermarsi e accettare un compagno e una vita che la potrebbe rendere assolutamente felice oppure continuare a correre il più lontano possibile. Perché in questa situazione che cosa può sembrarle il suo compagno, che si dimostra pronto ad averla al suo fianco, se non una gabbia fatta su misura per tarparle le ali?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Bob unu