Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Inu_Ran    30/07/2017    1 recensioni
Cosa succede quando l'amore è cosi forte da annebbiarti la mente e tutti i valori in cui credevi?
Tratto dalla storia:
-Possono questi semplici gesti minare quei valori che da una vita , orgogliosamente, affermava di avere?
Stentava lei stessa a credere che il solo pensiero di poterlo toccare, rivedere e immergersi in quella distesa azzurra le mandava in tilt il cervello.-
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adulterio
Il rumore dei respiri, il suono dei vestiti che scivolano dal corpo fino a terra, le mani che esplorano, cercano, trovano, accarezzano in un gioco di sensualità e amore. Possono questi semplici gesti minare quei valori che da una vita , orgogliosamente, affermava di avere? Stentava lei stessa a credere che il solo pensiero di poterlo toccare, rivedere e immergersi in quella distesa azzurra le mandava in tilt il cervello. Si sentiva più libera come se il mondo fuori da quelle quattro mura non esistesse. I problemi si eclissavano lasciando spazio ai loro baci. Sapeva di doversi sentire in colpa, di dover scappare da quelle braccia muscolose che la tenevano stretta ma non ci riusciva. Stava tradendo suo marito e l’unica cosa che voleva era rimanere per tutta la vita con il suo amico di infanzia.
Ran Mori.
Era un’adultera.
Se gli l’avessero detto che un giorno lo sarebbe diventata gli avrebbe riso in faccia, avrebbe trovato il tutto una sciocchezza. Lei aveva dei solidi principi e detestava coloro che tradivano e mentivano. Ma adesso come poteva essere diventata ciò che odiava? Eppure non riusciva a smettere, come se lui fosse diventato la sua droga.
“Dovremmo smettere.” Le disse il detective cercando di allontanarla. Però lei lo ignorò e continuò a baciarlo.
“Veramente Ran. Dovremmo smettere.” Ma alla ragazza non importava, ormai il suo corpo si muoveva da solo come se si fosse alienato dalla mente. Ad ogni tocco, ad ogni singolo bacio la mora poteva sentire il suo cuore battere sempre più forte, sempre di più.
“Shiho è incinta.” E in quel momento non sentì più nulla. Si staccò immediatamente stupita da quell’affermazione.
“L’ho scoperto stamattina.” Prese una pausa e la guardò dritto negli occhi” Volevo però parlartene di persona. Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi ti meriti di sapere la verità da me e non da uno stupido messaggio.” Ran avrebbe voluto dire che comprendeva la situazione, che era normale che lui si costruisse una famiglia con Shiho, la donna che aveva sposato, e che era felice per lui. Eppure non riuscì a dire nulla. Solo il silenzio riempiva la stanza che mille volte li aveva visti insieme.
“Ran, ti prego di' qualcosa, qualunque cosa.” Lei si avvicinò e l’abbracciò, lasciando il detective spiazzato da quella reazione inaspettata.
“Sono felice per te.” Era appena un sussurro ma che le costò tanta fatica “Sarai il padre migliore al mondo.” E ciò lo disse sicura che Shinichi sarebbe riuscito nell’arduo compito di crescere un bambino.
“Cerca di non farlo diventare un fan di Holmes come te.” Ma stavolta la sua voce era leggermente incrinata e questo non sfuggì al moro. L’allontanò da sé per vedere il volto di Ran. Calde lacrime si infrangevano sul suo viso, deturpando il suo splendido volto.
“Ti amavo, ti amo e ti amerò. E sarei sempre nei miei pensieri ma adesso dobbiamo affrontare la realtà. Non siamo più gli adolescenti incoscienti e immaturi. Dobbiamo chiudere questa storia. Ma so che se solo ricevessi un tuo messaggio, una tua chiamata o se anche dovessimo vederci, non riuscirei a resisterti. E ricadrei negli stessi errori. Non dobbiamo più sentirci.” Sapeva di essere stato troppo diretto ma era giusto farlo, non potevano più illudersi o sperare che qualcosa accadesse e che magicamente risolvesse tutto.
“Ti amo.” Lo disse guardandolo negli occhi azzurri per specchiarsi un’ultima volta. Lo disse convinta e Shinichi capì che quelle erano le ultime parole di Ran. Si avvicinò e la baciò. Un bacio pieno di rammarico per quell’amore che era stato distrutto da un destino avverso. Avvolti nel silenzio di strinsero per l’ultima volta per poi percorrere strade differenti.
 
Salve =),sarà passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto e torno con questa storia piena di allegria XD. Mi scuso per avere fatto diventare Shiho cornuta ma mi piaceva l’idea che i due si potessero mettere insieme. Non significa che per Shinichi lei è una sostituta ma certe volte cancellare un amore di tanti anni è difficile. Ma non ho voluto concentrarmi su questo o sul perché i due si fossero lasciati. Lo trovavo fuori luogo. Ditemi se i personaggi vi sembrano OOC e lo metterò come nota sulla storia. Vi ringrazio per aver letto, vi auguro una buona serata ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Inu_Ran