Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    30/07/2017    3 recensioni
La scuola dei nostri eroi è stata scelta per rappresentare un opera in teatro molto importante, con un insegnante d'eccezione. Nuovi nemici e nuovi amici, misteri e intrighi forse verranno svelati. Una speranza di scoprire cosa è successo alla signora Agreste si accende nel cuore di Adrien.
Si alza il sipario su questa nuova avventura.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nathanaël, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risultati immagini per miraculous fanart
“Ragazzi, siete stati scelti come classe che rappresenterà la scuola per Parigi le belle arti e i giovani d’oggi, un ente che vuole far conoscere la bellezza dei vari campi dell’arte ai giovani d’oggi, che non sanno cosa si perdono. E a voi è stata assegnata “L’OPERA”, state tranquilli avrete una professoressa d’eccezione per questa vostra nuova esperienza. Lei, alle spalle ha una carriera di successi decennale, per citarne uno ha lavorato con Pavarotti. Prego venga avanti e si presenti alla classe.”
Tutti erano in trepidante silenzio, spaziava la fantasia su quale personaggio famoso potesse comparire davanti a loro. Un minuto dopo l’annuncio una signora avanzo, fermandosi di fianco alla professoressa Bustier con un sorriso che rapì tutti. “Bonjour, mi chiamo Angel e sarò la vostra insegnante d’opera lirica. Molto piacere di conoscervi” e con un inchino teatrale saluto la classe.
Tutti erano ammaliati dalla sua bellezza, capelli biondi leggermente mossi, lasciati liberi, lunghi fin sotto le spalle, un viso delicato, con due zaffiri che catturavano i presenti, magnetici, ornati da un leggero ombretto argentato con sfumature azzurre. I ragazzi già sbavavano e le ragazze invidiavano il suo fisico perfetto, risaltato soprattutto da una maglietta bianca, scollata e aderente nei punti giusti, jeans attillati, neri ed eleganti. “Grazie mille, miss Bustier”, girandosi verso la professoressa di francese che ricambio il saluto e usci dalla classe. “Allora ragazzi, sarete gli attori del “Fantasma dell’opera”, che verrà rappresentato all’Opera de Paris che ne dite?”
Gli sguardi di tutti si raggelarono, se prima erano entusiasti ora, c’era solo paura di fallire davanti a tutta Parigi in uno dei teatri più famosi al mondo. Marinette sbianco a quel pensiero, , gli baleno una scena nella testa che confermo la sua paura. Anche Alya si sentiva a disagio al quel pensiero. Chloé, invece già si immaginava circondata da tutti i suoi fan, naturalmente nel ruolo della protagonista, con Adrien vicino a farle da cavaliere; non sapeva minimamente di cosa parlasse quel fantasma non so che cosa, ma era sicura essendo la figlia del sindaco di essere perfetta per il ruolo di protagonista.
“Miss Angel”, alzo la mano e di due toni la voce per farsi sentire da tutti, “essendo la Figlia Del Sindaco di Parigi”, queste ultime parole le voleva scolpire nell’aria, “sarò la protagonista giusto?” Gli brillavano gli occhi di superbia pura.
Marinette, Alya e Adrien la guardarono storto, mentre Nino quasi rideva per il suo disinteresse dell’opinione della classe. Angel la fisso un secondo, ma basto per far tremare la bionda di paura, lo sguardo gelido si che era posato su di lei non le diede conforto o affermazione.
“No, Chloé Bourgeois non sarai la protagonista, potrai anche essere la figlia del Dio sceso in terra, ma qui comando io, attieniti alle regole e avrai un bel voto in pagella; ma se proverai ancora una volta a fare la prima donna con me verrai espulsa dal progetto, questo vale per tutti intesi?”
La bionda rimase a bocca aperta, incredula delle parole udite, sull’orlo di una crisi isterica, corse dal preside. La classe era a bocca aperta, nessun’adulto teneva testa a Chloé per paura delle ripercussioni. Adrien aveva un senso di familiarità, sentiva di conoscere bene quei occhi da sempre, erano diversi da quelli della sua Princess che erano azzurri scuri e profondi, questi erano chiari, quasi bianchi e freddi, molto freddi come se volessero mantenere le distanze da tutti.
La campanella suono e i ragazzi uscirono con calma, ancora increduli alla scena appena assistita.
Alya saltellava, sprizzante di gioia a braccetto con Nino, Mari li guardava felice, del loro amore spensierato. Anche lei aveva qualcuno nel cuore, anzi due persone troppo diverse per essere paragonate tra loro e troppo importanti per scegliere uno dei due.
Angel stava studiando il registro di classe e un piccolo fascicolo di tutti i ragazzi della classe, con tutte le loro caratteristiche principali. Quando Adrien si avvicinò, “scusi se la disturbo ma sono sicuro di averla già vista, per caso ci conosciamo?” la prof alzò lo sguardo delle carte, per incontrare due smeraldi la lei molto familiari.
“Tu sei Adrien Agreste, forse ci siamo incontrati sul lavoro. Ma adesso è meglio che vai, non è bello far aspettare una ragazza, molto carina aggiungerei”, indicando Marinette in fondo al corridoio, lo stava aspettando. “Ha ragione, scusi il disturbo.” Volo fuori dalla porta per raggiungere l'amica, per poi ricongiungersi con la coppietta di amici.
Angel portava una collana con due ciondoli che formavano lo Yin e Yang; dai due ciondoli uscirono due kwami gemelli, uno bianco con un cerchio nero sulla zampa destra e l'altro nero con un cerchio bianco sulla zampa sinistra, si tenevano per mano sfregandosi gli occhi dalla sonno.




 
Vari tipi virgolette e il loro significato:
“” normale dialogo
“” nomi importanti o di cose
< > pensiero dei personaggi
** canta d'opera o comunque cantano.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo