Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hi Asija   Capitolo: 1
Mentre camminavo lungo il pontile di Londra, una nebbiosa mattina, sentii una bella fanciulla piangere per il suo Jeordie.
“Oh, il mio Jeordie sarà impiccato con una catena d’oro, non è una catena per molti.”
Egli era nato di stirpe reale, e innamorato di una dama virtuosa.
“Sellate il mio cavallo bianco come il latte, sellate il mio pony! Cavalcherò fino alla corte di Londra a implorare per la vita di Jeordie… Oh, il mio Jeordie non rubò mai né una mucca né un vitello! Non fece male a nessuno! Rubò sedici cervi del Re e li vendette a Bohenny. Due bei bambini ho fatto nascere e il terzo lo ho in grembo. Liberamente lascerei ognuno di loro se voi risparmiaste la vita di Jeordie!”
Il giudice guardò dalla sua spalla sinistra e disse alla fanciulla: “Mi spiace per te mia dolce fanciulla, siete venuta troppo tardi perché lui è già stato condannato.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: Hi Asija