Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _snow_crystal_    01/08/2017    0 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Continuare a lottare o gettare le armi?Continuare a tenere gli occhi aperti o chiuderli godendosi quella tanto ricercata e voluta pace?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava passando, piano il dolore stava passando come quei segni rossi di cui ora era rimasto solo il ricordo. Ma nonostante tutto le mancava ecco la verità, le mancava tanto. Le mancava vedere il sue sorriso strafottente durante i loro battibecchi, le mancava quel sorriso splendente che a lei non era mai stato dedicato, le mancavano quegli occhi che tra la folla non avevano mai cercato lei. Sorrise era proprio una deficente, come poteva mancarle qualcosa che a lei non era mai stato dedicato? Ma sopratutto come poteva amare qualcuno che non se la filava di striscio. Era stato facile dopo l'ennesimo rifiuto fingere con tutti che lei stava bene e che lui per lei era solo un lontano ricordo, ma erano solo mensogne,come loro due i sieme nei suoi sogni. Chiuse gli occhi e la sua mente fu prevalsa dal suo delicato profumo e un nomignolo le salì in mente "Giardiniera". Voleva solo chiudere gli occhi e ritrovarsi tra le sue braccia, voleva soltanto......... La sveglia suonò riportandola alla realtà si stampó un sorriso e si alzò pronta per un altra giornata senza di lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _snow_crystal_