Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    31/07/2017    2 recensioni
Sequel di "Five nigh's at Transformers"
Sono passati 14 anni dagli eventi di Five Nigth at Transformers e molte cose sono cambiate.
Nuovi e vecchi personaggi, segreti da portare alla luce e nuove avventure
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco prima.

-Sicuramente è lì dentro.-Sussurò Tron, indicando la “Breaker Room”, nascoscosto assieme a Phoneix e Blue fra gli alberi di plastica nella stanza

-Si, quell'antipatico di Predaking non lascia mai quella stanza.-Disse l'animatronica.

-Predaking?-Ripetè il ragazzo.

-Così si chiama quel tipo.-Spiegò.

-Allora io vado.-Disse con calma Blue avvicinandosi alla porta ma prima che potesse sfiorare la maniglia, con la coda nell'occhio vide qualcosa muoversi sul soffitto e saltò all'indietro giusto in tempo per evitare Predaking.

Il drago robotico si era arrampicato sul soffitto e aveva tentato di saltarle addosso.

-Bene, fammi vedere che sai fare.-Disse la ragazza, girando intorno al robot che la seguiva con lo sguardo.

Di colpo, scatto dall'altra parte e il drago allungò il collo nel tentativo di azzannarla, senza successo.

La ragazza continò a provocarlo con brevi scatti a desta e sinistra finchè l'essere si stufò e si alzò in piedi, desiso a saltarle addosso.

Blue riuscì a schivare anche quell'attacco e a correre verso l'uscita, seguita da bot; lasciando via libera a Tron e Phoneix.

I due entarono nella stanza e si diressero subito verso la botola e l'aprirono.

-STARICE! CI MI SENTI?-Urlò Tron, illuminandone l'interno con la torcia.


 

All'interno della botola.

Starice, dopo aver chiaccherato a lungo con Darkness che le aveva parlato delle persone che lavoravano al “Transformer's dinner”, si era addormentata.

Si svegliò appena udì una voce chiamarla e riconobbe l'amico.

-TRON! Si, sono qui!-Rispose.

-Chi è qui?-Borbottò Megatron che si era addormentato pure lui.

-Un amico.-Rispose la ragazzina prima di continuare:

-Hey, qui ho incontrato altri due animatronici che erano nel locale precedente a questo.-

-Tireremo fuori anche loro, ti passo una corda.-

Detto ciò, estrasse dal suo zaino una corda nel quale fece un nodo in modo da formare un cappio e la calò giò per la botola spiegando.

-Avvolgilo sotto le ascelle, in questo modo Phoneix e io ti tireremo su.-

La ragazza fece come detto e venne tratta in salva.

Poi fu il turno di Darkness e se Tron non fosse così nervoso per sua sorella, Green e Blue si sarebbe messo a farle molte domende.

Al turno di Megatron fu un po' più complicato poiché era così pesante che Darkness dovette aiutare Phoneix a sollevarlo.

-Dovestri dimagrire.-Scherzò la bot bianca.

-Non sono grasso, è l'esoscheletro pesante.-Rispose Megatron, offeso.

Nello stesso istante in cui il robot grigio venne tirato fuori, nella stanza fecero irruzione Blue, Darky e Green e questi ultimi, appena videro la loro amica sana e salva le saltarono addosso, abbracciandola.

-E gli altri robot?-Chiese Tron a Blue.

-Due sotto uno scheletro e l'ultimo chiuso nel negozio ma non rimarrano bloccati a lungo.

E loro chi sono?-Domendò, indicando Megatron e Darkness.

-Spiegazioni rimandate, ora è meglio uscire.-


 

Ma bastò arrivare all'inizio del corridoio che portava all'uscita per sentire delle voci.

-Glielo giuro! Sono qui!- Diceva uno.

Tron sbirciò, attendo a non farsi vedere e riconobbe David e la sua banda di bulletti assieme ad un uomo con un uniforme grigia girato di spalle.

-Anche se fosse vero voi non dovreste essere qui e ora uscite subito prima che chiami la polizia.-Disse l'uomo.

-Cavoli, penso che quello sia un guardiano.-Disse Tron.

-Ora che si fa?-Chiese Green.

-Lo affrontiamo, siamo in cinque più tre robot.-Propose Darky, preparando i pugni.

-Vuoi farti arrestare? No!

Torniamo indietro, possiamo barricarci nella “Breaker Room” finchè il guardiano non se ne va.-Decise il fratello.

-No, meglio nella “Parts & Service”, almeno lì ci sono le telecamere.-Disse Green.

-Ottima idea. Aspetta!

Ho appena definito “ottima” un idea di Green.-Esclamò, sorpresa, Darky.


 

Angolo autrice

E finalmente sono riusciti a salvare Starice, ma ora che accadrà?

Lo scoprirete nel prossimo cappy

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce