Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ravenclaw97    01/08/2017    1 recensioni
Immaginate una realtà alternativa a quella creata da J.K.Rowling, dove James e Lily sono vivi e Sirius non è andato ad Azkaban.
Peter li ha comunque traditi e Voldemort (pensando che sarebbe stata una tortura paragonabile alla maledizione Cruciatus per i Potter) cerca di uccidere Harry, ma fallisce perché è comunque protetto dall'amore della sua famiglia e sopravvive anche perché è il Prescelto.
Sirius si sposa e mette su famiglia. Harry ha una sorellina più piccola e Remus ha una nipotina a cui badare.
Mixate il tutto e otterrete una storia leggermente diversa dai canoni della Rowling.
Con la speranza di non aver creato un abominio, vi lascio alla lettura.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, I Malandrini, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: James/Lily
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What we want - Ciò che vogliamo
Capitolo tre
Il binario nove e tre quarti era invaso da genitori e familiari in attesa dell'Hogwarts Express, ognuno di loro non vedeva l'ora di riabbracciare i propri figli... ma quelli più eccitati e trepidanti erano sicuramente James e Sirius.
- Dovrebbero essere già qui – farfugliò James lanciando delle occhiate all'orologio. - Dove sono!
- Tesoro sono emozionata anch'io di rivedere i nostri figli, ma non sto facendo un solco nell'attesa – lo sfotté Lily e a quel punto lui smise di fare avanti indietro e iniziò a passarsi le mani tra i capelli in modo nervoso.
- Ma come devo fare con te? - sospirò esasperata sua moglie.
- Tu sei fortunata – ribatté Nadia, la moglie di Sirius. - Almeno tuo marito non si è trasformato in un cane!
Quest'ultimo, che aveva rivolto la sua attenzione al binario del treno in attesa della figlia, si voltò vero la donna guaì e abbassò le orecchie.
- Non mi incanti – sbuffò lei, non molto convinta delle sue parole. Quel musetto avrebbe rammollito chiunque.
- Ma dico io perché non prendete esempio da Remus? - sbottò Lily. - Lui è l'unico che riesce a mantenere la calma!
- Be', Lily – iniziò il lupo mannaro. - I ragazzi sono grandi ormai, e poi non sono mica andati in guerra!
- FINALMENTE! - esclamò James interrompendolo. - SONO ARRIVATI!
L'enorme cane nero al suo fianco iniziò ad abbaiare e scodinzolare tutto contento.
Il treno era arrivato a destinazione e gli studenti iniziavano a scendere e ad andare incontro alle loro famiglie.
Quando James vide una chioma rossa disse: - Credo di aver avvistato un Weasley. E dove c'è un Weasley ci sono i miei figli. Seguitemi, miei prodi Malandrini!
A quel punto Sirius partì in quarta e si disperse tra la folla mentre James fu costretto a tirarsi dietro Remus, che mentalmente aveva già iniziato a contare, sperando di distrarsi dall'idea di azzannare il suo migliore amico alla prossima luna piena.



Angolo autrice:
Salve a tutti, scusate se sono sparita ma ho avuto dei problemi con il computer e ho perso tutto ciò che avevo ma per mia fortuna avevo salvato questo capitolo (anche se è piccolino) nella chiavetta, peccato però che non ho fatto la stessa cosa con gli altri tre. Spero solo di riuscire a ricordare dove ho messo il quaderno con tutti i capitoli. Detto questo ringrazio inzaghina per aver recensito i capitoli precedenti, ti ringrazio davvero :) .
A presto
Ravenclaw97

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravenclaw97