Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    01/08/2017    3 recensioni
Strategia. Ecco cosa hanno in comune.
Loro sono cosi, pronti a tutto per superare ogni ostacolo.
Imbrogliano e la gente tende a non fidarsi, ma cade sempre nelle loro trappole.
Che cosa pensano nella loro piccola mente?
Che cosa complottano nel loro cervello?
L'aria era piena di silenzio intorno a loro. E nessuno osava azzardare una risposta.
Pairing: Heather Alejandro Scott
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Duncan, Heather, Scott | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nome che Scott desiderava sparisse nella sua mente come una manciata di nuvole, era proprio quello che Mr.SoTuttoIo aveva pronunciato pochi istanti prima: Dawn.
Era diventato fisso nella sua mente, come un dannato chiodo incastrato nel muro a forza di rancore. Quello stesso rancore che aveva portato la Iena a avvilirsi e collassare sul tavolo di quel bar notturno.
L’alcool era l’unica cosa che faceva allentare quel chiodo, o ci metteva un bel poster di una marca di alcolico sopra ed era fatta.
La situazione però si era complicata dal momento in cui il fegato aveva ormai depurato il corpo del rosso: aveva caldo e freddo insieme, sudava e non aveva la ben che minima fame, persino la colazione preparata da Mss.PiantoIColtelliNellaTavolaPerDivertimento non aveva un aspetto invitante per lui.

Dawn

Un senso di nausea gli transitò dalla bocca dello stomaco fino alla punta della lingua. No, no e no, non aveva vomitato la sera prima, o così si ricordava, non avrebbe vomitato adesso.
Si trattiene buttando giù quel rigurgito amaro e con una stilettata guarda i due “Non se ne parla. Lei non ne vuole sapere di me, ne io di lei. Stiamo… si, si noi stiamo bene da soli, ecco tutto. Non c’è più niente da sapere”. Taglia corto e si alza da tavola ancora più barcollante, rivolgendosi alla macchinetta del caffè con la quale non aveva mai fatto conoscenza.
Tra le occhiate ambigue e preoccupate per la salute mentale di Scott, Alejandro ed Heather avevano la certezza che la loro strategia era quella giusta: infondo volevano solo liberarsi di Scott, no?.
Cercarono di ignorarlo il tempo che bastava a far si che Scott litigasse con la macchinetta del caffè e sentire quel famigliare “Ehi perdenti!... Questa stupida macchina è rotta; si! Ecco vedete?! Non esce, insomma…”. Gli sembrò di vedere il riflesso di uno specchio quando Scott vide i due posarsi una mano sulla tempia, abbassare lo sguardo e scuotere la testa in sincronia. “Scott, posso dirtelo sinceramente? Sei un caso perso amigo.

Con un flebile gesto di capo la mora concordò con il compagno-complice guardando la Iena con un po’ di pena negli occhi… ma giusto un poco, sogghigna: “Senti, vai a farti immediatamente una doccia. E vedi di: NON toccare le mie cose. NON toccare le mie cose. NON usare la saponetta come telecomando.” Annuì lei convinta e aggiunse “Come ricompensa avrai il tuo caffè”.
Se c’era una cosa, una singola cosa che alla mora calcolatrice non ammetteva era: la disobbedienza, (e Al lo sapeva bene). Così, sotto saggio consiglio del latino, Scott sparì nei meandri di quel bagno dalle saponette con il fiocco glicine e i bagnoschiuma di tutti i tipi e delicatezze.
Si domandava se una donna avesse realmente bisogno di tutta quella roba, e poi che sono le saponette? Cani da concorso?

Con lo scrosciare delle perle d’acqua sulla pelle stellata, Scott non poteva accorgersi del suono emesso dal citofono.
Ormai era stato catturato in quella spirale di vapore acqueo e l’umidità dell’acqua. I muscoli della schiena si distendono in automatico, come un dolce massaggio coi pollici e coi palmi.
Per un istante Scott non ebbe più nulla di cui preoccuparsi di niente: del fatto che aveva mille cose da fare, progetti da creare, oggetti da rubare.
Sosta in quella sensazione così appartata nella quale nessuno poteva avere accesso, nessuno tranne un solo, singolo, unico pensiero…

“Ti avevo detto che sarebbe arrivata.” Ridacchiò il Latino vicino all’udito della bella Calcolatrice.
Superata la porta di vetro lucido, le scale dai gradini con tappeti su misura, il corrimano in legno, e le piante ad ogni piano sulla finestra, una giovane figura s’accinse ad entrare in quell’appartamento sfoggiando il suo candido sorriso. “Scusate il ritardo…” la sua voce aveva la tonalità di una fata, delicata quanto i suoi occhi cristallini.







Angolo dell'autrice

Buona sera popolo EFP!
Scott: ma davvero? Non ti sembra di esagerare?... così eh, per curiosità.
Taci, non vedi che cosa è successo nella storia dove questo bel pel di carota è protagonista?

*musichetta d’attesa mentre si aspetta la lettura di Scottex parte 2*

Scott: COSA! TU!... *uno sguardo d’ira s’infrange sulla figura di P.*

*musichetta d’attesa che segue una breve corsa a cerchio dove Riso Scotty cerca di acchiappare l’autrice P.

Autrice M: -… le scale dai gradini con tappeti su misura e il corrimano in legno su marmo, e le piante ad ogni piano sulla finestra eeee un topolino che al mercato mio padre comprò…- *sbuffa e si accorge dei due, divertita dalla situazione li lascia continuare, cercando di scrivere dal pc di P, con tasti troppo bizzarri per lei* Ehi! Sssh, sto cercando di comporre! *nota la scena –nuovamente- e finalmente si alza, andando dai due* Scott, mio caro, potresti soffiare dentro questo piccolo flauto?
Scott: *si ferma e guarda M sospettoso, convincendosi alla fine per qualche oscuro motivo. Il fischietto non emette alcun suono ma, dopo poco, Zanna spunta dal nulla, facendo scappare Scotty*

E grazie alla mia compagna d’avventura, l’Autrice M, anche oggi siamo riuscite ad essere attive sul fandom!
Se you soon writers! *-*
Ps: Un sentito ringraziamento a rocchi68, ed a Ryuk. Mi scriverai sul tuo quaderno un’altra volta♥

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter