Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sospiri_amore    01/08/2017    0 recensioni
❤️SECONDO LIBRO DI UNA TRILOGIA❤️
Ritorneranno Elena, Kate, James, Jo, Adrian, Stephanie, Lucas, Rebecca, (Nik ??).
Ci saranno nuovi intrecci, guai, incomprensioni e amori.
Elena avrà dimenticato James?
Chi vivrà un amore proibito?
Riuscirà il Club di Dibattito a sconfiggere la scuola rivale?
Nik sara sempre un professore del Trinity?
Elena andrà al ballo di fine anno?
IL FINALE di questo libro corrisponde alla fine del liceo, il terzo libro sarà incentrato sulla vita adulta dei personaggi. Più precisamente quattordici anni dopo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELENA: Elena è accusata da James di avergli mentito riguardo la morte di Demetra, per questo non sono più una coppia. Elena resta a New Heaven per l'estate e lavora in gelateria. Nik le ha proposto di fare da assistente visto che sta seguendo un grosso caso.

 Non sappiamo se ha accettato o meno.

 

KATE: Kate è la migliore amica di Elena, le sta vicina. L'ultimo anno si è appassionata di fotografia ed ha stretto amicizia con Stephanie e Jonathan.

 

JAMES: James è distrutto dalla perdita della madre. Lascia New Heaven per l'estate e va in California, nella casa al mare di Rebecca. Con lui ci sono Adrian e Lucas.

 

JONATHAN: Jo è molto legato a Kate ed Elena. Riconfermata borsa di studio, voti più alti della scuola. Il suo desiderio di studiare a Yale si sta avverando, inoltre sarà un assistente di Nik.

 

NIK: Nik riabilitato dallo scandalo della foto a scuola, ha vinto la gara di Dibattito con quelli del Saint Jude. Ha un grosso caso per le mani. Non insegnerà al Trinity visto che è diventato socio dello studio McArthur.

 

REBECCA: Rebecca, dopo lo scandalo della fotografia, sembra aver messo la testa a posto. Si è riconciliata con i suoi amici e pare tollerare meglio Elena e Kate. La morte di Demetra mischia le carte in tavola. Va in vacanza con James, Adrian e Lucas.

 

STEPHANIE: Stephanie è sempre più legata a Kate ed Elena, decide di non partire per la California e restare a New Heaven insieme alla sua famiglia, inoltre sarà una assistente di Nik. Ha avuto un diverbio con il fidanzato Lucas, ognuno ha preso strade diverse.

 

ADRIAN: Adrian va in California con James, Rebecca e Lucas.

 

LUCAS: Lucas prende la decisione di andare in vacanza con gli amici, per consolare James, lasciando Stephanie da sola a New Heaven.

 

ANDREW: amico di James, Rebecca, Adrian, Lucas e Stephanie. Frequenta il Saint Jude, la scuola rivale. Appena accennato nel libro precedente, avrà molta importanza in questo libro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sospiri_amore